“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 387 hotel a Venezia
Genova
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Dopo aver consultato Tripadvisor abbiamo prenotato Al Ponte di Mocenigo: location splendida, una stanza enorme (nella depandance attigua all'albergo), rifinita con cura, con addirittura 2 televisori LCD e un bagno bellissimo.. Personale gentile e molto disponibile. La colazione è abbondante. In più si trova a pochi minuti a piedi sia dalla stazione che da San Marco, ed è a pochi passi dalla fermata di San Stae! CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.036
1.511
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Struttura davvero magnifica, facilmente raggiungibile sia a piedi che in vaporetto in pochi minuti da ple Roma. Ambienti accoglienti da hotel a 4 stelle, squisita ed abbondante la colazione. Qualche camera un po' sacrificata, ma siamo pur sempre a venezia no? Simpatico e disponibile il personale. Posso solo consigliarlo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Come spesso accade, anche la scelta di questo albergo è stata fatta seguendo le tante recensioni positive su tripadvisor.E anche questa volta non si è smentito.Al Ponte Mocenigo è un hotel davvero grazioso, romantico, in stile veneziano, situato in posizione strategica vicino alla fermata del vaporetto, quindi comodo per raggiungere il cuore di Venezia cosa che è sicuramente un vantaggio.Ma è anche silenzioso e permette di riposarsi in tranquillità dopo i chilometri macinati durante la giornata.Noi eravamo nella dependance, una bella camera molto confortevole.Anche la colazione ottima e abbondante e un buonissimo cappuccino con tantissima schiuma e cacao!I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'atmosfera che si respira è di calore e di grande ospitalità.Una perla insomma dove saremo felici di soggiornare di nuovo visto il nostro amore per Venezia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel è davvero superlativo, la camere bellissime, pulite e nuove, i bagni grandi e attrezzati. Siamo andati in 4 (2 stanze in dependance) seguendo i consigli di Tripadvisor, e devo dire che non siamo rimasti per niente delusi! La colazione è ottima e abbondante, e i proprietari sono gentilissimi; abbiamo chiesto loro consigli su dove mangiare e ci hanno mandato in posti davvero validi. Che dire, torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho amato questo hotel..l'atmosfera è perfetta, la posizione è ottima e la colazione molto buona.
Ma soprattutto lo staff è di una gentilezza estrema.
Hanno soddisfatto ogni mia necessità (quando ho chiesto un phon ad esempio, non bastandomi quello in camera, mi è stato portato in tempo brevissimo) e il proprietario è stato davvero simpatico ed ospitale.
Ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

tutto in questo hotel rasenta la perfezione: il servizio, efficiente ed amichevole. le camere, anche migliori di quanto risulta dalle foto. la posizione, strategica perchè vicina a tutto ma lontana dal caos. l'atmosfera, romantica e decadente. il prezzo, decisamente buono considerato che si sta a venezia.. di sicuro ci tornerò.. e come la prima volta.. ci arriverò in barca visto che l'hotel ha un'entrata direttamente dal canale! ;)

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Confermo quanto di buono è stato scritto su questa struttura, mi sento di sottolineare la volontà dei proprietari di trasmettere agli ospiti, in ogni momento, una sensazione di disponibilità e di grande ospitalità.
Colgo l'occasione per dare quanche indicazione circa la posizione dell'Hotel rispetto alla città.
Intanto si trova a 20m dalla fermata del vaporetto S.Stae, comodissomo, fate l'abbonamento giornaliero (vaporetti), meglio se acquistato direttamente sul sito (ACTV), ne hanno per 1,2,3,4.... giorni, veramente ben organizzati, inoltre è valido da e per l'Aereoporto, oltre che per tutti i vaporetti della laguna.
Tornando all'ubicazione, l'Hotel guarda, dall'altra parte del Canale, il Casinò, è a 10 minuti dal Ponte Vecchio e a 15 minuti da P.zza S.Marco.
Venezia città unica al mondo.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Arcadia Boutique Hotel
Arcadia Boutique Hotel
N. 16 di 387 a Venezia
5.0 su 5 stelle 704 recensioni

Conosci Hotel Al Ponte Mocenigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Ponte Mocenigo

Struttura: Hotel Al Ponte Mocenigo
Indirizzo: S. Croce 2063, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Venezia
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 8 hotel romantici a Venezia
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Ponte Mocenigo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Ponte Mocenigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Mocenigo Venice
Hotel Al Ponte Mocenigo Venezia