Recensioni (7.858)
2.273
4.273
2.273
Recensito il 15 luglio 2018

Ho studiato a Venezia, quando il Molino Stucky era un rudere, ci sono tornata per curiosità da architetto e devo dire che il recupero è stato fantastico!
L'Hotel è enorme, bello ed anche elegante.
Qualche dettaglio per essere al top si potrebbe migliorare (kit di cortesia in bagno per esempio), ma è stato un piacere soggiornarvi e stare alla Giudecca, dalla quale con più pace si approda al centro di Venezia.
Credo che in estate con la piscina sul tetto... sia una favola.
Colazione ottima ed abbondante, personale gentile, ma tutto abbastanza impersonale, in una Venezia mordi e fuggi ...

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile Signora,
La ringrazio per i suoi commenti positivi in merito al suo soggiorno con noi. Mi fa molto piacere che abbia apprezzato la ristrutturazione dell'Hilton Molino Stucky e che le sia piaciuta la speciale atmosfera che il luogo ha mantenuto negli anni. Il parere positivo di un architetto non può che farci piacere e le siamo grati di aver condiviso il suo pensiero con noi e gli utenti di TripAdvisor. Spero davvero di poterla accogliere nuovamente quale nostra gradita Ospite magari nella stagione più calda, per poter usufruire anche della nostra rinomata piscina all’ottavo piano.
Con i migliori saluti dalla Giudecca,

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

che dire.... camere comode spaziose pulitissime... servizio impeccabile e tutti molto gentili... eccezionale la barca con servizio esclusivo sono per gli ospiti dell'albergo....
piscina gradevole con un servizio di asciugamani
abbiamo mangiato sia in piscina che al ristorante.... molto buono... e di gran gusto
prezzi medio alti

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Signora,
La ringrazio molto per i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.Leggo con piacere che il suo soggiorno all'Hilton Molino Stucky Venice è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Venezia presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i miei migliori saluti.

Recensito il 26 giugno 2018

Soggiorno di una notte in una twin executive per avere un buon servizio invece Accessori da bagno scarsi per 2 persone, camera fredda e letto da kING da preparare non ostante la prenotazione ed il costo.
Conosco benissimo Venezia, l'adoro e non tornero' piu in questo hotel troppo grande per i miei gusti.
Suggerisco per chi volesse fare l' esperienza di vendere Venezia dalla Piscina panoramica e lo Skyline Rooftop Bar con un' ottima vista,prenotare una camera base e di munirsi del biglietto giornaliero (costo 20€) per i vaporetti , il servizio navetta è a pagamento. WiFi (a pagamento) in un 4 stelle. Personale gentile

Consiglio sulle camere: LA stanza vista canale al 3° piano sono un po' rumorosA, informarsi bene su tutti i servizi extra
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

Gentile Signore,
La ringrazio per i suoi commenti nel sito di TripAdvisor. Ci dispiace apprendere che la sua esperienza presso la nostra struttura non sia stata soddisfacente. Terremo sicuramente in considerazione i suoi commenti sull’assortimento degli articoli di cortesia offerti in camera e la ringraziamo comunque per i preziosi e costruttivi suggerimenti, che sono sempre fondamentali per poter intervenire e migliorare il nostro servizio. Il nostro staff cerca in ogni occasione di applicare i valori e gli standard che contraddistiguono la compagnia Hilton e siamo spiacenti che essi non siano stati all’altezza delle sue aspettative. Siamo a sua completa disposizione nel caso avesse il piacere di approfondire ulteriormente quanto da lei riportato e nella speranza di avere il piacere di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura
le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo 15 anni di convivenza, io ed il mio compagno decidiamo di sposarci. Quale location scegliere tra le mille da sogno, in una città, la mia città, come Venezia? Presto detto, alla fine poi non ho avuto molti dubbi, ci passavo ogni volta davanti, con il vaporetto, quando tornavo a casa dal lavoro, e sognavo ad occhi aperti, il mio matrimonio...HILTON MOLINO STUCKY VENICE.
E così è stato, il 23 Giugno 2018, ho coronato il mio sogno di festeggiare il mio matrimonio in questa location da sogno.
Quello che è stato fondamentale ed importante nell’organizzazione dell'evento, è stato incontrare Giuseppe Pozzuoli, manager del Hotel, con la sua incredibile professionalità e savoir-faire è riuscito a tranquillizzarci e ad occuparsi di tutto, senza darci il minimo pensiero. È riuscito a mettere in opera il suo meraviglioso team, tra tutti volevo ricordare e ringraziare il maitre Giovanni, altra figura fondamentale per la riuscita di questo evento da sogno. Ultimo, ma non ultimo, Davide Bianchi, chef dell’Hilton, che con la sua cucina d’alta classe, ha saputo deliziare i palati di tutti gli invitati, che ancora dopo due gg dall’evento parlano dei suoi deliziosi piatti, belli da vedere, ma soprattutto buoni da mangiare. Davide ,con sapiente maestria, ha saputo abbinare la tradizionalità del pesce ad ingredienti insoliti, l’insieme ha dato frutto a dei piatti spettacolari. A detta anche dei parenti più tradizionalisti!
Quindi che dire, quoto in pieno HILTON MOLINO STUCKY come location per matrimoni da favola!!!
Non finirò mai di ringraziare Giuseppe, Davide, Giovanni e tutto lo staff Hilton, SIETE STATI IL TOP, con voi non abbiamo neanche avuto bisogno di un wedding planner!!!!
WE LOVE YOU!!!!
Miky&Chico

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentilissimi,
Vi ringraziamo per i commenti positivi nel sito di TripAdvisor, ci fa davvero piacere che l’accoglienza che vi è stata riservata in occasione delle vostre nozze sia stata gradita e che siate rimasti soddisfatti del servizio. Sapere di aver contribuito a realizzare il vostro sogno è il più bel regalo e ci auguriamo di potervi rivedere, magari allo Skyline, per occasioni future.
Un cordiale saluto e congratulazioni!

Recensito il 15 giugno 2018

Fuga dalla città, andare a Venezia senza essere veramente a Venezia, perché l'isola della Giudecca è un altro mondo e l'Hilton è terra straniera. Per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista.
L'hotel è una bella ristrutturazione di un mulino industriale che ha preservato gli edifici originali. Ha quasi tutte le caratteristiche di un buon hotel ma non è all'altezza del 5 stelle che dovrebbe essere. Le camere sono essenziali, mancano molti dettagli da 5 stelle come gli accappatoi, le ciabatte, prodotti cosmetici. Abbiamo richiesto sapone e shampoo perché c'erano solo due boccette e anche di scarsa qualità. Il gusto degli arredamenti è molto US oriented, fatto salvo per il bidet. Colazione superlativa, peccato la sala fosse una sauna senza aria condizionata.
Personale cortese ovunque, a volte un po' distratto dalla folla.
Il rooftop è interessante, consigliato per un aperitivo, prezzi adeguati alla location e quindi alti.
La piscina è un po' deludente, troppo piccola, pochi lettini, gente poco educata ma l'hotel non ha colpe. Un dispiacere la vista rovinata dalle immense navi da crociera. Carina anche la serata party con entrata libera per gli ospiti.
Un po' scomodo se si vuole andare spesso in città, per spostarsi bisogna prendere il traghetto o la navetta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gentile Ospite,
la ringrazio per la sua gentile recensione su TripAdvisor. Mi fa molto piacere che abbia apprezzato il servizio fornito dal nostro staff, ma al tempo stesso sono spiacente se non siamo riusciti a rendere il suo soggiorno assolutamente impeccabile. Spero che potrà darci la possibilità di farle cambiare idea e qualora volesse tornare all'Hilton Molino Stucky, me lo faccia sapere in anticipo e sarò lieto di accoglierla personalmente.
Un cordiale slauto dalla Giudecca,