“Gentilezza estrema”

Hotel Al Ponte Mocenigo
Classificato al n.9 di 386 hotel a Venezia
“Gentilezza estrema”
Punteggio 5 su 5

Ho amato questo hotel..l'atmosfera è perfetta, la posizione è ottima e la colazione molto buona.
Ma soprattutto lo staff è di una gentilezza estrema.
Hanno soddisfatto ogni mia necessità (quando ho chiesto un phon ad esempio, non bastandomi quello in camera, mi è stato portato in tempo brevissimo) e il proprietario è stato davvero simpatico ed ospitale.
Ci tornerei molto volentieri!

2.189
1.649
  • Coreano per primo
roma
Punteggio 5 su 5

tutto in questo hotel rasenta la perfezione: il servizio, efficiente ed amichevole. le camere, anche migliori di quanto risulta dalle foto. la posizione, strategica perchè vicina a tutto ma lontana dal caos. l'atmosfera, romantica e decadente. il prezzo, decisamente buono considerato che si sta a venezia.. di sicuro ci tornerò.. e come la prima volta.. ci arriverò in barca visto che l'hotel ha un'entrata direttamente dal canale! ;)

Roma
Punteggio 5 su 5

Confermo quanto di buono è stato scritto su questa struttura, mi sento di sottolineare la volontà dei proprietari di trasmettere agli ospiti, in ogni momento, una sensazione di disponibilità e di grande ospitalità.
Colgo l'occasione per dare quanche indicazione circa la posizione dell'Hotel rispetto alla città.
Intanto si trova a 20m dalla fermata del vaporetto S.Stae, comodissomo, fate l'abbonamento giornaliero (vaporetti), meglio se acquistato direttamente sul sito (ACTV), ne hanno per 1,2,3,4.... giorni, veramente ben organizzati, inoltre è valido da e per l'Aereoporto, oltre che per tutti i vaporetti della laguna.
Tornando all'ubicazione, l'Hotel guarda, dall'altra parte del Canale, il Casinò, è a 10 minuti dal Ponte Vecchio e a 15 minuti da P.zza S.Marco.
Venezia città unica al mondo.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
varese
Punteggio 5 su 5

Senza troppi giri di parole io e mia moglie vorremmo tornarci spesso. Cordialità, simpatia e pulizia sono le caratteristiche di questo albergo. Posizione comoda e centrale (10 minuti da Ponte di Rialto, 20 a piedi, con le valigie, dalla stazione ferroviaria. Buona ed abbondante la colazione. Soddisfattissimi della camera, anche se per il titolare era quella nemo significativa. Chissà le altre ? Ha reso ancora più fantastica la nostra vacanza a Venezia....

roma
Punteggio 4 su 5

Sestiere Santa croce , zona tranquilla 10 minuti dal ponte di rialto 100mt dalla fermata del vaporetto San stae !!! Nella brevissima vicinanza degli ottimi ristoranti.
Hotel pulitissimo e colazione ottima (i cornetti alla marmellata!!)
Che dire lo consiglio vivamente e poi......Venezia magia da provare sulla pelle senza il caos delle macchine e dei rumori delle metropoli!!
Torneremo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Montelupo Fiorentino, Italia
Punteggio 5 su 5

Considerata la situazione di Venezia in relazione ai prezzi (ma per capire basta guardare da un ponte cosa voglia dire portare le merci in questa città), questo Albergo è davvero notevole. Le camere sono ben al di sopra delle 2 stelle che dichiara, la gentilezza e la disponibilità fanno il paio con la posizione davvero strategica. a 20 minuti a piedi da Piazza San Marco e a 10 dalla stazione. Che dire di più di quello che moltissimi altri visitatori hanno già detto? Alla prossima dunque.

Punteggio 4 su 5

Ci siamo stati di recente (io, moglie e figlio) per il ponte dell'Immacolata. Albergo all'altezza delle recensioni, soprattutto per la cortesia del gestore, paziente e affidabile per i consigli per girare la zona. Posizione discreta ma molto vicina a Rialto e comoda per la fermata del traghetto. Bella e "sontuosa" la stanza rossa nella quale abbiamo alloggiato. La posizione dell'albergo, quasi incastrato tra gli altri palazzi, non permette finestre con vista panoramica, ma non si può avere tutto. Ottimo standard per pulizia e colazione. Ventola del bagno un po' rumorosa per chi ha il sonno leggero come me, ma basta cambiarla e si risolve tutto. Da tornarci in primavera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Palazzo Abadessa
Hotel Palazzo Abadessa
N. 12 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 711 recensioni

Conosci Hotel Al Ponte Mocenigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Ponte Mocenigo

Struttura: Hotel Al Ponte Mocenigo
Indirizzo: S. Croce 2063, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Venezia
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 8 hotel romantici a Venezia
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Ponte Mocenigo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Ponte Mocenigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Mocenigo Venice
Recensioni Hotel Venezia