Ai Mori d'Oriente Hotel
353 USD
170 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
192 USD
222 USD
174 USD
321 USD
284 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
2.646 risultati
1.907
1.907
Recensito 10 dicembre 2011

sono andata in febbraio,e devo dire che mi sono trovata benissimo,l'hotel è ina posizione suggestiva,e nella zona di cannaregio che io preferisco.l'hotel è ben curato,ha una zona lettura al piano superiore che da proprio sul canale,suggestiva davvero.......la mia camera non dava sul canale,però era ai piani alti,luminosa e bella,bagno nuovo,l'unica cosa che non mi è piaciuta è la sala colazioni,piccola e non sul canale,colazione nella media,sarebbe bello data la posizione avere un asala colazioni con affaccio sul canale.......da ritornare comunque.

Consiglio sulle camere: camere vista canale,ma sono tutte belle.......
  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Avevo già vidto questo albergo in una precedente vacanza a Venezia e per quest'anno ho deciso di prenotare proprio qui. E' stata una bella sorpresa soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Siamo in una zona di Venezia che amo particolarmente e forse il mio giudizio è un pò di parte ma qui si gusta la vera Venezia, lontana dai negozi di souvenir e dalla massa mordi e fuggi. L'albergo è una buona struttura, la ns. era una bella camera con vista sul canale della Sensa, letto comodo e bagno nuovo con vasca e tutto il necessario.
La colazione ottima con briosch dolci e salate, torta, affettati, formaggi, macedonia, ecc. per me non manca niente. Anche le bevande calde è vero che sono self service ma il caffè ed il latte sono veri e non liofilazzati.
Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

L'hotel si trova a Canareggio, in zona Ghetto e a due passi dalla Strada Nuova...quindi in una zona tranquilla (o meglio, non invasa dai turisti) e allo stesso tempo molto comoda per raggiungere i maggiori luoghi d'interesse.
E' facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni - circa un quarto d'ora a piedi- ed è vicina anche a due fermate del vaporetto (San Marcuola e Madonna dell'Orto).
L'hotel è in stile orientale, veramente curato e soprattutto pulito. Il personale è tutto molto gentile e, nonostante siamo stati poco, sono stati molto disponibili e ci hanno dato ottime informazioni per il nostro soggiorno.
Ho letto che alcuni non hanno apprezzato la colazione, ma devo dire che a noi è sembrata più che soddisfacente; il buffet era ricco di prodotti sia dolci che salati e, essendo una bella giornata, abbiamo avuto anche il piacere di mangiare nel giardinetto.
Abbiamo pernottato solo una notte in questo hotel ma devo dire che ci siamo trovati bene e che se ci capiterà di tornare a Venezia alloggeremo ancora qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

E' un hotel speciale. Silenzioso, elegante, in un sestiere meraviglioso, Cannaregio, abitato da veneziani e da pochi turisti. Il direttore dell'hotel, Signor Marco, è una delle persone più gentili e cordiali di tutta Venezia e riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni problema. Lo staff è efficiente, veloce e competente e la Signora Nella (adorabile addetta a sovraitendere le colazioni del mattino) è estremamente disponibile. In quest'hotel torno ogni anno, con gioia e piacere. Il periodo che preferisco è in genere quello invernale: meno turisti, più calma, una Venezia languida e romantica, bàcari lì intorno pronti ad accoglierti. Se arrivate in macchina e la posizionate in uno dei parcheggi di Piazzale Roma chiedete all'Hotel, al momento del chek out, il buono per lo sconto del parcheggio.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2011

hotel molto romantico e ben curato, in un angolo magico di Venezia...nel ghetto, fuori dagli itinerari turistici classici. Silenzioso, ampie le camere, personale molto gentile, dotato di molti confort. Unica piccola pecca: la colazione, seppur buona, non è varia come ci si aspeterrebbe da questo genere di hotel. Nel complesso, ottimo. Consigliato soprattutto per un viaggio di coppia

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia