“Posizione tranquilla e abbastanza comoda” 4 su 5 stelle
Recensione di Domus Cavanis

Domus Cavanis
Classificato al n.258 di 386 hotel a Venezia
“Posizione tranquilla e abbastanza comoda”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Avevo prenotato alla Domus Cavanis, ma poi mi hanno dato la stanza nel dirimpettaio Hotel Delle Arti. Buona posizione vicino al ponte dell'Accademia e della sua fermata di vaporetto (numeri 1 e 2). Comodo raggiungere a piedi sia S.Marco, che la Dogana, che Campo S.Margherita dove ci sono ristoranti a prezzo abbordabile (è zona di studenti). La stanza era comoda anche se piccola come il bagno (ma bello caldo). La tappezzeria "carica" può non piacere. D'estate il giardino ben soleggiato è molto piacevole. Servizio buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Novazzano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo, premetto subito che il voto è riferito alla tariffa applicata in bassa stagione (50 euro la doppia in bassa stagione, gli oltre 130 che costa normalmente non li vale!). L'albergo è in realtà un albergo fantasma, senza reception nè personale presente, la costruzione fa parte dell'Hotel Belle Arti sito di fronte, dove bisogna fare chek-in e colazione. Le camere sono piccole ma pulite, dotate di bagno, doccia e tv. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni, non c'e' nulla da eccepire su questi aspetti.

Dunque albergo conveniente in bassa stagione (compresa pure una discreta colazione a buffet), assolutamente non conveniente a prezzo pieno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Non è un vero albergo.... È una dependance dell' hotel belle arti ( le foto non sono vere non appartengono al domus cavanis, molto scorretto ) non esiste un minimo di sicurezza, non c'è reception chiunque può entrare!!! Camere non curate... Pulizia discutibile!!! La colazione da dimenticare, salame rancido!
a parità di prezzo consiglio di cercare un altro albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

esperienza terribile. nel nostro wc arrivavano escrementi delle altre stanze. ottenuto il cambio di stanza abbbiamo trovato ciocche di capelli ovunque, vano doccia rotto, tv rotta, cassetti inutilizzabili perchè ammuffiti e letti sporchi . il personale è incredibilmente scortese e arrogante e il servizio pessimo. per un prezzo simile siamo stai a ny , in hotel 4 stelle, in camera doppia con angolo cottura, accanto al teatro dell'opera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

sono stata a Venezia con il mio ragazzo e una coppia di amici, l'hotel è in una posizione strategica ! il rapporto qualità prezzo direi ottimo... l'unica pecca:l'ascensore rotto!!!
dopo aver letto le recensioni ero un poco scoraggiata ma una volta arrivata lì ho capito che alcune persone non riecono ad adattarsi facilmente, per quello che abbiamo speso , e la colazione era inclusa direi che non possiamo proprio lamentarci!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Domus Cavanis in realtà è una dependance di un hotel posto quasi di fronte all’Hotel Belle Arti.
Domus Cavanis dipende in tutto dall’Hotel Belle Arti , non ha servizio di portineria, il banco della ricezione è sguarnito e la porta d’ingresso sempre aperta.
E’ un luogo tranquillo, tanto tranquillo che i ladri quando decidono di intervenire non trovano nessun ostacolo , tranne la misere serrature della camere.
La sera del 18 novembre hanno fatto un giro turistico nei corridoi dei tre piani.
Avrei preferito mi rubassero dei soldi quelli sono sostituibili con altri soldi , invece ci hanno preso degli oggetti personali e quelli non ritornano più.
Abbiamo cambiato albergo, ma l’amarezza è rimasta e tanta

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

accoglienza decente, o quantomeno nella norma, senza un minimo di attenzione particolare al cliente. Camera situata in una vecchia palazzina che potrebbe essere molto piu carina di quanto in è realtà ... non credo i proprietari si rendano conto del valore storico dell'immobile.. Camera minuscola ed imporesentabile, con porta distrutta dal tempo e dalla muffa, copriletto e divano( se cosi si puo definire quella cosa che era in camera) sporchi e apparentemente mai lavati...bagno con un bel affaccio.. e solo quello!!!
Apprezzabile invece la cortesia delle signore che la mattina cercano di offrire una colazione nel modo piu gentile e cortese possibile in una stanza adibita a sala per le colazioni un po troppo picolla, cosa che costringe le persone a dover mangiare nella hall dell'hotel belle arti di cui la domus fa parte...
Gentili anche le ragazze alla reception apparte per un signore sgorbutico e menefreghista che credo sia il proprietaro o forse solamente il direttore.....
L'ultima grande pecca di tutto l'albergo di cui non posso far a meno di non lamentarmi... sono i fiorni finti... sono ovunque( dico ma non sarebbe meglio non metterli proprio???)
Non lo consiglierei a nessuno... l'hotel è in un'ottima posizione, ma i proprietari o si rendono conto di non aver un ostello, bensi un hotel o consiglio vivamente di dare in gestione la struttura a qualcuno che ne valorizzi la posizione e la storicità della struttura.. non ci tornerò mai piu, ne lo consiglierei mai a qualcuno

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Belle Arti
Ca' Pisani Hotel
Ca' Pisani Hotel
N. 12 di 386 a Venezia
4.5 su 5 stelle 1.401 recensioni

Conosci Domus Cavanis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Cavanis

Struttura: Domus Cavanis
Indirizzo: Rio Tera Antonio Foscarini Dorsoduro 895, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.258 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Domus Cavanis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Cavanis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Cavanis Venezia
Cavanis Venezia