Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo appartamento in pieno centro a Venezia. Molto curato e moderno. Appena ristrutturato, posizione ottima, pieno di servizi e gestori molto gentili ed ospitali. Anche se stato per poco tempo ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Sono stata qui in occasione della Mostra del cinema. L'appartamento assegnatomi, Rosa, era ben arredato, spazioso, molto accogliente. Sembrava di essere in una casa privata. Cucina ben equipaggiata, colazione continentale ogni giorno, pulizia ottima, silenzio notturno perfetto. Il signor Nazrul è stato gentilissimo, portandomi la valigia e aiutandomi per le informazioni circa i traghetti e altre piccole necessità. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.Consigliabilissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui X un we a metà ottobre io ero già stato a dorsoduro ma più verso San Basilio questa parte di Venezia aiuta ad entrare nella quotidianità della città e perché nn approfittare di questo metodo affittando un apt
partiamo dalla disponibilità del proprietario direi OTTIMA !
Arrivati è bastato telefonare al numero che ci aveva lasciato x avere le chiavi dell'apt è bastato poco X arrivare e l'appartamento IRIS quello che avevamo prenotato si è rilevato come ce lo aspettavamo se non meglio, c'era tutto ed era tutto pulito ed ordinato nel frigorifero ho trovato frutta fresca yogurt e il necessario X fare la colazione la mattina seguente, cose che fanno L differenza nel scegliere una struttura o l'altra
L'apt è vicino a tutto al Vaporetto ZATTERE a breve distanza dal ponte dell accademia vicino a fondazione PINOT ed alla famosissima casa di PEGGY
la notte era silenziosissimo xcui abbiamo dormito benissimo
Vi consiglio di prenotare uno di questi apt io se dovessi tornare a Venezia prenoterei nuovamente questo!
Buon soggiorno
Marco

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2016

Visitare Venezia è per molti un'esperienza bella e difficile da dimenticare, anche per chi come me, ci è venuto molte volte. Ma non potrete dire di averla visitata nel modo migliore se non avrete provato a soggiornare in un posto tranquillo, lontano dalle rumorose folle turistiche, che vi faccia sentire un poco come un vero veneziano. L'appartamento il Giglio è tutto questo e di più. Pur offrendo il silenzio e la magia di una calle piccolissima e di fascino, si trova nel Sestriere di Dorsoduro, amato dagli artisti e ora molto trendy, che non è invaso dai turisti, ma che offre tutti i servizi utili e consente un facile accesso alla zona centrale di San Marco. L'appartamento ha tutte le comodità, ed essendoci venuto più volte ho sempre constatato che è mantenuto molto bene e che usufruisce di un garbato ed efficiente servizio di pulizia. La gestione è poi attenta a venire incontro alle possibili esigenze degli ospiti. Per finire il costo è nettamente conveniente rispetto alle camere, meno spaziose e con meno privacy e senza possibilità di cucinare, degli alberghi pur apprezzabili della zona.

Consiglio sulle camere: La gestione offre altri appartamentini oltre al Giglio. Ad esempio l'appartamentino Rosa che è ugualmente accogliente ed apprezzabile
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2016

Non si deve rinunciare a niente... Letto comodissimo. Appartamento pulito e dotato di ogni comfort. Dotato di lavatrice, lavastoviglie (Miele), saponi, Frutta, qualcosa per una colazione essenziale e tutto veramente ben curato, fin nei minimi particolari.
Anche l'organizzazione è perfetta, al momento dell'arrivo, basta un minuto e l'incaricato si presenta all'appuntamento e rimane a disposizione per qualunque evenienza.
La collocazione dell'appartamento, nel quartiere Dorsoduro, è veramente apprezzabile.. molto centrale, si raggiunge a piedi ogni destinazione del centro in pochi minuti e anche la sera l'ambiente è davvero bello e vivibile..

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia