“IL MIO HILTON A VENEZIA”

Hilton Molino Stucky Venice Hotel
Classificato al n.85 di 386 hotel a Venezia
Rome, Lazio, Italy
“IL MIO HILTON A VENEZIA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Quando arrivi in barca ti sembra di sognare. Almeno per me che era anche la prima volta a Venezia. Ampi spazi nell'hotel, buono il servizio anche se forse non adeguato al fascino del posto. Posizione ideale per fare quello che vuoi, servizi bus navetta facilmente accessibili. Alla fine la città ti rapisce e in effetti il tempo passato in albergo non è stato poi molto. Per finire nel giudizio finale l'albergo paga nel mio caso l'aver notato un eccessivo affollamento che per quanto risulti grande la struttura non permette al personale di essere all'altezza. Se non hai problemi di soldi vai e goditelo ... in caso contrario pensaci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
MolinoStuckyHilton, Direttore alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Leggo con estremo piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato di suo gradimento e che ha apprezzato i servizi offerti.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i migliori saluti.

3.485
    1.963
1.257
3.657
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Lignano Sabbiadoro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Quando si vuole risparmiare i nodi vengono al pettine.
1) le camere belle, pulite, ma prive di ogni comfort degne di un hotel di questo livello (accappatoi enormi di scarsissima qualità, nessun kit per la pulizia del viso, un bagno schiuma solo ecc.)
2) colazione: la sala colazione per le camere Executive (€ 584,00+10,00 tassa sogg.) situata in un budello a perimetro di una sala (grande) della quale funzione non si sa l'utilizzo,è una comica: si passa il badge per entrare (evidentemente il personale che ti accompagna al tavolo costa troppo), gli spazi angusti non ti permettono di muoverti liberamente; alle 9,30 già mancavano alcuni prodotti della colazione (es. brioches).
Unica nota lieta e degna di nota: il personale è molto gentile ed efficiente. Il ceck out è stato veloce

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Sono spiacente che la selezione degli articoli di cortesia che offriamo in camera ai nostri ospiti non siano stati di suo gradimento e che non abbia apprezzato la posizione della nostra Executive Lounge, con la splendida vista su Venezia e sul Canale della Giudecca, solitamente assai apprezzata dai nostri ospiti
Tuttavia accogliamo sempre con piacere i preziosi e costruttivi suggerimenti, che sono fondamentali per poter intervenire e migliorare la nostra offerta.
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato con l'azienda in questa struttura settimana scorsa. L'hotel è molto American Style, enorme, ampi spazi, ampie hall, moltissima gente, via vai continuo. Il servizio a mio avviso però non è tale da essere considerato 5*: nel kit cortesia in bagno mancavano dentifricio, spazzolini,pettine da viaggio, saponetta, kit che ho trovato molto più ricco in alcuni 3 e 4 stelle italiani.
Le stanze sono ampie, così come i letti king size. La ns stanza aveva una splendida vista sul tramonto, stanza però forse un po' troppo calda, in quanto ci batteva il Sole tutto il giorno!
La Spa ha un costo eccessivo, quando a ns avviso dovrebbe essere inclusa nel servizio del 5*: 25 euro l'ingresso per utilizzare una piccola sauna, bagno turca, area relax. La piscina all'ultimo piano era chiusa ( come ho letto in tante recensioni) e non accessibile nemmeno per la sola zona solarium.
Lo Skyline all'ultimo piano è molto particolare per il panorama al tramonto, ma il servizio è alquanto scadente: alcuni colleghi hanno atteso realmente 2 ore per avere il cocktail ordinato, e per ben 2 volte è arrivato sbagliato.
Il servizio navetta gratuito invece è un ottimo servizio: motoscafi di classe, in legno pregiato, a disposizione della clientela. Piccolo consiglio: andare alla fermata almeno 5/10 minuti prima della partenza, onde evitare di dover aspettare il successivo, in quanto i motoscafi ospitano un massimo di 15/18 persone alla volta.
La colazione è stata molto abbondante ed internazionale, ma alcuni camerieri un po' maleducati o parlanti solo lingua inglese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Terremo sicuramente in considerazione i suoi commenti sull’assortimento degli articoli di cortesia offerti in camera e la ringraziamo comunque per i preziosi e costruttivi suggerimenti, che sono sempre fondamentali per poter intervenire e migliorare il nostro servizio.
Sono spiacente che non abbia potuto usufruire della nostra piscina, la cui apertura è stagionale, dal 15 maggio a settembre e la aspettiamo dunque in un prossimo futuro quale gradito ospite !
La prego di accettare le più sentite scuse per l’inadeguatezza del servizio che ha riscontrato al Bar Skyline, di cui ho informato il manager responsabile.
Cordialmente.
Noventa Padovana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Un fantastico posto dove trascorrere una serata lontana dalla solita routine. Un aperitivo al skyline e' una cosa indimenticabile, e i soldi che ne ho spese ne sono valse la pena.Musica con dj, buffet alla milanese e si beve cio' che si vuole senza restrizioni (non pignoli). Preferibile prenotare perché è sempre pieno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
La ringrazio per i suoi ottimi commenti sul nostro Skyline Bar, dove accogliamo con piacere anche ospiti esterni tutti i sabati dalle 18.30 per una fantastico Happy Hour e DJ.
Con i più cordiali saluti.
Atlanta, Georgia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Excellent retirement trip, fantastic, magical city!

