Recensito 26 giugno 2017

La posizione e' ideale per girare tutta Venezia. L'accoglienza è stata super. Lo staff sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni richiesta. Ci siamo sentiti coccolati in ogni momento. La camera era bellissima il bagno pulitissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Stanza ampia e pulita....cosa non troppo scontata. Ci siamo trovati veramente bene anche grazie al personale disponibilissimo che soddisfa ogni tipo di richiesta. Consiglio vivamente di soggiornare in questo meraviglioso paradiso

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

1) la stanza è stata cambiata e spostata senza avviso.... Distanza 20 minuti a piedi circa di corsa guidati da un ragazzo che non parlava italiano e correva per le calli di Venezia .. 2) la pulizia della stanza era pessima (sotto il divano c'era un centimetro di polvere) 3) Le dotazioni erano scarse (mancava l'asciugacapelli) 4) la manutenzione della stanza era pessima (una finestra mi è quasi rimasta in mano, gli armadietti della cucina erano inguardabili...) 5) il personale che ci ha guidato alla stanza non parlava italiano. 6) il barattolo della Nutella doveva essere in comune? Abbiamo fatto presente gli inconvenienti ma oltre ad una neutra compartecipazione non è stato fatto nulla... (scrivete a questa email, avete ragione, vi capiamo ed in concreto?)

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una stanza
In via calle dei galizzi, praticamente vicino a rialto .
Al nostro arrivo, a quell'indirizzo c'era solamente la reception e ci siamo.dovuti spostare di circa 20 minuti a piedi su un appartamento
Situato a cannargio zona completamente diversa da quella indicata in prenotazione .
Anche i prezzi sarebbero dovuti essere diversi in quella zona.
Chiedete tutte le informazioni al momento della prenotazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

sono stato in questa struttura molto accogliente con travi in legno a vista tipiche veneziane , la posizione dell'albergo e molto centrale, vi a due passi da Rialto..... personale molto gentile e simpatico, ci ritorneremo molto volentieri molto presto

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia