“Giardino romantico”
Recensione di Oltre Il Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Oltre Il Giardino
Classificato al n.127 di 385 hotel a Venezia
Recensito 11 novembre 2014

Dopo vari tentativi sono riuscita a prenotare Oltre il Giardino, forse le aspettative erano molte e quindi sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' dall'arredamento decisamente molto basic e un po' freddino, la prima colazione non superlativa le tante e scomode scale per arrivare alla camera.Il personale molto gentile e senz'altro la cosa piu' bella il giardino. Un po' caro (250 euro a notte) anche per Venezia....Non del tutto negativo non del tutto positivo un ni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Oltre Il Giardino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 settembre 2014

La recente scoperta di un "posticino" appartato, fuori dai tragitti turistici, silenzioso e curato, con solo 6 camere, con un piccolo,ma curato, giardino dove fare colazione il mattino, con arredi eleganti e funzionali, con camere spaziose come salotti, con tutto quello che serve per trascorrere una vacanza in armonia con se stessi e con la città,nel silenzio di un angolo di Venezia delizioso, tutto questo ha un prezzo assolutamente accettabile e che non può farti pensare immediatamente: non avrò altro albergo che questo nei miei futuri veneziani. A Dio piacendo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolo ed accogliente con camere spaziose ed arredate alla perfezione. Ottima la colazione, ci siamo stati solo una notte ma ci ritorneremo sicuramente. Situato in zona tranquilla...tra gli hotel più curati di Venezia

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
Recensito 12 maggio 2014

Piccolo ma accogliente Hotel situato in una zona tranquilla,accoglienza calorosa e servizi all'altezza.Ottima la colazione e anche la cena.I prezzi sono quelli di Venezia ma va' bene così'. Consigliato.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

Camera spaziosa, arredata con gusto e addirittura con il giardinetto dove mi hanno servito la colazione.
Personale gentilissimo e disponibile.Ambiente raffinato.
Peccato forse non troppo ben collegato, soprattutto considerando che mi trovavo in città per lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2012

Bell'albergo nel bel Sestiere San Polo, vicino alla Basilica dei Frari. E' stata proprio la posizione tranquilla a farci godere ancora di più i nostri tre bellissimi giorni a Venezia.
La camera al piano terra, con il giardino, era confortevole.
Molto gentile e disponibile il personale dell'albergo. Ottime le colazioni a buffet.
Il costo forse un tantino elevato, ma per questo tipo di alloggi in questa città devi essere pronto a spendere cifre considerevoli.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2012

Per un weekend romantico ho scelto questo splendido hotel.
Mi è piaciuta l'idea di un angolo tranquillo e nel verde anche in una città affollata come Venezia.
La nostra camera era molto spaziosa, semplice ma graziosa e silenziosa.
La parte più bella del soggiorno? La colazione servita nel giardino: splendido lo scenario e tanti dolci buonissimi!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzetto Madonna
1.232 recensioni
Ca' San Polo
Ca' San Polo
N. 172 di 385 a Venezia

Conosci Oltre Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oltre Il Giardino

Indirizzo: San Polo 2542 | Fondamenta Contarini, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite
N. 9 hotel romantici a Venezia
N. 31 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Oltre Il Giardino Venezia
Oltre Il Giardino Venice