“Ponte di Befana a Venezia”
Recensione di Residenza Laguna

Residenza Laguna
Classificato al n.360 di 476 B&B in Venezia
Recensito 15 gennaio 2012

Posizione comoda da raggiungere sia a piedi che con il traghetto, vicinissima al ponte di Rialto, a pochi minuti da Piazza S. Marco e in posizione strategica per raggiungere i maggiori luoghi di interesse. Camere spaziose, silenziose e confortevoli, contesto tranquillo, insomma, come essere a casa propria!!!!. A questo da aggiungere i titolari, Davide e Marina, disponibili, cortesi sempre pronti a dare buoni consigli sui locali/ristoranti giusti del luogo da provare. La consiglio!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 dicembre 2011

Vado tutti gli anni a Venezia ed ho provato tanti alberghi tutti molto belli ma Residenza Laguna rimane il mio preferito, la posizione è comoda per tutti gli spostamenti la gentilezza e disponibilità dei proprietari è ottima vi sentite coccolati proprio come a casa vostra....per cenare inoltre vi consiglio ristorante La madonna vicinissimo alla Residenza proprio a Rialto,
non si può prenotare ma con un pò di pazienza troverete posto. Il migliore per una cena romantica ristorante I Barbacani tipico veneziano un ambiente a dir poco romanticosarete accolti con aperitivo e pane caldo con burro......Susy

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

10 e 11 settembre 2011
Ottima posizione a due passi da Rialto in una casa del '500.
Camere curate, pulite, accoglienti e romantiche.
Ideale per trascorrere un week end e non solo................
Marina e Davide sono veramente speciali, cordiali, graziosi, disponibili..... insomma sono eccezionali.
Donatella Valter e Filippo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Siamo stati alla residenza Laguna solo per una notte (purtroppo) ma ci è bastato per capire che lo staff fa di tutto per farti sentire come a casa: accoglienza deliziosa, consigli sui locali giusti da frequentare a Venezia (per evitare quei ristoranti di plastica tanto diffusi a Venezia) e tanta simpatia. La posizione della residenza è perfetta perchè è a due passi dal Ponte di Rialto, quindi indicata benissimo nelle cartine e nei cartelli per strada, e in più è in una zona tranquilla ma comunque viva e non pericolosa. Se proprio vogliamo trovare una pecca del posto sono le scale da salire per arrivare alla camera ma è inevitabile se si vuole pernottare in uno dei tipici palazzi veneziani del centro storico. Consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

la residenza si trova in ottima posizione a 2 minuti dal ponte di Rialto e 10 minuti da piazza san Marco. Vicina anche ai vaporetti Zona tranquilla e ricca di locali dove gustare una cena veneziana.L'ambiente è curato e la nostra camera ampia e pulita, Buona la colazione. I proprietari, Marina e Davide, sono gentili e disponibili.Più che consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Al nostro arrivo siamo stati accolti dai proprietari con gentilezza e disponibilità, molto utili sono stati i loro consigli su duove cenare e fare un buon aperitivo in stile "veneziano". I locali sono puliti e curati nei dettagli e le camere confortevoli e molto romantiche.
La colazione buona. La vicinanza al Canal Grande e al Ponte di Rialto ci ha agevolato nella scoperta delle bellezze di Venezia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2011

davvero una vacanza perfetta grazie alla deliziosa residenza laguna! i proprietari sono stai davvero gentilissimi e davvero molto disponibili, la camera che abbiamo avuto era uno splendore, molto pulita, abbastanza grande e molto romantica, con delle travi in legno antiche sul soffitto. la posizione è ottima, la calle dove si trova la residenza termina sul canal grande, a 2 minuti a piedi dal ponte rialto, vicina a ottime osterie (cucina veneziiana) ma molto silenziosa di notte.. insomma un gioiello!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
San Marco
Hotel Ala - Locale Storico d'Italia
Giudecca
Generator Hostel Venice

Conosci Residenza Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Laguna

Indirizzo: San Polo 1016, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.360 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 53 € - 348 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residenza Laguna 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Laguna Venezia
Residenza Laguna Hotel Venice