Recensito 23 agosto 2016

La scelta su questo hotel è ricaduta per la possibilità di parcheggiare nel suo interno e quindi di usufruire, unico luogo a Venezia della comodità per chi fa diverse tappe con il proprio mezzo e con bambini al seguito di avere l'auto a portata di mano...anzi di bagaglio. Sistemati in appartamento, senza infamia e senza lodi in 5 abbiamo soggiornato una notte nella tranquillità assoluta. Pulizia e cordialità è un altro punto a favore del Ca Doge...e poi oltre alla comodità dell'auto da Piazza Roma si può raggiungere ogni meta veneziana sia via laguna che a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel strategico per chi ha l'auto, vuole ottimizzare i tempi e magari, come noi, ha dei bambini.
Camera spaziosa (una tripla), con mini bar e bagno ampio, sufficientemente pulita e ben condizionata. Colazione a buffet varia e abbondante. Attenzione al parcheggio: sabato e' comunque a pagamento (10 euro) e il giorno del check-out si paga 2 euro/h dopo le 12 ( ma devo dire che noi siamo stati soddisfatti anche per l'efficienza del personale addetto al parcheggio).

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

Sono stata molte volte in questo hotel e non mi ha mai deluso!
Avendo il parcheggio ha un altro punto a suo favore.
Ho sempre preso la suite e trovo che sia molto bella e accogliente!
Colazione buona, niente di speciale, non è né esagerata, né troppo povera.
Essendo un hotel a 4 stelle, collocato a Venezia, non ci si può aspettare che costi poco, ma trovo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
Recensito 17 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura in 4 per partecipare alla Vogalonga, abbiamo occupato la suite 103 al primo piano per due notti.
Inizialmente tutto perfetto, location, posizione, gentilezza della receptionist,camera spaziosa, snack gratuiti.
Le sorprese arrivano la notte, quando ti metti a letto e verso le 24 vieni svegliato come se qualcuno stesse camminando intorno al tuo letto........ma in realtà si tratta degli ospiti del piano superiore.
Il parquet ad ogni passo produce un rumore fastidiosissimo.
Considerate che ho dormito con i tappi, ma sono stata svegliata dal rumore dei passi sul parquet.
Inaccettabile per una struttura di questo standard.
Al momento del check out abbiamo fatto presente questo disagio e ci è stato risposto che questa struttura ha 200 anni ......e che non ci si può far nulla.
Peccato, perche questo posto avrebbe le potenzialità per essere veramente molto gradevole, ma per 200 Euro al giorno il riposo deve essere assolutamente garantito .

Consiglio sulle camere: evitate le stanze al primo piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto ai primi dell'anno io mio marito e nostro bambino piccolo. abbiamo trovato il posto pulito curato e molto cordiali anche i gestori. Ottima la posizione per arrivare a Venezia e ottimo il fatto che ha il posteggio interno che si paga solo nella giornata di domenica anche se a noi di fatto poi non hanno fatto pagare nulla. Camere pulite responsabili ospitali e cordiali colazione decisamente varia. da tornarci sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia