337 USD
258 USD
235 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
114 USD
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

265 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 293 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
147 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
183 USD
  • Servizio in camera
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
176 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
238 USD
198 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

173 USD
146 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

293 USD
259 USD
Hotel Website
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 330 USD a notte.

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stanza ampia e ben pulita con arredamento moderno, posizione ottimale per visitare Venezia perché vicino a piazza san Marco ma comunque in zona tranquilla.
Unica pecca la colazione, un po' troppo essenziale visto la tipologia di albergo e soprattutto la poca privacy.La sala colazione è nel corridoio subito fuori dalle stanze e non è una cosa piacevole svegliarsi con il rumore degli altri ospiti che fanno colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2017

Camera molto pulita, ordinata e spaziosa.
Bagno grande e pulito.
Arredamento moderno, letto comodo e TV appesa al muro.
Ottimo Wi-fi.
Buona colazione.

La posizione è ottima. Consigliato per chi vuole visitare Venezia in un paio di giorni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Hotel in zona centralissima, pulito, ben arredato, personale cortese e camere belle e confortevoli. Consiglio questo posto se volete alloggiare in Venezia (é sul Canal Grande) e non spendere una fortuna ma comunque godersi il soggiorno senza rinunciare al comfort delle camere, la zona centrale e soprattutto la cortesia del personale. Abbiamo lasciato la camera ed il receptionist ci ha fatto sistemare i nostri bagagli custodendoli per permetterci di godere della passeggiata pomeridiana nonostante avessimo il check out al mattino. Venezia é una città meravigliosa ma non solo da vedere in giornata! Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione logistica del sito valida per ogni esigenza, sia lavorativa/studio universitario sia turistica. Servizio pulito, preciso ed elastico, all'interno di un ambiente caratteristico. Colazione semplice. Prezzi più che onesti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura a 10 minuti da S.Marco in una posizione strategica e ci siamo trovati benissimo, camere ampie, pulite e colazione abbondante,lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia