Palazzina G
Albergo Marin(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
214 USD
110 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
183 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
199 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 4 dicembre 2011

Più volte sono stato a Venezia ma mai mi sono trovato così bene in un Hotel. Hotel dall'atmosfera e da uno stile unico (un incrocio tra il classico Hotel di Philippe Starck ma con influenze veneziane). L'aspetto più impressionante è quello di vivere in un atmosfera unica, elegante ma nello stesso tempo familiare grazie ad uno staff gentilissimo e sempre disponibile. Bar e ristorante consigliati. Si mangia benissimo da provare EXPERIENCE COOKING!!! Consigliato per vivere una Venezia un po fuori dai classici luoghi comuni e standardizzati. Complimenti

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

ottimo servizio, ottime le stanze, ottimi gli accessori a disposizone nelle stanze e in tutto l'hotel.. Ho cenato al ristorante sulla terrazza.. intrigante!!
il venerdì sera c'è da divertirsi... bisogna chiamare con estremo anticipo se si vuole prenotare un tavolo! Minibar della camera uno tra i più riforniti soprattutto di qualità!
La Direttrice e lo staff ti fanno sentire di essere al tuo servizio!!
Bravi!! veramente Bravi!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2011

Dopo anni di soggiorni in alberghi anche a 5 stelle obsoleti, con camere antiquate, finalmente in occasione del festival del cinema, al quale adoro andare, abbiamo soggiornato alla Palazzina Grassi: meravigliosa, un po' kitsch come considero lo stile veneziano ma meravigliosa. Camera spaziosa, puoi scegliere dove (in camera, in terrazza, nella lounge) fare colazione. Il bar/ lounge quando ci siamo stati noi era trendy ed e' piacevole in qualsiasi occasione, dall'aperitivo al pranzo veloce,, e la sera sempre ben frequentato. Tra l'altro una sera ci ha passato la serata/nottata anche Quentin Tarantino...spero di trovare posto anche per la prossima mostra del cinema!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2011

l'hotel è carino, come tutti quelli di starck... visto e rivisto. Camere con grandi specchi ma non danno sul canale, solo le suite hanno la vista ma a prezzi assurdi. Il bar è veramente scarso :non fanno pestati (allora mi chiedo cosa fate??).
La cosa assurda è che dovevo raggiungere degli amici a pranzo e mi hanno detto che a causa del carnevale non c'era speranza che arrivasse un taxi prima di mezz'ora, COSì MI HANNO FATTO PRENDERE IL VAPORETTO! Il problema è stato che sono andata a prendere un meraviglioso bellini (che nel mio albergo era chiedere la luna) al Danieli e mi hanno fatto trovare un taxi appena finito l'aperitivo che mi aspettava.
Fra l'altro ho subito sentito la meravigliosa atmosfera della vera Venezia che lì manca.
Puntano troppo sul fatto di essere di tendenza organizzando feste e serate ma non sono all'altezza neanche di fare quello data l'incapacità dei barman.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2011

la struttura mi è stata consigliata da una mia amica americana che fa la stylist in una nota rivista e spesso si trova a viaggiare in Italia per business e per piacere essendo il suo compagno un noto fotografo. Le sue parole al ritorno dall'ultimo viaggio sono state "Cool,Cool and wonderful!!!!". Ho voluto provare e regalare il soggiorno al mio compagno per il suo compleanno...è stato veramente meraviglioso. Curato nei minimi dettagli, le stanze luminose, spaziose e veramente silenziose permettono si vivere immergersi totalmente nella realtà di venezia! Non è stato difficile dimenticare il caos della movimentata quotidianità. Gli arredi e l'architettura curata da Philippe Starck sono ricercati, come ricercato e attento è il servizio offerto.
Il personale cordiale e altamente professionale...
Non mi sono per niente stupita che la mia amica abbia scelto quella struttura e di incrociare una clientela di un certo livello.
Palazzina Grassi senz'altro ha contribuito a rendere il comppleanno del mio compagno davvero speciale!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia