“Weekend a Venezia”
Recensione di Foresteria Levi

Foresteria Levi
Classificato al n.83 di 471 B&B in Venezia
Recensito 27 marzo 2017

Camera molto pulita, ordinata e spaziosa.
Bagno grande e pulito.
Arredamento moderno, letto comodo e TV appesa al muro.
Ottimo Wi-fi.
Buona colazione.

La posizione è ottima. Consigliato per chi vuole visitare Venezia in un paio di giorni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Foresteria Levi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo Hotel in zona centralissima, pulito, ben arredato, personale cortese e camere belle e confortevoli. Consiglio questo posto se volete alloggiare in Venezia (é sul Canal Grande) e non spendere una fortuna ma comunque godersi il soggiorno senza rinunciare al comfort delle camere, la zona centrale e soprattutto la cortesia del personale. Abbiamo lasciato la camera ed il receptionist ci ha fatto sistemare i nostri bagagli custodendoli per permetterci di godere della passeggiata pomeridiana nonostante avessimo il check out al mattino. Venezia é una città meravigliosa ma non solo da vedere in giornata! Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione logistica del sito valida per ogni esigenza, sia lavorativa/studio universitario sia turistica. Servizio pulito, preciso ed elastico, all'interno di un ambiente caratteristico. Colazione semplice. Prezzi più che onesti.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura a 10 minuti da S.Marco in una posizione strategica e ci siamo trovati benissimo, camere ampie, pulite e colazione abbondante,lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato posto nella parte nuova, o meglio, ristrutturata da pochissimo.... tutto molto pulito e stanze ottimamente divise. Eravamo con un'altra coppia con bambina e la posizione strategica della struttura ( vicinissima alla fermata Accademia del Vaporetto e alle maggiori attrattive della città ) ci ha sicuramente aiutato in due giorni ininterrotti di pioggia e vento. Prezzo veramente ottimo X la posizione... colazione che a vista di alcuni nn sufficiente ma che a noi è risultata più ke abbondante!!! Il mondo é bello xkè vario. Sicuramente se dovessi tornare a Venezia proverei a prenotare di nuovo qui

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La foresteria Levi si trova in un punto strategico per le principali visite turistiche, vicinissimo al ponte dell' accademia.
La camera molto pulita, gradevole, bagno fantastico in tutto.
La colazione a buffet, buona e varia.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017

Giudizio positivo per questa struttura abbiamo soggiornato non nella struttura centrale, ma in quella completamente ristrutturata e moderna ottma la soluzione con chiave a scheda, ascensore, stanze essenziali e con tutti i confort, condizionatore a caldo perfetto letto molto comodo con Tv a muro di fronte.
La colazione buona allo stesso piano delle stanze, da gestire possibilmente ad orari differenti per gli spazi un pochino ridotti, ma accettabili. La posizione della foresteria molto buona comoda per spostarsi a piedi e raggiungere in pochissimo tempo tutti i luoghi di maggiore interesse veneziani.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Dei Dragomanni
N. 96 di 471 a Venezia
Palazzo Bembo
Palazzo Bembo
N. 69 di 471 a Venezia

Conosci Foresteria Levi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Foresteria Levi

Indirizzo: Sestiere San Marco 2893 - 2894, 30124 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi
Classificato al n.83 di 471 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 92 € - 359 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Foresteria Levi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Foresteria Levi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fondazione Levi Venezia
Foresteria Fondazione Levi Venezia