TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso B&b nel cuore di Venezia durante il festival del Cinema. Camere in stile veneziano di grande gusto e classe, la proprietaria Floriana fantastica e la colazione da sogno. Che dire, ci torneremo e lo consiglio davvero!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Super: nipote, zia, le torte fatte da loro, i consigli per pranzo, aperitivo e cena, la camera, acqua alta, i teli in più per mia figlia, il sentirsi a casa ed uscire dalla camera in ciabatte!
Andateciiiiiiiiiii!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire , tutto perfetto : l' accoglienza, la pulizia, il contesto, la raffinatezza e l eleganza.
Una prima colazione ottima con torte fatte in casa.
Situato in un quartiere non turistico a due passi da piazza San Marco.
Lo consiglio veramente a tutti e sarà senz altro l albergo che sceglierò anche per futuri we a Venezia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2018

Un bed and breakfast migliore non riesco proprio ad immaginarlo!
Da cosa cominciare? La struttura in sé è meravigliosamente arredata ed accogliente. Le camere sono spaziose e baroccheggianti, caratteristiche e piacevoli; il letto l'ho trovato comodissimo e il bagno pulito e arieggiato.
La sala della colazione è stupenda, la cura nei dettagli mi ha stupita e deliziata: mi sono innamorata dei bicchieri e delle tazze! Quando siamo arrivate poi, nel pomeriggio, la sala era pervasa dal profumo di una torta che stava cuocendo in forno. Era per la mattina seguente, in cui torte, meringhe, pane, marmellate e qualsiasi desideratum erano presenti. Ho apprezzato moltissimo il fatto che, oltre alle classiche bevande calde, ci fosse la possibilità di avere una spremuta d'arancia.
La posizione e la vista sul canale sono una nota di merito, così come i prezzi più che onesti.
Per ultimo ma non meno importante il personale è stato meraviglioso. E' bello pernottare in una splendida struttura, certo, ma la differenza la fanno la gentilezza e la passione che chi la gestisce mette nel rapportarsi con il cliente. Grazie davvero, tornerò sicuramente quando verrò di nuovo a Venezia.
Superconsigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo b&b è il sunto dell’amore che una persona può mettere nel proprio albergo. Il ca’ Furlan oltre ad avere camere meravigliose e funzionali regala colazioni a dir poco spettacolari e la cordialità è di casa in questo piccolo paradiso!

Data del soggiorno: marzo 2018