“Ottima posizione ma .....”
Recensione di San Lio Tourist House

San Lio Tourist House
Classificato al n.183 di 482 B&B in Venezia
Recensito 16 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato al San Lio 3 giorni nel mese di gennaio. La posizione si è rivelata strategica e molto comoda per i servizi (market, bar per colazione sotto l'hotel, e traghetto) e molto vicina al centro storico facilmente raggiungibile (5 minuti da P.za San Marco e Ponte Rialto).
La camera "Elegant" era pulita e spaziosa con letti comodi e ben riscaldata anche se il ronzio continuo del pannello elettrico disturbava il sonno.
Altra pecca il bagno che sebbene piccolo ma ben attrezzato è risultato maleodorante per tutto il soggiorno probabilmente a causa delle fognature, e chiudere il water o la porta non risolveva il problema !
Nel complesso mi ritengo abbastanza soddisfatta anche per il prezzo "scontato" offerto per questo soggiorno ( E.80,00 a camera doppia per due notti!) che considero adeguato e per il quale non pagherei di più.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano alto e stanza non economy. Anche la camera classificata "Elegant" nella re
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccola caccua al tesoro x trovare la reception .
Stanza carina e accogliente, non mancava nulla , il bagno piccolo ed essenziale.
Pulito e strategico x la visita di Venezia tutto a 10 minuti lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016

Una cosa indegna. Avevo scelto la camera "Elegant" che costa 40 eu più della standard (totale 160 eu/giorno per la doppia + tassa di soggiorno) sperando di avere un trattamento decente e mi sono trovato in una camera sporca, nei muri e sui mobili, con l'asse del bagno (minuscolo) scrostato. Ma quel che è peggio è che dal bagno proveniva un tanfo da pozzo nero che rendeva l'aria irrespirabile: una cosa vomitare. Non bastasse, un fusibile del pannello di controllo elettrico vibrava e fischiava, risuonando nelle orecchie anche con i tappi di cera. Avevo prenotato e pagato 2 notti, dopo la prima sono scappato perché di dormire tra i miasmi di una latrina proprio non ce la facevo. I gestori dell'hotel, che si fanno pagare in anticipo, non solo non hanno offerto un rimborso anche simbolico (ho lasciato la camera alle 10 di mattina, in tempo utile per riaffittarla al prossimo pollo), ma non si sono nemmeno scusati del disagio. Compliments!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Centralissimo, camera comoda, pulizia, gentilezza del personale contraddistinguono questo B&B dove usualmente soggiorniamo quando siamo a Venezia. Ogni volta è una conferma il che ci compiace data la difficoltà di reperire analoghe soluzioni alloggiative in città. Consigliata anche Cà Bragadin, della stessa gestione , dove abbiamo anche soggiornato molto bene ( a pochi passi dal San Lio Tourist ).

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è carino, la camera era grande in bagno manca il bidet. Per raggiungerlo dalla stazione ci vuole molto tempo ed è faticoso con i bagagli quindi consiglio di prendere il vaporetto. Inoltre la reception ha una sede diversa, bisogna proseguire per altri 5 minuti, non un grosso problema se non che è molto difficile trovarla anche seguendo indicazioni dal GPS. Prezzo per una notte sui 130€

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2016

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Polo
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 49 di 387 a Venezia
1.954 recensioni

Conosci San Lio Tourist House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lio Tourist House

Indirizzo: 5607 Castello | San Lio square, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.183 di 482 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 53 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — San Lio Tourist House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HostelWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lio Tourist House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Lio Tourist House Hotel Venezia
San Lio Tourist House Venezia