162 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

364 USD
327 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 385 USD a notte.

402 USD
336 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
172 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

350 USD
286 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 389 USD a notte.

Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
119 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
157 USD
Agoda.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
163 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
148 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
454 USD
397 USD
Priceline
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Hotel in zona centralissima, pulito, ben arredato, personale cortese e camere belle e confortevoli. Consiglio questo posto se volete alloggiare in Venezia (é sul Canal Grande) e non spendere una fortuna ma comunque godersi il soggiorno senza rinunciare al comfort delle camere, la zona centrale e soprattutto la cortesia del personale. Abbiamo lasciato la camera ed il receptionist ci ha fatto sistemare i nostri bagagli custodendoli per permetterci di godere della passeggiata pomeridiana nonostante avessimo il check out al mattino. Venezia é una città meravigliosa ma non solo da vedere in giornata! Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione logistica del sito valida per ogni esigenza, sia lavorativa/studio universitario sia turistica. Servizio pulito, preciso ed elastico, all'interno di un ambiente caratteristico. Colazione semplice. Prezzi più che onesti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura a 10 minuti da S.Marco in una posizione strategica e ci siamo trovati benissimo, camere ampie, pulite e colazione abbondante,lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato posto nella parte nuova, o meglio, ristrutturata da pochissimo.... tutto molto pulito e stanze ottimamente divise. Eravamo con un'altra coppia con bambina e la posizione strategica della struttura ( vicinissima alla fermata Accademia del Vaporetto e alle maggiori attrattive della città ) ci ha sicuramente aiutato in due giorni ininterrotti di pioggia e vento. Prezzo veramente ottimo X la posizione... colazione che a vista di alcuni nn sufficiente ma che a noi è risultata più ke abbondante!!! Il mondo é bello xkè vario. Sicuramente se dovessi tornare a Venezia proverei a prenotare di nuovo qui

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La foresteria Levi si trova in un punto strategico per le principali visite turistiche, vicinissimo al ponte dell' accademia.
La camera molto pulita, gradevole, bagno fantastico in tutto.
La colazione a buffet, buona e varia.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia