Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“notevole”
Recensione di Residenza Laguna

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Residenza Laguna
Classificato al n.388 di 482 B&B in Venezia
Recensito 2 marzo 2016

Vicino al ponte di Rialto, struttura con 5 camere. moquette ovunque, ma pulizia notevole e cortesia infinita, sempre con il sorriso sulle labbra. Camera ampia e silenziosa, con bagno pulito. Gradini un pò ripidi. Unica pecca lo spazio colazioni: per 5 camere ci sono 4 tavolini da 2 posti ognuno, capita l'ingorgo. Colazione nella norma.

Consiglio sulle camere: noi avevamo la numero 23... ultimo piano, bagno con finestra.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, paolo m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (258)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

30 - 36 di 258 recensioni

Recensito 20 febbraio 2016

Ambiente accogliente e suggestivo. Il personale e' molto gentile, efficace e disponibile. Molto buona la posizione dell'albergo. La camera e' comoda. Buono il rapporto qualità'-prezzo. Ringraziamo lo staff.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanni S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver prenotato una stanza con terrazzo privato e vista panoramica, arriviamo all'hotel nel tardo pomeriggio con un'elevata aspettativa. All'ingresso, la receptionist dopo aver preso i nostri documenti e averci spiegato come muoverci nei dintorni, ci accompagna al piano primo in una stanza differente da quella che avevamo scelto. Tempo di riorganizzare le idee e chiediamo spiegazioni .. La ragazza ci dice che per un disguido al momento della prenotazione, la nostra camera è stata assegnata ad altri ospiti. Ci mettiamo subito in contatto con il portale attraverso il quale abbiamo effettuato la prenotazione e l'operatrice ci conferma che noi avremmo avuto diritto alla camera scelta oppure la possibilità di rinunciare gratuitamente al soggiorno presso la struttura. Dopo diverse telefonate, per la scarsa organizzazione interna tra receptionist e titolare e dopo molte bugie raccontate dal proprietario all'operatrice ( tra cui il fatto che non voleva annullare la prenotazione perché noi avevamo già utilizzato la stanza dalle 14 quando in realtà abbiamo parcheggiato a piazzale Roma alle 17:00!!!!) siamo riusciti finalmente a lasciare la struttura per trasferirci in un hotel 4 stelle di elevata qualità ( soprattutto in confronto alla Residenza Laguna) a un prezzo inferiore e situato a 5 minuti da piazza San Marco !
Siamo giovani e disposti ad adattarci.. Ma quando si capisce che l'altra parte la sta facendo da furba è giusto non lasciar correre ! Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Mara N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
davidecausin, Direttore alle Residenza Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2016

Gentili ospiti, ci dispiace di aver ricevuto questa recensione falsa e disonesta. Vorremmo sottolineare che gli ospiti non hanno mai prenotato presso la nostra struttura, avevano solo telefonato per avere informazioni sulla disponibilità di una camera ma senza confermare la prenotazione con una carta di credito.
Nonostante non avessero alcuna prenotazione ufficiale, si sono presentati ugualmente presso il nostro hotel e noi abbiamo cercato di accontentarli offrendo loro una bellissima camera categoria superiore, ma non la camera con la terrazza per la quale loro avevano chiesto informazioni in quanto già occupata da altri clienti.
I clienti non hanno assolutamente gradito la camera e se ne sono andati senza soggiornare.
Ci dispiace moltissimo per l’accaduto e di aver ricevuto questa recensione falsa e diffamatoria da persone che non hanno mai né prenotato né alloggiato effettivamente presso la nostra struttura.
Chiedo agli ospiti futuri di aspettare di avere una conferma definitiva della prenotazione prima d presentarsi in hotel e di protestare per una camera che non è stata mai loro promessa. Ci sembra veramente un comportamento da persone poco serie.
infine precisiamo siamo davvero desolati di ricevere una recensione con titolo "furbetti" che non è nel nostro indole ne corrisponde con la nostra professionalità, spero i signori che hanno lasciato questa recensione, in futuro fanno più attenzione e mettono un po di più onesta!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per brevi soggiorni veneziani..centralissimo, personale squisito e disponibile, sempre con il sorriso. Camera ampissima, dove ognuno ha trovato il proprio spazio! Tutto davvero molto pulito; nonostante la tappezzeria in tutta la camera, non un filo di polvere. Anche il bagno era proprio in ordine e si vedeva ristrutturato da poco. Lo consiglio! :)

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Grazie, FraEstMatViaggi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 gennaio 2016

Abbiamo alloggiato una notte nell'appartamento della residenza laguna situato nel quartiere di Canareggio. Location carina nel complesso, la qualità del sonno è medio bassa visto che si sentono le voci sia a tarda notte che in prima mattina provenienti dalla strada. I materassi della camera e del divano letto sono poco comodi , anche se per una notte possono andare. Il set di cortesia nel bagno è minimale sapone shampoo e bagnodoccia. Il resto abbastanza pulito. Posizione centrale. Abbiamo avuto serie difficoltà con la serratura del portone centrale. Buone e cortesi le indicazioni della receptionist. Il rapporto qualità prezzo è troppo alto rispetto al servizio offerto, forse "giustificabile" solo perché è a Venezia.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Kikka k
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 gennaio 2016

La posizione è veramente ottima, centrale per tutte le attrattive di Venezia
Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel a due passi dal Ponte di Rialto in occasione dell'apertura del Carnevale di Venezia. La camera spaziosa e arredata secondo lo stile veneziano. Al mattino la colazione ci è stata servita nella saletta al primo piano (un pò fredda), colazione non abbondantissima ma comunque buona, sia dolce che salata. Il personale molto gentile e disponibile.Hotel sicuramente consigliato

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Sofi_Matt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura piccolina ma molto accogliente, a pochissimi passi dal Ponte di Rialto. Camere molto carine, con soffitti con le travi a vista e carta da parati. Bagno pulito e soprattutto caldo. La colazione è a buffet, abbondante e comprende sia dolce che salato. Personale molto disponibile e gentile. Da consigliare

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Ludovica F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Liassidi Palace Hotel
Liassidi Palace Hotel
N. 72 di 387 a Venezia
1.052 recensioni
Novotel Venezia Mestre
N. 156 di 387 a Venezia
2.193 recensioni
Hotel Canal Grande
N. 9 di 387 a Venezia
2.212 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
San Marco
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 47 di 387 a Venezia
1.953 recensioni
Dorsoduro/Accademia
Arlecchino Hotel
Arlecchino Hotel
N. 87 di 387 a Venezia
1.121 recensioni
Santa Croce
Hotel Moresco
Hotel Moresco
N. 3 di 387 a Venezia
2.018 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Residenza Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Laguna

Indirizzo: San Polo 1016, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Servizi:
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.388 di 482 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 77€ - 354€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residenza Laguna 2.5*
Numero di camere: 5
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Residenza Laguna Venezia
Residenza Laguna Hotel Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo