“Perfetto”
Recensione di Oltre Il Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Oltre Il Giardino
Classificato al n.123 di 384 hotel a Venezia
Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Se cercate pace (merce rara, a Venezia) qui c'è.
Tranquillo, riservato, elegante il giusto, conduzione familiare, di spessore
A due passi da tutto senza pagarne lo scotto
Colazione ottima, non offrono altra ristorazione, ma ti sanno consigliare bene e fuori dagli schemi.

Gentilissimi fino all'ultimo minuto prima della partenza, e forse le ultime ore sono state le migliori, quando (avendo già fatto il checkout) abbiamo potuto godere fino al tardo pomeriggio dell'ospitalità squisita della proprietà.
Certo, non un posto "economico" ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

Bravissimi.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 agosto 2015

Confermo quanto già scritto più di duecento volte.
La cosa straordinaria di questo posto è stata la capacità dei ragazzi dello staff
di fornirci una chiave di lettura diversa. Tanti consigli preziosi, consigli che noi abbiamo ascoltato e che ci hanno permesso di ri-innamorarci di Venezia.
Torneremo
Grazie

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2015

Siamo stati in questo B&B per il ponte del 2 giugno e siamo rimasti molto soddisfatti.
Si tratta di una casa con un incantevole giardino che dista pochi passi dalla Chiesa dei Frari.
Il personale è estremamente gentile, sempre disponibile a consigliare i suoi ospiti.
La Suite Canale nella quale abbiamo soggiornato è molto spaziosa, confortevole e con una vista magnifica. Durante la bella stagione la colazione è servita all'ombra nel romantico giardino.
Sicuramente non è il luogo più economico per soggiornare a Venezia, ma senza dubbio uno tra i più puliti e tranquilli.
Certamente un indirizzo da ricordare per i futuri soggiorni a Venezia!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Situato ottimamente per raggiungere tutti i luoghi più belli ma senza essere nel casino turistico, molto charmant il giardino (con tempo migliore sarebbe stato ancora più bello) e un'ottima colazione. Non volava una mosca la notte!
Simpatici e gentili i ragazzi che lavorano lì.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2014

Dopo vari tentativi sono riuscita a prenotare Oltre il Giardino, forse le aspettative erano molte e quindi sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' dall'arredamento decisamente molto basic e un po' freddino, la prima colazione non superlativa le tante e scomode scale per arrivare alla camera.Il personale molto gentile e senz'altro la cosa piu' bella il giardino. Un po' caro (250 euro a notte) anche per Venezia....Non del tutto negativo non del tutto positivo un ni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

La recente scoperta di un "posticino" appartato, fuori dai tragitti turistici, silenzioso e curato, con solo 6 camere, con un piccolo,ma curato, giardino dove fare colazione il mattino, con arredi eleganti e funzionali, con camere spaziose come salotti, con tutto quello che serve per trascorrere una vacanza in armonia con se stessi e con la città,nel silenzio di un angolo di Venezia delizioso, tutto questo ha un prezzo assolutamente accettabile e che non può farti pensare immediatamente: non avrò altro albergo che questo nei miei futuri veneziani. A Dio piacendo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolo ed accogliente con camere spaziose ed arredate alla perfezione. Ottima la colazione, ci siamo stati solo una notte ma ci ritorneremo sicuramente. Situato in zona tranquilla...tra gli hotel più curati di Venezia

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Polo
Dorsoduro/Accademia
Ca' Maria Adele
Ca' Maria Adele
N. 7 di 384 a Venezia

Conosci Oltre Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oltre Il Giardino

Indirizzo: San Polo 2542 | Fondamenta Contarini, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite
N. 9 hotel romantici a Venezia
N. 31 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Oltre Il Giardino Venezia
Oltre Il Giardino Venice