“A piedi per le calle di Venezia”
Recensione di Casa del Melograno Inn

Casa del Melograno Inn
Classificato al n.235 di 476 B&B in Venezia
Recensito 9 febbraio 2012

Facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e degli autobus, a 15 minuti a piedi dal Ponte di Rialto e 20 da Piazza San Marco, fuori dal caos, ma allo stesso tempo ben servito da tutto.
Personale gentilissimo e disponibile, stanze pulite e prezzi accettabili.
Ci tornerei e lo consiglierei ad altri amici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 gennaio 2012

Locanda carinissima, con un personale molto cordiale e disponibile,tanto che pur avendo prenotato una camera doppia normale, al nostro arrivo, avendo loro dispinibilità, ci hanno dato allo stesso prezzo una superior con vista sul canale. Ambienti puliti. La colazione è veramente ricca. Posizione ottima per raggiungere a piedi in tutta comodità sia la stazione che piazza San Marco. Casinò a due passi. Se tornerò a Venezia prenoterò di nuovo sicuramente alla Casa del Melograno!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

molto vicino alla stazione venezia santa lucia.
il personale della reception è stato molto cordiale e gentile e ci ha permesso di lasciare il bagaglio sia prima del check in che dopo il check out.
la stanza e il bagno erano molto puliti. l'unica pecca è stata il condizionatore...non funzionava bene e quindi la notte abbiamo avuto un pò caldo...cmq per il resto è stato tutto perfetto.!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2011

Questo hotel con i suoi costi contenuti permette di dare un pò di respiro al proprio portafogli estremamente provato a Venezia dove i soldi vanno via senza nemmeno accorgersene!
La stanza scelta era una superior con vista canale pagato 75€ a notte. Molto pulita, spaziosa, con un bagno caldo con vasca e box doccia. Molto caratteristici i balconi e le finestre che affaccciano direttamente su un piccolo e suggestivo canale. La colazione è buona (almento quella continentale, non so se viene servita l'altra).
Uniche pecche "per essere estremamente pignoli": assenza di personale la notte, muri poco spessi, letto cigolante.

Ma consiglio vivamente l'hotel a famiglie e coppie

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2010

Locanda veramente molto ma molto carina nel sestriere Cannaregio a 50 metri dal Casinò di Venezia! La mia camera era una bella camera matrimoniale superior con vista sul canale e con affresco sul soffitto! Rispetto allo standard veneziano medio, questa stanza era decisamente molto grande ed il bagno disponeva addirittura di una vasca da bagno. Erano entrambe molto pulite ed ordinate. Il letto matrimoniale era decisamente comodo.
Staff gentilissimo e simpatico. Ci hanno dato tanti consigli.
La colazione è stata decisamente buona. Devo fare i complimenti alla Signora che, oltre ad essere molto gentile, fa cappuccini veramente buoni. La colazione è quella prettamente italiana, con croissant, fette biscottate, panini, marmellate, miele, burro, nutella, cornflakes e succo. I temerari del salato si dovranno accontentare di panini con formaggini e burro spalmabili. Per di più, lo Staff è stato gentile da permetterci di tenere le valigie anche dopo il check-out!
Ci sono state cose che, però, non mi sono piaciute molto. Innanzitutto, sapevo che lo Staff alla reception è assente dalle h. 20, ma con un numero sempre attivo per emergenze, ma quando abbiamo ritirato le nostre valigie alle h. 16 non c'era nessuno alla reception e parlando al citofono ci hanno aperto senza troppe domande. Non sono una pessimista, ma se eravamo due malintenzionati avevamo libero accesso alla Locanda ed alle valigie!!!
Quando la stagione non permette la colazione in giardino, questa viene fatta al primo piano nel corridoio proprio di fianco la nostra camera. Purtroppo, già dalle prime ore del mattino rimbombavano le chiacchere della gente alla reception e delle persone che facevano colazione nel corridoio. Tutto ciò non ha di certo aiutato il mio sonno e se poi hai fatto tardi non è di certo il massimo. Inoltre, il phon della stanza aveva il tubino rotto e l'aria calda fuoriusciva dal buco. A parte questo, mi sono trovata molto bene e se dovete passare una notte al Casinò la Locanda è comodissima, sperando che la gente parli sottovoce alla mattina....

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2010

Ottima posizione,facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione,ben sevito da mezzi di trasporto (fermata del vaporetto vicinissima)..il personale e la pulizia sono sopra la media, l'unica nota stonata è la rumorosità delle stanze al piano terra.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2010

B&B ristrutturato da poco, in posizione comoda per raggiungere rialto e san marco (25-30 minuti a piedi). vicinissimo alla fermata del vaporetto, dove fermano anche le corse notturne. personale gentilissimo ed estremamente disponibile. stanza pulita (purtroppo un po' rumorosa essendo al piano terra) e colazione di buon livello. sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Arlecchino Hotel
Arlecchino Hotel
N. 88 di 385 a Venezia
1.105 recensioni

Conosci Casa del Melograno Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa del Melograno Inn

Indirizzo: Cannaregio 2022, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.235 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 68 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Casa del Melograno Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa del Melograno Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Del Melograno Venezia
La Casa Dei Melograni