Il meglio delle recensioni
Una tappa obbligatoria

Mi ci fermo sempre, se il tempo e la stagione lo permettono, per godermi l'ultima birra prima di Leggi il seguito

Recensito il 26 aprile 2017
Giancarlo1956luglio
Grisignano di Zocco, Italia
Meno turistico di tanti altri

Simpatia e gentilezza in questo pub che, finalmente aveva un aspetto meno turistico degli altri Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2014
Filetto63
Firenze, Italia
Leggi tutte le 52 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Venezia
a partire da 90,50 USD
a partire da 49,30 USD
a partire da 160,40 USD
a partire da 120,30 USD
Recensito il 16 aprile 2018

Posto carino e assolutamente non turistico (in senso positivo). Cordiali e simpatici, perfetto per una birra, un caffe', un pasto veloce ma anche lento a contemplare il passeggio e la piazza. Wifi per le esigenze digitali. Una tappa sicura!

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vero pub irlandese dove bere le migliori birre di Venezia e passare qualche ora spensierata! Consigliatissimo

Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar soprattutto ottime birre e personale molto cortese!!!consiglio anche per uno spuntino!!!prezzi onesti per essere a Venezia!!!

Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rifiutati perché considerati gruppo (4 donne e 2 uomini). Specifico che tra le altre cose siamo semplicemente dei ragazzi veronesi educati che passano un pomeriggio a Venezia. Sentirsi rifiutati con spiegazioni stupide e inappropriate devo dire che fa molta tristezza.. Specie a pensare che si parla di conterranei! Non oso a pensare con i turisti. Ci dispiace molto..non pensavamo di essere rifiutati in 6 a Venezia.

Replica della Direzione:Risposta inviata 15 maggio 2017

Buonasera,
Mi dispiace molto per quello che le è successo, ma sono sicuro che lei abbia sbagliato attività in quanto siamo un Irish pub dunque non facciamo servizio ai tavoli, in più la foto che lei ha allegato non corrisponde ne a noi ne al campo in cui siamo situati. Concludo con augurarLe una buona giornata.

Recensito il 26 aprile 2017

Mi ci fermo sempre, se il tempo e la stagione lo permettono, per godermi l'ultima birra prima di salire in treno. Ci si puo' godere la vista del passaggio dei turisti e dei Veneziani oltre alla cupola ed al campanile della chiesa di San Geremia dove si trova il corpo di Santa Lucia

Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale proprio vicino alla stazione sulla via principale per il centro città. Servizio strepitoso. Ottime birre e spritz. Luogo frequentato da turisti e anche da molti locali. Una garanzia quindi. Ci tornerò.

Recensito il 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

in una domenica di carnevale di pioggia a Venezia, ci sediamo per un te' caldo, due frittelle e un caffè...il posto è carino, comodo e pulito... i dolci sono buoni e la scelta è abbastanza vasta... l'unica cosa che manca è un po' più di cordialità e gentilezza...

Recensito il 27 maggio 2015

Cannareggio, lunga e piacevole passeggiata ...poi ti viene sete,i bambini desiderano fare merenda e dunque, fermarsi in un bar e riposarsi un attimo diventa un'esigenza per tutta la famiglia.Abbiamo ordinato e chiesto gentilmente di togliere il formaggio dal toast prima di scaldarlo...la risposta del cameriere??? "No è così,non si può" . Ci ha liquidati frettolosamente ,abbiamo comunque accettato di prendere i toast perchè le bambine avevano fame. Risultato??? La consumazione sapeva di "vecchio" ,il mio aperitivo ,tutto sommato aveva un sapore discreto seppure diluito ,inoltre io e mio marito avevamo richiesto che lo spritz veneziano fosse accompagnato da patatine,arachidi...sappiamo tutti com'è fatto un aperitivo no??? Proposta : "posso darvi le patatine in busta". Basita!!!Ah...la birra di mio marito poteva anche essere eccellente....peccato,piuttosto caldina. Buon servizio e cortesia...questo desiderano i clienti e magari ,volendo ,un sorriso non guasta,e pensare che è anche gratis...

Recensito il 20 agosto 2014

Simpatia e gentilezza in questo pub che, finalmente aveva un aspetto meno turistico degli altri. Ottimi panini e buona birra. Me lo ricorderò quando tornerò a Venezia.

Recensito il 12 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti e coccolati x i nostri due giorni in visita a Venezia...da non dimenticare.staff molto professionale e sorridente..gli spritz eccezionali e il posto altre tanto.. Piccolo posto e stile pub al inglese. Ci ritorneremo di sicuro.