“Meraviglioso”
Recensione di Cà dei Dogi

Cà dei Dogi
Classificato al n.17 di 385 hotel a Venezia
Recensito 21 giugno 2012

Un hotel con grande fascino ( non vedo l'ora di tornarci)

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 marzo 2012

Questo piccolo B&B si trova proprio a due passi da Piazza San Marco, centro della città e punto da cui si prendono molti traghetti. Il personale è cordiale e disponibile e ci ha fornito consigli azzeccati. La stanza era abbastanza spaziosa, con terrazzino privato, molto pulita e arredata con gusto. Molto buona anche la colazione, servita al tavolo, con macedonia, yogurt, brioches..... E soprattutto la possibilità di avere dei piatti espressi come l'omelette.
Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere dei momenti magici a Venezia, viverne il centro e le meraviglie architettoniche senza spendere un occhio della testa!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Venezia ha una sua indiscutibile magia e l'aver scelto questo hotel ha reso il tutto ancora più bello. Le camere sono curate e pulite, la colazione ottima ed il personale affabile e cortese. Meglio di come si sta a casa insomma! vorremmo ritornarci per carnevale.... Vicino al ristorante c'è un ristorante a base di pesce da consigliare. Ottimo e delizioso con un servizio da parte dei camerieri in stile...veneziano.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2011

siamo stati in questo hotel lo scorso weekend ed abbiamo valutato che è un hotel molto buono per la sua posizione adiacente alla piazza S. Marco, per la qualità/prezzo e la pulizia. Inoltre i proprietari sono molto gentili ed affabili.
lo consiglierei soprattutto alle coppie per un soggiorno romantico.
annesso anche ristorante con cucina veneta e di pesce da provare!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Non eravamo mai stati a Venezia e quest'anno ci siamo riusciti!!!! ho cercato su internet un albergo carino dove poter alloggiare x 3 notti e sono "inciampata" in questo splendido posto... ho telefonato ed ho parlato con Susanna...e prenotato al volo!!!! L'Hotel è splendido .. pulitissimo e centralissimo (subito dietro a Palazzo Ducale)!!!! Noi avevamo la stanza con la vasca idromassaggio e la terrazza privata e Vi assicuro che dopo tutto il giorno passato fra le calle Veneziane... non vedevo l'ora di immergermi dentro alla "mia vasca"!!!!!!! L'accoglienza è stata fantastica.. Susanna ci ha guidati passo passo... suggerendoci posti da visitare e ristoranti (bellissimi come i Bancogiro in riva al Canal Grande e l'osteria Al Mascaron!!!) .. inutile parlare delle bellezze di Venzia... Città unica e magica ... come i Veneziani persone squisite e disponibili!!!!! Vi consiglio vivamente questo Hotel.... Noi ci torneremo sicuramente magari x vedere il bellissimo Carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

Sono stata in questo hotel due splendidi giorni di settembre. l'hotel è in una posizione fantastica: a due passi da Piazza San Marco, ma nonostante ciò questo riesce ad essere riservato! Io ho prenotato la camera Jacuzzi e sono rimasta molto soddisfatta, anche per la pulizia che era molto accurata. Inoltre il personale è molto disponibile e prodigo di utili consigli!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2010

Posso solo dire che non vedo l'ora di tornare. Si vive meravigliosamente a Ca' dei Dogi, grazie alle attenzioni di Susanna e Stefano.
E' un posto speciale e si sta talmente bene che verrebbe voglia, egoisticamente, di tenerlo segreto. E' giusto invece render merito al lavoro ed alla passione infusi da Proprietà e Staff.
L'ultimo sorriso è per Nini che, nel ristorante annesso, si prende cura dei clienti con pazienza e garbo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 53 di 385 a Venezia
1.902 recensioni

Conosci Cà dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cà dei Dogi

Indirizzo: Corte Santa Scolastica | Castello 4242, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Ristorante Suite
N. 11 hotel romantici a Venezia
N. 25 hotel per famiglie a Venezia
N. 33 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Fascia prezzo: 102 € - 225 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Un antico palazzo veneziano del 1400 situato vicino al Palazzo Ducale e al Ponte dei Sospiri dove vivere l'emozione di un soggiorno a Venezia circondati da un'atmosfera suggestiva e raffinata e da servizi di altissima qualità. Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli per offrire un ambiente unico ed emozionante dal punto di vista estetico, dove elementi tipicamente veneziani come il marmo e i mosaici si accostano armoniosamente a comfort tecnologici di alta qualità come i televisori lcd presenti in ogni camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cà dei Dogi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Dogi Venezia
Venezia Ca Dei Dogi Hotel