“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 387 hotel a Venezia
Torino, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel con grande fascino ( non vedo l'ora di tornarci)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo piccolo B&B si trova proprio a due passi da Piazza San Marco, centro della città e punto da cui si prendono molti traghetti. Il personale è cordiale e disponibile e ci ha fornito consigli azzeccati. La stanza era abbastanza spaziosa, con terrazzino privato, molto pulita e arredata con gusto. Molto buona anche la colazione, servita al tavolo, con macedonia, yogurt, brioches..... E soprattutto la possibilità di avere dei piatti espressi come l'omelette.
Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere dei momenti magici a Venezia, viverne il centro e le meraviglie architettoniche senza spendere un occhio della testa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Venezia ha una sua indiscutibile magia e l'aver scelto questo hotel ha reso il tutto ancora più bello. Le camere sono curate e pulite, la colazione ottima ed il personale affabile e cortese. Meglio di come si sta a casa insomma! vorremmo ritornarci per carnevale.... Vicino al ristorante c'è un ristorante a base di pesce da consigliare. Ottimo e delizioso con un servizio da parte dei camerieri in stile...veneziano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bormio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

siamo stati in questo hotel lo scorso weekend ed abbiamo valutato che è un hotel molto buono per la sua posizione adiacente alla piazza S. Marco, per la qualità/prezzo e la pulizia. Inoltre i proprietari sono molto gentili ed affabili.
lo consiglierei soprattutto alle coppie per un soggiorno romantico.
annesso anche ristorante con cucina veneta e di pesce da provare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Non eravamo mai stati a Venezia e quest'anno ci siamo riusciti!!!! ho cercato su internet un albergo carino dove poter alloggiare x 3 notti e sono "inciampata" in questo splendido posto... ho telefonato ed ho parlato con Susanna...e prenotato al volo!!!! L'Hotel è splendido .. pulitissimo e centralissimo (subito dietro a Palazzo Ducale)!!!! Noi avevamo la stanza con la vasca idromassaggio e la terrazza privata e Vi assicuro che dopo tutto il giorno passato fra le calle Veneziane... non vedevo l'ora di immergermi dentro alla "mia vasca"!!!!!!! L'accoglienza è stata fantastica.. Susanna ci ha guidati passo passo... suggerendoci posti da visitare e ristoranti (bellissimi come i Bancogiro in riva al Canal Grande e l'osteria Al Mascaron!!!) .. inutile parlare delle bellezze di Venzia... Città unica e magica ... come i Veneziani persone squisite e disponibili!!!!! Vi consiglio vivamente questo Hotel.... Noi ci torneremo sicuramente magari x vedere il bellissimo Carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Sono stata in questo hotel due splendidi giorni di settembre. l'hotel è in una posizione fantastica: a due passi da Piazza San Marco, ma nonostante ciò questo riesce ad essere riservato! Io ho prenotato la camera Jacuzzi e sono rimasta molto soddisfatta, anche per la pulizia che era molto accurata. Inoltre il personale è molto disponibile e prodigo di utili consigli!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Posso solo dire che non vedo l'ora di tornare. Si vive meravigliosamente a Ca' dei Dogi, grazie alle attenzioni di Susanna e Stefano.
E' un posto speciale e si sta talmente bene che verrebbe voglia, egoisticamente, di tenerlo segreto. E' giusto invece render merito al lavoro ed alla passione infusi da Proprietà e Staff.
L'ultimo sorriso è per Nini che, nel ristorante annesso, si prende cura dei clienti con pazienza e garbo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 47 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 1.517 recensioni

Conosci Cà dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cà dei Dogi

Struttura: Cà dei Dogi
Indirizzo: Corte Santa Scolastica | Castello 4242, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Ristorante Suite
N. 11 hotel romantici a Venezia
N. 25 hotel per famiglie a Venezia
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Un antico palazzo veneziano del 1400 situato vicino al Palazzo Ducale e al Ponte dei Sospiri dove vivere l'emozione di un soggiorno a Venezia circondati da un'atmosfera suggestiva e raffinata e da servizi di altissima qualità. Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli per offrire un ambiente unico ed emozionante dal punto di vista estetico, dove elementi tipicamente veneziani come il marmo e i mosaici si accostano armoniosamente a comfort tecnologici di alta qualità come i televisori lcd presenti in ogni camera. ... Altro   meno
Ca Dei Dogi Venezia
Ca' Dei Dogi Hotel Venezia