Recensito 27 settembre 2017

Questo hotel si trova in un palazzo d'epoca molto caratteristico in posizione quasi centrale, ma comuque buona per visitare Venezia anche a piedi. Abbiamo soggiornato con mio marito 3 notti prenotando tramite Expedia, dato il breve soggiorno ci siamo orientati verso una camera economy, camera piccolissima con letto a una piazza e mezza, ma tutto sommato carina, dotata di tutto il necessario, tranne una cosa, il phon inutilizzabile perchè scollato dall interno e utilizzabile soltando tendendolo fermo con una mano non contando il rumore a dir poco assordante, dalle condizioni in cui versava ritengo sia li da parecchio, senza che nessuno si degni di sostituirlo, situazione non accettabile in un 4 stelle (ho tolto il quarto punto per questo) Consiglio alla direzione: SOSTITUITE IL PHON perche una donna con lunghi capelli ad ora tarda non trova nessuno alla reception per chiederne un altro; il giorno successivo in sostituzione mi è stato dato un altro phon. Check in intorno alle 24/ 24.30 per improvviso ritardo volo e maltempo e ci sentiamo dire dalla receptionist che aveva già spento tutte le luci della hall che avremmo dovuto avvisare del ritardo, noi pensavamo ci fosse la reception h24, erroneamente non abbiamo calcolato che è un piccolo hotel e non offre questo servizio, sarebbe giusto avvisare sul foglio di prenotazione per evitare malitesi e mortificazioni da parte degli ospiti. Per il resto colazione inclusa ottima con servizio bar, e gentilissime signore, un buon cappuccino rientrando dall'estero non ha prezzo! Davvero cordiale e disponibile il signore di colore alla reception. Consiglio questo hotel, la camera economy solo per brevi soggiorni e pochi bagagli perchè davvero piccola, la camera standard supponiamo sia la scelta migliore.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione per visitare la città spostandosi a piedi o con i vaporetti. Zona tranquilla e silenziosa. Ottimi la stanza e il bagno, così come la colazione.
La cordialità del personale è alta.
Il tutto in un palazzo d'epoca con ingresso sul canale.
Prezzo da Venezia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017

Ho scelto questo hotel per la posizione vicino la stazione, centrale ma appartato e devo dire che sono rimasto soddisfatto.
gentile il personale, camera pulta e abbastanza grande, la mia era su due piani (in caso chiedere, potrebbe risultare scomoda)
Unica cosa non sufficiente la colazione, poca scelta sul buffet il minimo indispensabile, altrimenti avrei dato 5 stelle.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

L' hotel si trova in ottima posizione per visitare la città spostandosi a piedi o con i mezzi d' acqua. Zona tranquilla e silenziosa pur non essendo isolata. La Junior sutie è ampia come pure il bagno e la doccia completamente ristrutturati.

Molto buona la pulizia e la cordialità del personale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016

Palazzo d'epoca in posizione strategica (nei pressi di Ca' d'Oro) che consente di raggiungere i siti turistici a piedi in pochi minuti. Camere eleganti e spaziose. Accoglienza al top e professionalità del personale.Nelle immediate vicinanze,il che non guasta, ottimi ristoranti. Una meta da non mancare per un soggiorno dal sapore prettamente veneziano.

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in una junior suite al primo piano spaziosa, elegante (arredamento d'epoca) e silenziosa
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia