“ottima posizione e ottima accoglienza”
Recensione di 3749 Ponte Chiodo

3749 Ponte Chiodo
Classificato al n.20 di 463 B&B in Venezia
catania
“ottima posizione e ottima accoglienza”
Recensito il 2 febbraio 2012

in centro ma comunque molto tranquillo. il giardino molto curato anche se in veste invernale e la camera pulitissima. a un passo da tutto.
Ospitalità eccellente. Ben oltre il dovuto si sono prodigati perché tutto fosse perfetto. Disponibili anche a dare informazioni turistiche con una passione che può trasmettere solo chi è innamorato della sua città

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
milano
Recensito il 19 dicembre 2011

Tre anni fa siamo venuti per la prima volta a Venezia a Dicembre e ce ne siamo innamorati!
Pontechiodo ed il suo staff grazie ai preziosi consigli ed alla calorosa accoglienza, mai banale, hano avuto larga parte in questo "innamoramento".
E' il terzo anno che veniamo, sempre nello stesso periodo; Mattia è ancora prodigo di suggerimenti che ti aiutano a scoprire la parte migliore di questa città unica nel suo genere, le colazioni, arrichite da cappuccini decorati, attorno al tavolo con gli altri ospiti offrono ancora un simpaticissimo inizio di giornata e le camere sono sempre pulite e graziosissime (ne abbiamo viste tre) con una vista mozzafiato!
Ci rivedremo il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 1 dicembre 2011

Passare qualche giorno a Venezia fuori dai cliché turistici. Era questo il nostro obiettivo: quindi niente alberghi, niente zone affollate, niente locali tipici per turisti da spellare. Ci siamo affidati, quasi per caso, al B&B Ponte Chiodo 3749, sestiere Cannaregio, fuori dal chiasso ma a pochi minuti da tutto. Accoglienza gentile, camera pulita e spaziosa, colazione abbondante (anche se iniziava un pò tardi per le nostre abitudini, verso le 9:00). Angolo cottura e free wifi a disposizione. Ma soprattutto i consigli di Mattia, il proprietario, che si sono rivelati tutti azzeccati. Bacari e osterie come una volta, frequentati da veneziani e rari turisti, prezzi ottimi per Venezia. Da provare e ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Stuttgart
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo ritornati dopo 2 anni - di nuovo per la Biennale - a Ponte Chiodo.
Normalmente, non lo facciamo mai per scoprire nuovi angoli inesplorati e segreti di Venezia.
Ponte Chiodo è un'eccezione e non siamo stati delusi. Tutto è rimasto immutato a parte qualche nuovo particolare comprato con attenzione dallo smantellamento di un grande albergo. Consiglio la camera blu con vista sul ponte: spaziosa e luminosa (2 finestre). La pulizia è curatissima e la bianchieria viene cambiata ogni 3 giorni.
Mattia, cortese ed affabile, è una miniera di informazioni su ristoranti, baccari e osterie. Iniziare la giornata con un cappuccino artistico, dolcini veneziani e il profumo delle rose è una carica di buon umore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 9 maggio 2011

Semplicemente perfetto. La locazione è davvero tranquilla, fuori dal caos delle calle principali, è un piccolo gioiellino. La stanza molto accogliente, pulita, ambiente tipico veneziano. Il giardino per la colazione è delizioso, così come il proprietario, persona affabile e pronta a dispensare consigli sulla magnifica città di Venezia.
Da consigliare e ritornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Il bed & Breakfast Ponte Chiodo è molto carino: è tranquillo (ha anche un bel giardino) ma al tempo stesso è molto centrale. La camera era molto bella, spaziosa ed attrezzata di tutto. Il proprietario è stato gentilissimo e ha dato degli ottimi consigli per visitare al meglio la città. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
roma
Recensito il 25 marzo 2011

Pontechiodo ed il suo staff ci hanno fatto passare un soggiorno indimenticabile.
La vista dalla nostra camera era spettacolare con due canali davanti alle nosre finestre ed una strada dove passavano i Veneziani la mattina per andare al lavoro o portare i bambini a scuola.
Le colazioni attorno alla tavola con gli altri ospiti ed illuminati dal sole parlando con il proprietario sono un piacere. Utilissimi i consigli sui ristoranti e gli itinerari da seguire per chi come noi non conosceva Venezia.

Grazie grazie grazie
Matteo e Lidia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Alla Vite Dorata
1.103 recensioni
Apostoli Palace
Apostoli Palace
N. 42 di 463 a Venezia

Conosci 3749 Ponte Chiodo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3749 Ponte Chiodo

Struttura: 3749 Ponte Chiodo
Indirizzo: Cannaregio 3749, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.20 di 463 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — 3749 Ponte Chiodo 3*
I nostri ospiti di noi scrivono: "Una casa lontano da casa. Tranquillo, pulito, comodo e molto accogliente. Ottima posizione fuori dagli itinerari più affollati, ma vicino a tutto, si trova nel sestriere non turistico e vivo di Cannaregio. Se siete alla ricerca di sontuosi Hotel a 4/5 stelle, con camere enormi, arredate con finti arredi barocchi, per favore proseguite altrove. Se al contrario immaginate di vedere dalla vostra finestra dei ponticelli che attraversano un canale oppure un piccolo giardino circondato da muri coperti di viti e gelsomini dove , nella bella stagione, potete avere dei cappuccini ogni mattina , allora questo è il posto che fa per voi! Le camere sono accoglienti e confortevoli, i mobili sono originali d'epoca ... Ricordate che questa è un'antica casa veneziana.Niente palestre, né piscine, ma una veranda per gustare la colazione la mattina o un bicchiere di vino la sera. Dove si può anche avere l'opportunità di chiacchierare con gente simpatica da tutto il mondo. Il proprietario veneziano suggerisce piccoli ristoranti locali ed itinerari nascosti attraverso una bellissima e sconosciuta Venezia ". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3749 Ponte Chiodo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
3749 Ponte Chiodo Hotel Venezia
3749 Ponte Chiodo Venezia