“Meglio di casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 386 hotel a Venezia
Monza, Italia
“Meglio di casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo appartamento, nuovo, curato, pulito, bella vista sui tetti, dietro San Marco ma tranquillissimo. Proprietari gentilissimi e ospitali. L'appartamento era molto grande, ben arredato, confortevolissimo per quattro (2 bambini che dovevano fare i compiti e avevano bisogno di stanze tranquille e separate) - attenzione alla passerella per accedervi, ci vuole l'occhio, ogni bella cosa e' un po' nascosta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Grazie alle indicazioni di tripadvisor abbiamo scoperto questo piccolo gioiello veneziano.
Il residence offre ppartamenti spaziosi con attrezzature nuovissime in pieno centro.
Nel prezzo è incluso l'uso del forno a microonde e del frigorifero e vengono forniti piatti posate bicchieri e tazze per la colazione.E' presente anche il collegamento wi-fi ad internet negli appartamenti Il residence fornisce anche un servizio bar a prezzi più che ragionevoli.
Siamo stati benissimo e penso ci torneremo presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Appartamento comodo, spazioso, pulito in un angolo meraviglioso; il residence si trova appena dietro a Piazza San Marco, ma allo stesso tempo è fuori dalle calli più rumorose e frequentate.
Gli appartamenti si affacciano su un suggestivo canale, hanno camere ampie, ben arredate, cucina e, cosa più importante, la pulizia è molto curata.
Nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti/pizzerie e, soprattutto per chi come me viaggia con bimbi al seguito, un piccolo minimarket, pizza al taglio e una gelateria. Lo staff è disponibilissimo e sempre pronti a fornire indicazioni e consigli. Il rapporto qualià/prezzo per me è stato ottimo, bassa stagione e tariffa last minute, ma anche al prezzo di listino ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo stati un week end a Venezia con i bambini. Devo dire che per posizione, pulizia, ampiezza delle camere e per la cortesia del personale, il Residence Grimani si è rivelato una scelta azzeccatissima.
San Marco e Rialto sono a due passi, e con loro le relative fermate di vaporetto.
La zona è silenziosa di notte ed il nostro appartamento ci ha assicurato una splendida vista sui canali e sui tetti di Venezia.
Bravi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Come sempre ho seguito le indicazioni di tripadvisor per la mia vacanza, soprattutto in questa scelta visto che molti viaggiatori sanno che città come Venezia presentano numerose incognite nel settore alberghiero e della ristorazione...
Questo hotel residence si trova vicinissimo a S. Marco e nei pressi di un crocevia di canali, già questo ti permette di entrare nel pieno spirito della tua vacanza.
Il personale è davvero gentile e cordiale, sempre disponibile ad ogni tipo di richiesta od indicazione.
Il nostro appartamento (classic) era davvero ampio e provvisto di tutto, pulitissimo, con una cucina attrezzata.
Siamo molto contenti della nostra scelta e ringraziamo lo staff del residence Corte Grimani per aver contribuito alla perfetta riuscita della nostra vacanza...
Speriamo vivamente di ritornare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

bellissimo, centralissimo, con prezzi onesti anche per gli accessori (la bottiglia di acqua da 1,5 l a 1,50€!)
Pulito, nuovo, ben arredato e ben fornito.
Per i patiti, manca il wi-fi e la lavatrice...il personale é educato e disponibile, le camere sono grandi e silenziose e molto luminose (la nostra aveva 4 finestre!!) anche se grazie ad ottimi scuri é possibile oscurare quasi del tutto. dimenticavo: c'é anche l'ascensore

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Sono ben sei anni che ci concediamo una vacanza a Venezia e sono ben sei anni che torniamo al Residence Corte Grimani, dove abbiamo ricevuto dal primo soggiorno un'accoglienza eccellente, cortese, discreta, puntuale, attenta al più piccolo desiderio o esigenza e sì che noi come esigenze a volte ne abbiamo avute di estremamente particolari.
Gli appartamenti sono arredati con gusto sobrio e estremamente confortevoli.
La posizione è ottima, due passi da piazza San Marco. Persino gli Spritz preparati da Donatella, Franca e Guido possono fare concorrenza al miglior Spritz di Venezia.
Corte Grimani per noi ormai è casa!!!! Ma naturalmente con Franca, Guido e Donatella!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Cà dei Dogi
Cà dei Dogi
N. 25 di 386 a Venezia
5.0 su 5 stelle 662 recensioni

Conosci Residence Corte Grimani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Corte Grimani

Struttura: Residence Corte Grimani
Indirizzo: Corte Grimani, San Marco 4402 | Corte Grimani, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
N. 11 hotel per famiglie a Venezia
N. 28 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence Corte Grimani 3.5*
Il Residence Corte Grimani situato a due passi da Piazza San Marco e completamente restaurato. E' composto da 15 eleganti appartamenti, proposti in tre diverse tipologie e completi di ogni comfort. Gli spazi comuni e i servizi sono quelli di un raffinato residence aparthotel dove gli ospiti hanno a loro disposizione la reception in servizio 24h. Il residence vi offre i migliori servizi tra i quali il riassetto giornaliero dell'appartamento, l’atmosfera familiare e lo staff attento e professionale accolgono gli ospiti con efficienza e cortesia riuscendo sempre ad offrire informazioni e suggerimenti per trascorrere un indimenticabile soggiorno a Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Corte Grimani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Grimani
Grimani Venezia