“Ci tornerei”

Classificato al n.6 di 454 B&B in Venezia
Genova, Italia
“Ci tornerei”
Recensito il 30 aprile 2012

Centrale quanto basta (5 min da Rialto), defilato quanto basta (tranquillo). Alla reception sono state molto cordiali. Unico neo il terrazzino della camera a fianco che è praticamente attaccato alla finestra della camera (almeno nel nostro caso). Comunque dovessi tornare a Venezia ci ritornerei. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Cinese per primo
Salerno, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Cà San Giorgio è stata da subito molto accogliente : personale disponibile e cortese, stanza adeguata alle aspettative, posizione assolutamente invidiabile ( qualunque zona di Venezia raggiungibile a piedi). Molto gradevole l'idea di identificare le camere con nomi di maschere.

Giusto due spunti per continuare a migliorarsi : colazione da integrare magari con qualche torta e maggiore cura per l'housekeeping del bagno / doccia.

Milano
Recensito il 11 aprile 2012

Struttura raffinata, elegante, accogliente e ben recuperata con accurati interventi architettonici, silenzioso, posizione ottimale sia per gli spostamenti in città essendo vicinissima la fermata del vaporetto di San Stae, sia per raggiungerla arrivando dalla stazione FF.SS. di Santa Lucia, sia dal piazzale Roma.

Il personale è simpatico, preparato e disponibile.

Colazione ottima, abbondante e varia.

RiVi - Milano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Capo d'Orlando, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

La prima volta a Venezia, in un mare di B&B, mi sono lasciato convincere da TripAdvisor che reputo un buon sistema per viaggiare, attraverso i consigli e suggerimenti di noi viaggiatori. Il Ca San Giorgio e' una gemma. Non sto a ripetere i commenti favorevoli che potete leggere in altre recensoni. Mia sorella ha voluto pagare un po di meno e si e' ritrovata come "vivere in casa di gente, scrutinata e condizionata, al quarto piano". Io sono un ex tour operator di Boston, ma ora sono in pensione e volevo spendere poco. A parte la stanza che era piccola (del resto ho scelto io una economica) e dil fatto che sia lontano da San Marco (Il Rialto e' a meta' strada) il Ca San Giorgio e' accogliente e simpatico. Ci vogliono piu' di 5 minuti dalla stazione, specialmente se ci si trascina valigie (questo e' un guaio a Venezia) attraverso viuzze, ponti (scale) e traffico di gente che va e viene rimorchiando bagagli. Arrivati al museo, (come da loro istruzioni) manca un cartello per trovare questo B&B. Le indicazioni dovrebbero essere piu' precisine. Un consiglio che non ha niente da fare con il San Girgio: evitate i ristoranti con 'menu turistico'. Si paga poco e non si mangia niente...di buono. La signora alla reception e' stata squisita e di aiuto. La colazione e' ottima.

Consiglio sulle camere: Ho dormito nella "Moretta" (doppia economica) al piano terra. Spendete qualcosa di piu'
Brugherio, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Tutto perfetto ,personale reception disponibile e cordiale, pulizia camere, arredamento e cura della struttura! A 5 minuti a piedi dal ponte degli Scalzi (comodo appena arrivati alla stazione di santa lucia) e comunque ben servito anche dalla stazione del vaporetto vicina all'hotel.

Gianluca, Brugherio (MB)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marcon, Veneto, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

In occasione di una conferenza organizzata nel periodo di Carnevale a Venezia, abbiamo riservato ai relatori le camere presso questo B&B; gli ospiti erano sia italiani che stranieri ma il verdetto è stato unanime: favoloso! La struttura veramente deliziosa, tradizionale ma curata con dettagli moderni, posizione strategica sia per i trasferimenti che per visitare poi la città.
Tutti i componenti dello staff (Camilla, Alessandra, Anna) molto disponibili ed attente nel rispondere alle esigenze degli ospiti ed anche di noi organizzatori. In tutta sincerità, direi che abbiamo ricevuto un servizio eccellente, con un plus di disponibilità ed efficienza rare. Il tutto, da sottolineare, con un rapporto qualità prezzo assolutamente valido. Consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Da molti anni, io e mia moglie, passiamo alcuni giorni, ad inizio primavera e ad inizio inverno, nella città dove i leoni volano e i piccioni camminano...
Abbiamo in nostri punti di riferimento, ma ci piace anche provare strutture di cui abbiamo sentito parlare e che ci incuriosiscono...
A fine novembre 2011 abbiamo passato alcuni giorni a Cà San Giorgio e abbiamo avuto la conferma di quanto ci era stato raccontato...
Buona posizione, ottimo servizio e titolari e personale gentile...
Ritorneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Santa Croce
Hotel Al Duca di Venezia
San Marco
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Ca' San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' San Giorgio

Struttura: Ca' San Giorgio
Indirizzo: Santa Croce 1725 | Salizada del Fontego dei Turchi, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Classificato al n.6 di 454 B&B in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Ca' San Giorgio 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca San Giorgio Venezia
Hotel Ca San Giorgio