Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“albergo di gran classe con un giardino di rose sul canal grande”
Recensione di Ca' Nigra Lagoon Resort

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Ca' Nigra Lagoon Resort
Classificato al n.118 di 385 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
150 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 135 voti utili
“albergo di gran classe con un giardino di rose sul canal grande”
Recensito il 22 dicembre 2011

sono stato per un fine settimana in questa romantica struttura a fine novembre. ho avuto la stanza 206 con una vista magnifica e un terrazzino pittoresco. bella stanza grande con confortevole bagno in marmo, impreziosita da mobili antichi e resa unica da tre mosaici di stile bizantino rappresentanti figure religiose in alto dietro la spallliera del letto. una cosa di gran classe. ottima colazione abbondante servita nella bella sala dove d'inverno si puo' anche piacevolmante sorseggiare un aperitivo guardandosi intorno e gustando la raffinatezza dell'ambiente di stile vagamente orientaleggiante. personale gentile e professionale. prezzo direi onesto per il lusso della struttura. e due perle finali : il magnifico roseto sul canale, splendido d'estate dove si puo' fare colazione all'aperto e la bellezza e cortesia della proprietaria stefania stea, veramente un fiore stupendo in un posto magico

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, corrado d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

475 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    279
    119
    43
    17
    17
Vedi recensioni su
47
329
14
22
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bolzano Vicentino, Italia
Contributore livello
21 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 26 novembre 2011

Dopo Natale scorso siamo tornati in questo favoloso palazzo molto romantico. Questa volta per l'ultima settimana della Biennale d'Arte. Come sempre eccellente il servizio e la location. Comodissimo per raggiungere la stazione o p.zzale Roma. Personale molto qualificato e premuroso. Suite molto belle con vista panoramica sul Canal Grande. Ci hanno anche preparato uno spuntino al nostro ritorno, un piatto freddo gratis per le donne con prodotti eccellenti. Con queste belle giornate abbiamo potuto godere del loro giardino esclusivo, che torniamo a vedere in Primavera, quando le rose fioriscono. Arte alla Biennale per non parlare dei pezzi esposti in questo palazzo.
Un consiglio...chi non ha visto la Biennale è davvero un peccato gli italiani hanno fatto la loro gran figura e chi non è stato in questo hotel vada presto...sotto Natale penso sia meraviglioso per l'atmosfera che si respira.

Consiglio sulle camere: al piano superiore, molto bella quella con la terrazza privata, per chi ha disponibilità la deluxe c
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, saraviaggi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata in questo hotel durante la mostra del cinema,arrivata in taxi direttamente dentro l'hotel,sono rimasta senza fiato il giardino era stupendo,il personale gentile e simpatico.Ho trascorso due notti facendo colazione sul giardino che guarda il Canal Grande ,davvero impagabile.
La camera era veramente ampia e arredata con mobili d'epoca
Assolutamente da consigliare

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
Grazie, Valentina R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
14 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 31 luglio 2011

Dopo esattamente un anno torno a Venezia con un amico e soggiorno in questo hotel,a dir il vero da fuori i 2 giardini uno in ingresso e l'altro con vista sul canal grande fanno ben sperare,ma appena entrati in stanza cominciano i problemi: pur avendo prenotati una junior suite ci siamo ritrovati in una stanza piccola(forse avendo messo 2 poltroncine contro il muro la spacciano per suite)il bagno quasi era più grande della stanza anche perche' aveva la vasca idromassaggio da
noi non richiesta scomoda per poter fare la doccia,infine l'aria condizionata rumorosissima da far fatica a riposare di notte,in conclusione a volte la prima impressione non e' sempre quella
giusta.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, MilanoWilly54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Acireale, Italia
Contributore livello
9 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con mio marito in questa struttura che,a prima vista,dalle recensioni,sembrava essere un'ottima soluzione.Abbiamo prenotato una junior suite superior specificando che avremmo desiderato la "vista canale".All'arrivo ci viene detto che,invece,ci avevano riservato la seconda alternativa ovvero la suite con vasca idromassaggio.La sera, in stanza(perche' certo quella n.105 non poteva essere definita una suite superior,in quanto era solo appena piu' comoda di una normalissima matrimoniale)decidiamo di usufruire del servizio dell'idromassaggio ma..ahime'!non funziona.Chiamiamo la reception che,dopo aver essa stessa constatato il mancato funzionamento ci dice che l'indomani mandera' un tecnico(?)L'indomani,stessa storia!.Inoltre non si vedono i programmi nazionali in tv e,come giustificazione, ci viene detto che da loro soggiornano pochi italiani(ma,scusate,siamo o non siamo in Italia?).molti problemi anche con l'aria condizionata rumorosissima e alla prima colazione,dopo aver atteso circa 40 minuti per un caffe' ed un te' ci viene detto che non stava funzionando il forno e cio' aveva comportato questo disagio.Insomma,in tre giorni di soggiorno,un problema dietro l'altro con personale che alzava le braccia(per non parlare che comunque ho pagato interamente quanto pattuito malgrado tutti i disagi )

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, cinziadato
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
27 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Recensito il 1 marzo 2011

Hotel molto carino a due passi dalla stazione e comodo per visitare Venezia.
Il personale è cortese e disposto a dare consiglio per visitare la città
Camera molto carina con piccola cabina armadio.
Il bagno è nuovo e l'unica pecca è che lo scarico del lavandino non funzionava bene, per il resto tutto promosso.
Se dovessi tornare lo sceglierei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, chiccabs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Minusio, Svizzera
2 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2011

L'Hotel si trova a pochi minuti dalla stazione di S. Lucia, alcune camere sono molto belle, altre un po' meno (la pulizia è sempre effettuata molto bene). Vale la pena scegliere le superior. La colazione non è nulla di particolare, tanti impiegati sono molto gentili ma non tutti...
La tranquillità è garantita e se amata leggere, vale la pena passare qualche attimo in una delle sale comuni.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sole66664160
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Hotel ai due Fanali
Hotel ai due Fanali
N. 196 di 385 a Venezia
234 recensioni
Santa Croce
Hotel Carlton on the Grand Canal
Hotel Canal Grande
N. 11 di 385 a Venezia
1.983 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Santa Croce
Santa Chiara Hotel
Santa Chiara Hotel
N. 96 di 385 a Venezia
392 recensioni
Santa Croce
Hotel Ca' Zusto Venezia
Hotel Ca' Zusto Venezia
N. 56 di 385 a Venezia
816 recensioni
Cannaregio
B4 Bellini Venezia
B4 Bellini Venezia
N. 111 di 385 a Venezia
1.555 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ca' Nigra Lagoon Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Nigra Lagoon Resort

Struttura: Ca' Nigra Lagoon Resort
Indirizzo: Santa Croce 927 | Campiello San Simeone Grande, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 68 hotel di lusso a Venezia
N. 115 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 178 € - 359 €
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' Nigra Lagoon Resort 4*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Nigra Lagoon Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ca Nigra Lagoon Resort Venezia
Ca' Nigra Lagoon Hotel Venezia
Ca Nigra Lagoon Resort Hotel
Venezia Ca Nigra Lagoon Resort Hotel
Venezia Hotel Ca Nigra Lagoon Resort
Hotel Ca Nigra Lagoon Resort Venezia
Ca` Nigra Lagoon Hotel Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo