“Relax con una cornice di storia”

Hilton Molino Stucky Venice Hotel
Classificato al n.86 di 384 hotel a Venezia
elba
“Relax con una cornice di storia”
Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati all' Hilton dal 4 al 7 di maggio 2012, camera bella al settimo piano con vista sulla Giudecca hotel decisamente all'altezza della sua fama, personale molto professionale ma nello stesso contempo cordiale e disponibile avendo un trattamento di B.B. Posso solo parlare della colazione che e' a buffet molto curata e ricca di portate per credo tutti i gusti, l'hotel fornisce un servizio di battello che porta con in piazza San Marco con una buona frequenza e a bordo sono molto cortesi se si ha un dubbio aiutano a trovare il posto che si cerca dando buone e utili informazioni, non abbiamo avuto lodo di frequentare la famosa terrazza all'ottavo piano se non una volta causa tempo il bar e' decisamente fantastico con la sua vista e il personale gentilissimo, lo consiglio sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Venezia presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento.
La ringrazio altresì per aver menzionato la nostra famosa prima colazione, un servizio che HILTON offre ai propri ospiti con particolare cura ed attenzione e l’efficienza del nostro servizio di navetta.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i migliori saluti.

3.536
    1.987
1.273
3.707
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ho soggiornato presso questa meravigliosa struttura,ma ho avuto l'occasione di fare un aperitivo il sabato sera. Lo si raggiunge comodamente tramite la navetta gratuita che lo collega a San Marco o alle Zattere,si viene accolti gentilmente e condotti all'ascensore che porta all'ottavo piano. Qui si trovano due terrazze dotate di un panorama mozzafiato che domina la laguna e preparate con gusto:poltrone e sedie comode,biancheria da tavola minimalista ma raffinata,un buffet ricco e vario a cui si puó attingere alla modica cifra di 25 euro nei quali è compreso anche un cocktail. Le pietanze vanno dai classici appetizer come sfoglie ripiene,pizzette,olive ascolane e mozzarelline fritte a piatti più costruiti come cannelloni alle erbe,risotto al radicchio con formaggio primo sale o polentina con schie. Per concludere dolci squisiti e macedonia. I cocktail sono insuperabili,io ho provato Cosmopolitan,Mojito e Lucky Dora, tutti strepitosi! Per concludere dj set davvero piacevole! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver visitato il nostro Skyline Bar per l’Happy Hour del sabato sera e per aver espresso il suo apprezzamento per il servizio e le proposte offerte.
Spero di averla nuovamente come gradito ospite !
Cordialmente.
Treviso, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

L'albergo della Giudecca, della catena Hilton, è senza dubbio uno dei più belli. Il restauro del vecchio molino veneziano, fra acciaio, ferro e mattoni, è ben realizzato ed arrivando dal Canale salta subito agli occhi. Ha il suo approdo per la sua linea privata, che va a San Marco, oltre a quello laterale per i taxi.
Entrando però si toccano subito con mano alcune pecche. Alla reception si fa spesso la coda perchè ci sono al massimo due persone che per registrare ogni singolo cliente hanno bisogno di almeno 5 minuti e quindi la coda si allunga almeno quanto la pazienza si accorcia. Se anche si è già soggiornato in questo hotel la trafila va sempre e comunque ripetuta da capo. Se avete bagagli portateveli in camera da soli, se li affidate al concierge rischiate di aspettare anche un'ora e un quarto per vederveli portare. Dopo due telefonate e due solleciti, siamo dovuti scendere in accapatoio a recuperare le valige, con la speranza e la voglia di cambiarci per uscire.
Le camere sono belle, ma poco insonorizzate e chi occupa la camera accanto, spesso con la porta in comune, vive un po' troppo dei fatti vostri. Il bar in terrazza funziona solo alla sera, da dopo le 18, almeno per il momento, e quello al piano terra è caro in una misura esagerata. 14 euro un toast, sul menù, salvo poi pagarlo 17 euro, forse per il servizio al tavolo. 5 euro una coca cola in bottiglietta.
In compenso il personale è gentilissimo e si fa in quattro per accontentare ogni richiesta.
La sala colazioni è una delle meraviglie di questo posto. Quando c'è il sole la luce che entra dalle ampie vetrate regala una vera emozione e il buffet è uno dei più ricchi della sua categoria. Da non perdere assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor, anche se contengono alcune critiche ai nostri servizi.
In occasione di elevata occupazione dell’hotel è possibile che per l’espletamento delle procedure di registrazione sia necessario qualche minuto in più. La prego di accettare le mie scuse se, in occasione della sua visita, l’attesa è stata più lunga del previsto, anche per la consegna dei bagagli in camera. Sarà mia cura intervenire per migliorare il servizio.
Accogliamo comunque con piacere i preziosi e costruttivi suggerimenti dei nostri ospiti, che sono sempre fondamentali per poter intervenire e migliorare la nostra offerta.
Spero di poterla accogliere nuovamente quale nostro gradito ospite e invio con l’occasione i migliori saluti.
aversa
Recensito il 4 maggio 2012

hotel meraviglioso per la posizione, per l'originalità della struttura, per la bellezza delle camere lussuosamente arredate, anche se la mia non era grandissima.il roof-top è spettacolare, da cartolina, il servizio di collegamento con s.marco frequente e con bellissima barca, la colazione "imperiale" per quantità e varietà dei cibi. unica pecca : arrivati alle 22 circa e preso possesso della camera, siamo rimasti digiuni perchè alle 23 anche il bar era chiuso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che ha apprezzato il servizi offerti dall’hotel e che ha gradito la posizione del Molino Stucky Hilton nell’isola della Giudecca.
Sono spiacente tuttavia che a causa della tarda ora non abbia potuto cenare nei nostri ristoranti e in occasione di una futura visita, la invito a contattare il nostro Room Service.
Con i migliori saluti.
roma
Recensito il 27 aprile 2012

In occasione del compleanno di mio marito, abbiamo soggiornato presso questa struttura per 4 giorni... educazione,cortesia,professionalità,pulizia, disponibilità...questi tutti elementi che hanno reso questa mini vacanza meravigliosa.
Aperitivo sulla terrazza, cena da Aromi ristorante... senza parole.
Un ringraziamento speciale a Francesco (skyline), Marco, Giovanni, Giuseppe , Vito (ristorante Aromi), il concierge (Carlo).... che ci hanno fatto sentire a casa, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Grazie di tutto
Alessandro e Martina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto il Molino Stucky Hilton per festeggiare un’occasione speciale.
Sono lieta di apprendere che ha apprezzato i nostri servizi e l’efficienza dei nostri Team members.
Spero di poterla accogliere nuovamente per rendere il suo soggiorno un'altra esperienza memorabile.
Torino, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ci sono stata per un congresso, e direi che è un albergo con ottimi standard americani (hotel di grandi dimensioni, stanze confortevoli, bei bagni, bella piscina con vista a 360° sulla laguna, buffet a colazione ect). Tutto questo è difficile da ottenere a Venezia e si può quindi accettare che nel complesso l'albergo abbia anche molti difetti dei grandi alberghi americani (le parti comuni e le stanze sono anonime, la hall è molto affollata di turisti mordi e fuggi, vieni sempre apostrofato in inglese ect). Se cercate un albergo confortevole ma senza molto charme il Molino Stucky fa per voi. P.S. Ricordatevi che l'albergo è decentrato, esiste una comoda navetta che porta (ogni 20 minuti nel week-end, ogni 40 minuti nei giorni feriali) alle Zattere, quindi è difficile rientrare per un breve break.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato positivo e che ha apprezzato anche l’internazionalità dei servizi offerti.
Italy
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per cinque giorni durante le vacanze pasquali.
Nonostante fosse al completo, il servizio è sempre stato ottimo, la camera veniva rifatta immediatamente e abbiamo sempre trovato posto a colazione. Il buffet della colazione è molto ricco ma i piatti forti (omelette, pancakes, waffles, ecc) dovevano essere ordinati. Questo però capita anche in altri Hilton. Avevamo una junior suite, per permettere di posizionare il letto aggiuntivo, senza spostare il mobilio e stare un po' comodi. Al limite il rifornimento degli accessori da bagno, visto che non eravamo solo in due.
L'hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita che, ogni venti minuti, porta i clienti da e per Piazza San Marco e Zattere (la fermata precedente), molto comoda visti anche i prezzi dei taxi (60 euro solo andata per la stazione). Il servizio si intensifica durante i week-end.
Davvero ottima la lounge, non tanto per la location (al piano terra a fianco al Rialto), ma per il servizio, l'orario prolungato e il rifornimento continuo di drink e stuzzichini. Se si trovasse all'ultimo piano, con vista su San Marco, sarebbe eccezionale.
Nel complesso, un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,

Leggo con piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Venezia presso il nostro hotel sia stata apprezzata da lei e dalla sua famiglia.

General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Hotel Canal Grande
N. 11 di 384 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 1.954 recensioni

Conosci Hilton Molino Stucky Venice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Molino Stucky Venice Hotel

Struttura: Hilton Molino Stucky Venice Hotel
Indirizzo: Giudecca 810, 30133 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Giudecca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Venezia
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 54 hotel di lusso a Venezia
N. 55 hotel per famiglie a Venezia
N. 88 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Molino Stucky Venice Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hilton EMEA, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Molino Stucky Venice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venezia
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venice