Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&B ottima posizione, dietro piazzale Roma, stanza pulita, calda e con frigo bar. Per il check-in e ritiro chiave bisogna recarsi in un hotel vicino alla stazione con personale molto cordiale dove c’è la possibilità di lasciare il bagaglio fino al momento della partenza. Ottima soluzione e ottimo prezzo per Venezia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una notte in questo b&b, posto pulito abbastanza vicino alla stazione, senza colazione compresa (come segnalato dal sito di prenotazione) senza infamia e senza lode. Il personale al check-in (presso un'altra struttura ma anche questo segnalato) è stato gentile e disponibile anche a farci lasciare i bagagli dopo il check-out. L'unica pecca vera è stato il letto non troppo comodo....

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

A chi cerca una zona comoda da raggiungere, in posizione tatticissima e tranquilla lo consiglio molto. Personale super gentile, disponibile e simpatico. La stanza che abbiamo preso noi era abbastanza nuova, spaziosa, luminosa e pulita come anche il bagno. Lo consiglio, sono rimasta più che soddisfatta.

Data del soggiorno: aprile 2017
floridaVenezia, Direttore alle Casanova ai Tolentini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Gentile Valentina,

grazie per la sua recensione.

Siamo lieti di sapere che abbia trascorso bene il suo soggiorno a Venezia e nel nostro B&B .

Il Direttore

Recensito il 9 marzo 2017

La struttura dispone di camere e suite ed è ubicata in uno degli innumerevoli scorci pittoreschi di Venezia (non sembra di essere a due passi dalla stazione e dalla feramta di bus e vaporetti)! La reception è dislocata presso l'hotel Florida, dove è possibile fare colazione e dove offrono il deposito bagali (non sorvegliato). Il personale è estremamente disponibile e vi saprà consigliare in maniera ottima. A noi hanno riservato un upgrade gratuito da una standard a una suite (semplice ma molto spaziosa)!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
floridaVenezia, Direttore alle Casanova ai Tolentini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

Gentili Eriki,

la ringraziamo per la recensione che ha scritto per noi è molto importante leggere i commenti dei nostri clienti.

Saremo lieti di ospitarla nuovamente nel nostro B&B la prossima volta che verrete a Venezia.

La Direzione

Recensito il 5 febbraio 2017

Ho soggiornato in questo b&b durante un fine settimana a gennaio.
La camera assegnata era confortevole e pulita, situata in un palazzetto ristrutturato nel sestriere di Dorsoduro, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria o da piazzale Roma. Prezzo ottimo per Venezia... Già consigliato agli amici!!!!!
Nb il check in si effettua C/o hotel Florida ( seconda traversa a sinistra arrivando dalla stazione)

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
tolentini, Direttore alle Casanova ai Tolentini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2017

Gentile Monica,

vi ringraziamo per il tempo che avete speso per scrivere la recensione.

Siamo contenti nel sapere che avete passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura.

Saremo lieti di ospitarvi in futuro.