“Splendido”
Recensione di Oltre Il Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Oltre Il Giardino
Classificato al n.127 di 385 hotel a Venezia
Recensito 12 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolo ed accogliente con camere spaziose ed arredate alla perfezione. Ottima la colazione, ci siamo stati solo una notte ma ci ritorneremo sicuramente. Situato in zona tranquilla...tra gli hotel più curati di Venezia

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
Ci sono recensioni più recenti su Oltre Il Giardino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 maggio 2014

Piccolo ma accogliente Hotel situato in una zona tranquilla,accoglienza calorosa e servizi all'altezza.Ottima la colazione e anche la cena.I prezzi sono quelli di Venezia ma va' bene così'. Consigliato.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

Camera spaziosa, arredata con gusto e addirittura con il giardinetto dove mi hanno servito la colazione.
Personale gentilissimo e disponibile.Ambiente raffinato.
Peccato forse non troppo ben collegato, soprattutto considerando che mi trovavo in città per lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2012

Bell'albergo nel bel Sestiere San Polo, vicino alla Basilica dei Frari. E' stata proprio la posizione tranquilla a farci godere ancora di più i nostri tre bellissimi giorni a Venezia.
La camera al piano terra, con il giardino, era confortevole.
Molto gentile e disponibile il personale dell'albergo. Ottime le colazioni a buffet.
Il costo forse un tantino elevato, ma per questo tipo di alloggi in questa città devi essere pronto a spendere cifre considerevoli.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2012

Per un weekend romantico ho scelto questo splendido hotel.
Mi è piaciuta l'idea di un angolo tranquillo e nel verde anche in una città affollata come Venezia.
La nostra camera era molto spaziosa, semplice ma graziosa e silenziosa.
La parte più bella del soggiorno? La colazione servita nel giardino: splendido lo scenario e tanti dolci buonissimi!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

un vero incanto nel cuore di venezia, un posto unico e di qualità elevata! anche il mangiare merita. non economicissimo,ma sono soldi veramente spesi bene! provare per credere!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2012

sono stato in questo incantevole piccolo angolo di paradiso circa un anno fa (dal 29.4.11 al 2.5.11) con mia moglie e mia figlia e ricordo ancora con estremo piacere l'atmosfera autenticamente raccolta ed al tempo stesso di semplice eleganza che si respirava, anche grazie alla cordiale ma discreta gentilezza dei gestori. Avevamo alloggiato in una stanza arredata in stile moderno, mi pare dai toni prugna/arancione al primo piano (con due curiose applique a forma i colombe ai lati di un "finto camino"), con due finestre che davano direttamente sul canale (qualche rumore al mattino è possibile, anche se si tratta di un braccio di canale laterale): alzarsi la mattina e gustarsi quell'atmosfera, ma soprattutto apprezzare la piacevolissima colazione nel dehor in un giardino ben protetto da ampie mura, è stato uno dei maggiori piaceri del soggiorno. Il numero estremamente contenuto delle stanze credo contribuisca a preservare quel tocco di serena armonia. La posizione - praticamente a qualche decina di metri dalla basilica dei Frari - è molto comoda per la visita della città. Lo consiglio senza riserve.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzetto Madonna
1.232 recensioni
Ca' San Polo
Ca' San Polo
N. 172 di 385 a Venezia

Conosci Oltre Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oltre Il Giardino

Indirizzo: San Polo 2542 | Fondamenta Contarini, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite
N. 9 hotel romantici a Venezia
N. 31 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Oltre Il Giardino Venezia
Oltre Il Giardino Venice