TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire , tutto perfetto : l' accoglienza, la pulizia, il contesto, la raffinatezza e l eleganza.
Una prima colazione ottima con torte fatte in casa.
Situato in un quartiere non turistico a due passi da piazza San Marco.
Lo consiglio veramente a tutti e sarà senz altro l albergo che sceglierò anche per futuri we a Venezia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2018

Un bed and breakfast migliore non riesco proprio ad immaginarlo!
Da cosa cominciare? La struttura in sé è meravigliosamente arredata ed accogliente. Le camere sono spaziose e baroccheggianti, caratteristiche e piacevoli; il letto l'ho trovato comodissimo e il bagno pulito e arieggiato.
La sala della colazione è stupenda, la cura nei dettagli mi ha stupita e deliziata: mi sono innamorata dei bicchieri e delle tazze! Quando siamo arrivate poi, nel pomeriggio, la sala era pervasa dal profumo di una torta che stava cuocendo in forno. Era per la mattina seguente, in cui torte, meringhe, pane, marmellate e qualsiasi desideratum erano presenti. Ho apprezzato moltissimo il fatto che, oltre alle classiche bevande calde, ci fosse la possibilità di avere una spremuta d'arancia.
La posizione e la vista sul canale sono una nota di merito, così come i prezzi più che onesti.
Per ultimo ma non meno importante il personale è stato meraviglioso. E' bello pernottare in una splendida struttura, certo, ma la differenza la fanno la gentilezza e la passione che chi la gestisce mette nel rapportarsi con il cliente. Grazie davvero, tornerò sicuramente quando verrò di nuovo a Venezia.
Superconsigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo b&b è il sunto dell’amore che una persona può mettere nel proprio albergo. Il ca’ Furlan oltre ad avere camere meravigliose e funzionali regala colazioni a dir poco spettacolari e la cordialità è di casa in questo piccolo paradiso!

Recensito il 8 marzo 2018

Quattro giorni bellissimi a Venezia ( peccato pioggia e neve ).
Alloggio assolutamente perfetto. Spazioso e pulito.
Ubicato vicino a piazza San Marco.
Comodo al vaporetto e con il supermercato a 30 metri.
Consigliato vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo regalati un weekend fantastico a Venezia alloggiando in questa meravigliosa struttura a gestione familiare.Eleganza, raffinatezza cortesia e posizione a 5 minuti da piazza San Marco contraddistinguono questo posto in maniera eccellente. Colazione ottima e abbondante curata nei minimi particolari. Questa struttura da oggi in avanti sarà un punto di riferimento per noi

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia