“Elegante dimora storica”
Recensione di Oltre Il Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Oltre Il Giardino
Classificato al n.126 di 384 hotel a Venezia
Recensito 22 marzo 2016

Siamo stati un fine settimana in questo bellissimo B&B, ricavato in modo mirabile dalla casa che fu di Alma Mahler, ex amante di Gustav Klimt e moglie di Gustav Mahler e Walter Gropius. La casa e' all'interno di un piccolo giardino che la rende un'oasi di silenzio e pace, nel centro di Venezia. Le camere sono arredate con gusto e la colazione e' servita in una sala con bellissima vista sul giardino. I proprietari son estremamente gentili e ci hanno dato utili informazioni sulla citta', che abbiamo visitato durante la Biennale d'arte. Indimenticabile!

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Oltre Il Giardino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Se cercate pace (merce rara, a Venezia) qui c'è.
Tranquillo, riservato, elegante il giusto, conduzione familiare, di spessore
A due passi da tutto senza pagarne lo scotto
Colazione ottima, non offrono altra ristorazione, ma ti sanno consigliare bene e fuori dagli schemi.

Gentilissimi fino all'ultimo minuto prima della partenza, e forse le ultime ore sono state le migliori, quando (avendo già fatto il checkout) abbiamo potuto godere fino al tardo pomeriggio dell'ospitalità squisita della proprietà.
Certo, non un posto "economico" ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

Bravissimi.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2015

Confermo quanto già scritto più di duecento volte.
La cosa straordinaria di questo posto è stata la capacità dei ragazzi dello staff
di fornirci una chiave di lettura diversa. Tanti consigli preziosi, consigli che noi abbiamo ascoltato e che ci hanno permesso di ri-innamorarci di Venezia.
Torneremo
Grazie

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2015

Siamo stati in questo B&B per il ponte del 2 giugno e siamo rimasti molto soddisfatti.
Si tratta di una casa con un incantevole giardino che dista pochi passi dalla Chiesa dei Frari.
Il personale è estremamente gentile, sempre disponibile a consigliare i suoi ospiti.
La Suite Canale nella quale abbiamo soggiornato è molto spaziosa, confortevole e con una vista magnifica. Durante la bella stagione la colazione è servita all'ombra nel romantico giardino.
Sicuramente non è il luogo più economico per soggiornare a Venezia, ma senza dubbio uno tra i più puliti e tranquilli.
Certamente un indirizzo da ricordare per i futuri soggiorni a Venezia!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Situato ottimamente per raggiungere tutti i luoghi più belli ma senza essere nel casino turistico, molto charmant il giardino (con tempo migliore sarebbe stato ancora più bello) e un'ottima colazione. Non volava una mosca la notte!
Simpatici e gentili i ragazzi che lavorano lì.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2014

Dopo vari tentativi sono riuscita a prenotare Oltre il Giardino, forse le aspettative erano molte e quindi sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' dall'arredamento decisamente molto basic e un po' freddino, la prima colazione non superlativa le tante e scomode scale per arrivare alla camera.Il personale molto gentile e senz'altro la cosa piu' bella il giardino. Un po' caro (250 euro a notte) anche per Venezia....Non del tutto negativo non del tutto positivo un ni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

La recente scoperta di un "posticino" appartato, fuori dai tragitti turistici, silenzioso e curato, con solo 6 camere, con un piccolo,ma curato, giardino dove fare colazione il mattino, con arredi eleganti e funzionali, con camere spaziose come salotti, con tutto quello che serve per trascorrere una vacanza in armonia con se stessi e con la città,nel silenzio di un angolo di Venezia delizioso, tutto questo ha un prezzo assolutamente accettabile e che non può farti pensare immediatamente: non avrò altro albergo che questo nei miei futuri veneziani. A Dio piacendo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzetto Madonna
1.236 recensioni
Ca' San Polo
Ca' San Polo
N. 171 di 384 a Venezia

Conosci Oltre Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oltre Il Giardino

Indirizzo: San Polo 2542 | Fondamenta Contarini, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite
N. 9 hotel romantici a Venezia
N. 31 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Oltre Il Giardino Venezia
Oltre Il Giardino Venice