“Perfetto!!!”
Recensione di Hotel Becher

Hotel Becher
Classificato al n.56 di 385 hotel a Venezia
Recensito 5 novembre 2011

Week-end a Venezia all'hotel Becher, sicuramente uno dei migliori tre stelle dove siamo stati! Le camere sono spaziose, in stile tipicamente veneziano, e molto confortevoli, dotate di tutti gli accessori. La pulizia impeccabile e non male il rapporto qualità-prezzo considerando che siamo nella carissima Venezia! Il Becher poi si trova proprio dietro piazza san marco vicino a bellissime vie di negozi e a 2 minuti dalla Fenice, in una città dove la qualità degli hotel è spesso scarsa e dove ti viene fatto pagare tutto, almeno la bellissima posizione è "in omaggio".

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 ottobre 2011

un gruppo di amici, un we lungo che c'è meglio di Venezia?
città meravigliosa, fantastica.
E siamo stati anche fortunati, nella scelta dell'albergo.
Al Becher ci hanno trattati con simpatia e con professionalità.
voglio segnalarlo volentieri a che viene a Venezia.
Torneremo qui nel nostro prossimo viaggio, anche perchè pochi giorni a Venezia, sembrano un assaggino di quanto si puo' gustare con un soggiorno piu' lungo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2011

certo il prezzo non è dei piuù convenienti ma le camere sono in stile veneziano (avevamo una superior) molto spaziosa e il bagno pulitissimo e nuovo. E siamo a venezia, dietro piazza san marco vicino a bellissime vie di negozi e a 1 minuto dalla Fenice (siamo stati anche a vedere un opera). Lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

La nostra luna di miele è stata ancora più bella anche grazie ai competenti consigli ed alle piacevoli sorprese offerte dalla gentilissima padrona di casa e dal suo amabilissimo figlio.
Il punto di forza è sicuramente l'atmosfera familiare che si respira insieme alla più alta professionalità da parte della famiglia che gestisce la struttura. Ovviamente l'altro punto di forza è la posizione centralissima a 5 minuti da piazza San Marco. E la possibilità di avere la vista su un piccolo canale su cui si affacciano gli splendidi palazzi veneziani e dove si respira l'aria unica di Venezia

GRAZIE !!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2011

A quasi un anno di distanza dal nostro soggiorno all'hotel Becher ci siamo ricordati finalmente di scrivere una recensione perchè è assolutamente uno degli hotel più belli in cui siamo stati. La camera era bellissima, arredata benissimo e con vista sul canale (con tanto di gondolieri che cantavano le serenate ai loro clienti). Il letto comodissimo, pulizia ottima e gentilezza unica dello staff, tanto che la colazione è servita direttamente in camera a richiesta senza nessun supplemento. La posizione è ottima ed è possibile arrivare in gondola all'hotel...organizzano inoltre escursioni per Murano....insomma, in sintesi MERAVIGLIOSO....DA CONSIGLIARE VIVAMENTE!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2010

Siamo stati a Paqua quattro notti in questo hotel meraviglioso, dove già eravamo stati due anni or sono. Accolti magnificamente dall'eccellente Padrona di casa, ineguagliabile Sig.ra Anna, Suo marito e l'efficiente e gentilissimo staff, abbiamo vissuto, come la scorsa volta, un magico soggiorno in questo piccolo, delizioso, curatissimo hotel nel cuore di Venezia, affacciato su un canale, (da dove si può giungere anche in taxi), la nostra suite ha un delizioso balconcino da cui si gode una vista unica al mondo.... palazzi meravigliosi, gondole che passano ai tuoi piedi con musiche e canti soavi che cullano i tuoi sonni fra preziosi broccati e vetri colorati.... come in una favola.... le camere e tutto l'hotel sono impregnati di storia, sontuosamente arredato, con ottimo gusto, perfettamente pulito. Ottimo servizio in camera, anche la colazione, volendo, abbondante e buonissima, ci ha coccolato ed estraniato dai mille problemi delle nostre affacendate e caotiche città, facendoci trascorrere momenti unici e davvero rilassanti.
Il prezzo è conforme a tutta Venezia, un po' caro forse ma ne vale veramente la pena. L'hotel è a pochi passi da San Marco, accanto al Teatro La Fenice, comodissimo a tutto, con ottimi luoghi per cenare. l'Hotel Becher è dunque il nostro riferimento Veneziano e la nostra meta preziosa per un soggiorno rilassante e piacevole, lo consigliamo senz'altro a tutti. L'occasione ci permette anche di ringraziare ancora una volta la Sig.ra Anna per l'ospitalità, il buon gusto, la dedizione e la sapiente organizzazione, nonchè la grande affettuosità con riceve i suoi Ospiti. Grazie di cuore, e buon soggiorno a tutti.............

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2010

Io e la mia ragazza volevamo passare 3gg del ponte dell'Immacolata a Venezia in pieno relax. Cercavamo un struttura accogliente, romantica e a due passi dal centro.
E' stata davvero una scelta azzeccata! Pulittisimo, gentilissimo il personale (la sig.ra Anna e il Signore che non ricordo il nome sono a disposizione per qualsiasi cosa, davvero squisiti), camera con vista canale, bagno con doccia e vasca.
Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo il lavandino del bagno è un pò piccolo e non c'è sky in camera.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti gli amici che vorranno andare a Venezia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Violino d'Oro
AD Place Venice
AD Place Venice
N. 39 di 385 a Venezia
Hotel Saturnia & International

Conosci Hotel Becher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Becher

Indirizzo: San Marco 1857, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 42 hotel per famiglie a Venezia
N. 64 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 92 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Becher 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Becher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Becher Venezia
Becher Hotel Venecia