“un buon b&b per una bellissima citta” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Palazzetto

Al Palazzetto
Classificato al n.96 di 463 B&B in Venezia
Urbino, Italia
“un buon b&b per una bellissima citta”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B due notti. La stanza che ci hanno assegnato era una mansarda: spaziosa, pulitissima e molto accogliente, con un piccolo terrazzino. Il B&B è situato in una zona tranquilla a pochi passi da Rialto. Il proprietario di poche parole ma molto gentile. Grazie a lui abbiano cenato in un'ottima trattoria (ottimo il cibo ma anche il prezzo). L'unica nota negativa (ma sopportabile!!!!) riguarda la qualità delle brioche:mangiabili ma non il massimo, comunque il resto della colazione era ok: caffè latte marmellata succo.....pane...Sicuramente un B&B da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
barletta
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Al Palazzetto è un graziosissimo B&B situato in una postazione strategica ke permette di raggiungere ogni parte di Venezia cn molta facilità.. E' a 2 passi dalla famosa Strada Nova ma allo stesso tempo consente di riposarsi in tutta tranquillità... Io consiglio vivamente la camera mansardata, è ampia, accogliente e molto ben curata nei dettagli.. insomma è stata la ciliegina sulla torta per il mio romantico soggiorno veneziano :)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Al palazzetto ci si sente a casa propria e si ha la possibilità di visitare Venezia facilmente visto la posizione
Il gestore .... Credo sia il figlio del proprietario con la moglie gestisce in maniera discreta e cordiali il beb . Che ha il prezzo giusto per quanto offre.
La camere sono spaziose e pulite
Complimenti ci tornerò

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

pulito, silenzioso; la nostra camera era accogliente anche se sembra di soggiornare a casa di qualcuno (ma forse è proprio così visto che il proprietario e la sua famiglia abitano lì). La colazione non era proprio male come ho letto :-) forse hanno migliorato lo standard!!! Certo niente cappuccino o croissant a gogo però......onesta. Un po' caro per essere un b&b (abbiamo speso € 140,00 per una notte!!!! mi sembra davvero eccessivo).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

abbiamo dormito in una bellissima camera in stile veneziano con il letto a baldacchino...molto ben pulita e con un nuovissimo bagno comodo avevamo anche il fon.
La colazione più che abbondaten brioche e panini caldi...salato, marmellate succo di frutta yogurt ecc.
LA posizione è comoda a sinistra del b&b ci sono i vaporetti per le isole a destra invence si entra nel corso principale dove si trava di tutto ( vicino c'è anche il mc donalds e market).
Il gestore è una persona cordiale e disponibile nel darti informazioni e consigli per come muoverti per Venezia, grazie a lui mio figlio si è fatto un piccolo giro in gondola per 50 centesimi (da una sponda all'altra del canale).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2008

Il B&B si affaccia su un tranquillo canale a pochi passi dalla Ca' d'Oro e dalla frequentatissima Strada Nuova, ma in posizione assolutamente tranquilla. La nostra era una stanza molto grande, luminosa, pulita (anche se la cornice in ferro battuto del bagno era un po' impolverata) ed in stile veneziano, fortunatamente niente squallidi armadietti laminati! Unica pecca la colazione un po' semplice e non di ottima qualità. Pane burro e marmellata, succo di frutta e yogurt. Fette biscottate, brioches e crostata. Le confetture di frutta potrebbero essere migliori (solo gelatina e la frutta??), così come la pessima crostata da "hard discount" e le brioches ricche di conservanti... con una semplice torta casalinga si avrebbe un miglior risultato ad un prezzo contenuto e con un effetto garantito!! Comunque è servita in una bella sala con adeguata apparecchiatura...e per i più golosi sulla Strada Nuova ci sono tutte le pasticcerie che uno vuole! Un posto da consigliare semplicemente per l'ottima posizione... raggiungibile anche a piedi dalla stazione in una ventina di minuti... cosa che ci è toccato fare visto lo sciopero dei vaporetti!!

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — La colazione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
3749 Ponte Chiodo
Apostoli Palace
N. 56 di 463 a Venezia
4.5 su 5 stelle 321 recensioni
San Marco
Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"
Locanda Ca' Amadi
Locanda Ca' Amadi
N. 32 di 463 a Venezia
4.5 su 5 stelle 337 recensioni
Alla Vite Dorata
Alla Vite Dorata
N. 33 di 463 a Venezia
5.0 su 5 stelle 253 recensioni

Conosci Al Palazzetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Palazzetto

Struttura: Al Palazzetto
Indirizzo: Cannaregio 4057, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.96 di 463 B&B in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Palazzetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Palazzetto Hotel Venezia
Al Palazzetto Venezia