Consiglio sulle camere: Get the king deluxe witha view, specify you want to be on the front of the Hotel, overlooking where
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

L'hotel è veramente stupendo ed il servizio ineccepibile. Tutto il personale con cui abbiamo avuto contatti si è mostrato estremamente disponibile. Ci hanno concesso un early check in and un late check out il che ci ha permesso di apprezzare maggiormente la città. Lo shuttle Hotel San Marco è molto efficente e puntuale basta leggere in anticipo gli orari. Consigliato anche scendere a Zattere e fare un percorso alternativo a pidi molto interessante passando per l'Accademia. I ristoranti all'interno sono sicuramente migliori della gran parte di quelli di Venezia. Non è un hotel economico ma vale sicuramente la pena. Se potremo ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.
É un piacere sapere che ha apprezzato i servizi dell’hotel e e la nostra ospitalità e sono lieto che il soggiorno sia stata di suo gradimento.
Ispica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Soggiorno di piacere con amici in questo fantastico hotel. Ottimo per tutto e per tutti. Il fatto di trovarsi alla Giudecca non è una pecca ma un punto di forza. Vista spettacolare di Venezia, a due passi da tutto grazie anche al vaporetto privato che gratuitamente fa spola continua con Piazza San Marco e l'Accademia. Eleganza, fascino, cortesia, in poche parole è quello che ti aspetti da un hotel: essere coccolato, sentirti a casa tua. Respiri un aria di internazionalità... Peccato solo che nel periodo del nostro soggiorno la piscina in cima era chiusa (solo stagionale, da giugno a settembre ...credo). Vabbè vorra dire che dovrò tornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
Grazie per i suoi ottimi commenti !
Mi fa piacere che abbia apprezzato la posizione del Molino Stucky Hilton nell’isola della Giudecca e i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti.
Spero davvero di poterla accogliere nuovamente quale nostro gradito ospite nella stagione più calda, quando potrà usufruire della nostra piscina all’ottavo piano !
Con i migliori saluti.
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Hotel Canal Grande
N. 11 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 1.913 recensioni

Conosci Hilton Molino Stucky Venice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Molino Stucky Venice Hotel

Struttura: Hilton Molino Stucky Venice Hotel
Indirizzo: Giudecca 810, 30133 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Giudecca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Venezia
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 53 hotel di lusso a Venezia
N. 55 hotel per famiglie a Venezia
N. 88 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Molino Stucky Venice Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Molino Stucky Venice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venezia
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venice