“Incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 463 B&B in Venezia
San Pietro Viminario, Italia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ho soggiornato con mia moglie a Cà Bonvicini, dove abbiamo trovato grande ospitalità , camere di gran classe , pulizia impeccabile.
La colazione servita puntualmente in camera, un poggiolo fiorito, le gondole che passano sul canale di sotto hanno fatto di questo posto una esperienza indimenticabile.
L'ubicazione è inoltre perfetta, vicina a Rialto ma in una tipica zona veneziana.
Se torneremo a Venezia cercheremo sicuramente di ritornare a Cà Bonvicini.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Cinese per primo
Vercelli, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Nel weekend del 2-3 giugno, io e la mia consorte ci siamo recati a Venezia per un giro turistico della città più visitata d’Italia. Come “location” per il nostro breve, ma decisamente emozionante soggiorno, abbiamo scelto il Bed and Breakfast Ca’ Bonvicini posizionato nella zona centrale della città, a pochi minuti dal ponte del Rialto.
Indubbiamente il mio primo pensiero è stato “WOW, fantastico”: sia la stanza dove alloggiavamo sia l’ingresso del B&B mi hanno lasciato ammaliato dallo splendore dell’arredamento in pieno stile roccocò veneziano; inoltre i due gestori del locale hanno elevato ancor di più il livello della struttura stessa per la loro cordialità e per la loro disponibilità nell’elencarci e illustrarci, non solo i monumenti, i musei e le mostre più “battute” dai turisti, ma anche, e soprattutto, quei posti più particolari dove la maggior parte della gente passa soltanto davanti senza nemmeno rendersi conto di quello che stanno osservando.
La stanza era accogliente e spaziosa, affacciata direttamente su un tipico canaletto veneziano, all’interno di essa spiccava uno splendido specchio con finiture tipiche del settecento veneziano; il letto, che per me personalmente rappresenta da sempre un problema, era decisamente comodo, come del resto i cuscini.
La colazione ricca e abbondante, tipicamente italiana nella sua composizione e servita direttamente in stanza ci ha fatto iniziare le nostre due giornate da turisti con uno sprint in più.
Nota da sottolineare è la pulizia delle camere, come del resto di tutto il B&B, nonché la gentilezza di tutto il personale.
Per concludere: PROVATELO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padua, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Nella Meravigliosa Venezia io e mia moglie abbiamo passato un weekend meraviglioso, da favola oserei dire! nella meravigliosa dimora di Ca'Bonvicini coccolati dai due meravigliosi titolari e il fantastico personale sempre cortese e gentile abbiamo trascorso un soggiorno dolce e meraviglioso.La posizione centrale della struttura ti permette di arrivare comodamente in tutte le parti di maggior interesse,inoltre consente di vivere a pieno la vita veneziana fatta di piccole calli e canali.Dopo un' intensa giornata di visite e piacevole tornare nelle belle ed eleganti camere del B&B e godere di un fantastico riposo privo di rumori cittadini.Colazione ottima e veramente abbondante .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sistemazione molto comoda e funzionale per posizione e organizzazione. Le finiture degli ambienti sono di altissimo pregio. Bellissima la vista sui canali. Il personale è molto cordiale e sempre disponibile a fornire indicazioni e consigli. La colazione, servita in camera, è veramente ottima e abbondante.Soggiornare in questa struttura è un bel modo per gustare pienamente le bellezze di Venezia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

siamo venuti a Venezia con nostro figlio di 10 anni. Il B&B Cà Bonvicini è straordinario: accogliente, pulitissimo, arredato con gusto, bagni ultramoderni in giusto contrasto con lo stile delle camere, vista sul canale... Ci hanno accolti con estrema cortesia e ottimi consigli. La colazione abbondante e ricchissima. Sicuramente torneremo in questa magica bomboniera

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Boario Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo una famiglia di tre persone venuti a Venezia due giorni in occasione del carnevale, a Ca' Bonvicini ci siamo trovati splendidamente! atmosfera calda e accogliente, Camera e bagno stupendi, pulitissimi, colazione ottima e ricca, la struttura facilmente raggiungibile dalla fermata del traghetto. il proprietario si è dimostrato gentilissimo e disponibile anche nel consigliarci i luoghi da visitare e i ristoranti dove mangiare, (Al Mocenigo cena ottima buon rapporto qualità prezzo) consigliamo a tutti questo B&B. Quando torneremo in questa unica e magica Città speriamo presto!!) alloggeremo sicuramente ancora qui!!!!
Vittorio Raffaella e Michele

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Padua, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

La qualità e l'eccellenza si vedono dai dettagli: Cà Bonvicini ne è l'esempio. L'arredo selezionato e accuratissimo, e la posizione ottimale della struttura creano una location suggestiva che ti permette di immergerti nell'atmosfera magica di Venezia dal momento in cui varchi la soglia del B&B, anche se è solo per una notte. Ottimo il servizio colazione in camera e personale assolutamente professionale e accogliente. Alberto e Giacomo splendidi padroni di casa.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno un terrazzino che si affaccia direttamente sul canale: assolutamente da prenotar
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Moresco
N. 11 di 387 a Venezia
5.0 su 5 stelle 1.749 recensioni
San Marco
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Ca' Bonvicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Bonvicini

Struttura: Ca' Bonvicini
Indirizzo: Santa Croce 2160, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 463 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Bonvicini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Bonvicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med Kamarina
Locande Venezia