Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“WE a venezia”
Recensione di Dolomiti Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Dolomiti Hotel
Classificato al n.256 di 385 hotel a Venezia
Recensito 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato il we del 4/5 febbraio 2012. Ottima posizione vicina alla Stazione di Santa Lucia. Camera confortevole e bagno molto pulito e , noi eravamo in 4, avevamo una coppia di asciugamani a testa. Il signore della reception è stato molto gentile e ci ha fornito indicazioni su dove andare a mangiare.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BARBARA B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (313)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

55 - 61 di 313 recensioni

Recensito 21 aprile 2011

Ho viaggiato molto e a lungo e vi giuro che in tutta la mia carriera lavorativa e di pendolare non ho mai incontrato delle persone così poco qualificate. Le camere erano sporche e il telecomando era senza pile... I signori alla reception erano strani e soprattutto antipatici, mi hanno persino accusato di furto e di aver staccato la tv dal muro! Non andateci, alla notte ci sono i giovani che urlano e fanno baldoria. Quelli delle pulizie dovrebbero mettersi una patata in bocca visto che la notte prima di una importante riunione non ho chiuso occhio perché hanno acceso l'aspiratore alle due di notte.... Amici turisti vi diffido dal perdere i vostri risparmi! Per non parlare della colazione... Una signora scorbutica che ci ha fatto pagare nove euro per un succo...

  • Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, Walyna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 febbraio 2009

Io e mio marito abbiamo soggiornato 3 notti per il carnevale 2009 a febbraio. Accoglienza cordiale, ottima pulizia negli spazi comuni ed in camera. Rifornimento quotidiano di salviette, bagni schiuma e saponette oltre ai bicchieri di plastica.
Colazione normale ma propriamente servita da personale attento e curato.
Unica pecca la fase della prenotazione avvenuta sul sito on-line della Tui presso la quale abbiamo già reclamato. Giocando sul fatto che esistono due ali dell'albergo, una vecchia ed una ristrutturata bisogna accertarsi bene che le camere abbiano i servizi privati interni altrimenti si può avere una stanza con bagno condiviso come è capitato a noi.Abbiamo cambiato la stanza per questo motivo il giorno dopo il nostro arrivo pagando a parte una quota cash per avere due notti in una camera con bagno privato prutroppo, ahimè, ci hanno rifilato una stanza sì coi servizi privati ma sempre nell'ala vecchia senza televisore come la prima notte.
STIPULARE PATTI BEN CHIARI!!!!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, donatellaSanremo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 18 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 11 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 29 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel Florida
Hotel Florida
N. 246 di 385 a Venezia
677 recensioni
Cannaregio
Hotel Agli Artisti
Hotel Agli Artisti
N. 300 di 385 a Venezia
572 recensioni
Cannaregio
Hotel Villa Rosa
Hotel Villa Rosa
N. 187 di 385 a Venezia
529 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Cannaregio
Hotel San Geremia
Hotel San Geremia
N. 268 di 385 a Venezia
275 recensioni
Cannaregio
Universo Nord Hotel
Universo Nord Hotel
N. 262 di 385 a Venezia
838 recensioni
Cannaregio
Hotel Bernardi Semenzato
Hotel Bernardi Semenzato
N. 139 di 385 a Venezia
944 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Dolomiti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomiti Hotel

Indirizzo: Cannaregio 73-74 | (Calle Priuli ai Cavalletti), 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.256 di 385 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 53 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Dolomiti Hotel 2*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomiti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dolomiti Venezia
Dolomiti Hotel Venezia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo