338 USD
Hotel Messner(Venezia)
941 USD
149 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
97 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

290 USD
270 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 323 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
180 USD
Official Hotel Site
  • Servizio in camera
256 USD
200 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 276 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
266 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

195 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
202 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione logistica del sito valida per ogni esigenza, sia lavorativa/studio universitario sia turistica. Servizio pulito, preciso ed elastico, all'interno di un ambiente caratteristico. Colazione semplice. Prezzi più che onesti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura a 10 minuti da S.Marco in una posizione strategica e ci siamo trovati benissimo, camere ampie, pulite e colazione abbondante,lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato posto nella parte nuova, o meglio, ristrutturata da pochissimo.... tutto molto pulito e stanze ottimamente divise. Eravamo con un'altra coppia con bambina e la posizione strategica della struttura ( vicinissima alla fermata Accademia del Vaporetto e alle maggiori attrattive della città ) ci ha sicuramente aiutato in due giorni ininterrotti di pioggia e vento. Prezzo veramente ottimo X la posizione... colazione che a vista di alcuni nn sufficiente ma che a noi è risultata più ke abbondante!!! Il mondo é bello xkè vario. Sicuramente se dovessi tornare a Venezia proverei a prenotare di nuovo qui

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La foresteria Levi si trova in un punto strategico per le principali visite turistiche, vicinissimo al ponte dell' accademia.
La camera molto pulita, gradevole, bagno fantastico in tutto.
La colazione a buffet, buona e varia.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017

Giudizio positivo per questa struttura abbiamo soggiornato non nella struttura centrale, ma in quella completamente ristrutturata e moderna ottma la soluzione con chiave a scheda, ascensore, stanze essenziali e con tutti i confort, condizionatore a caldo perfetto letto molto comodo con Tv a muro di fronte.
La colazione buona allo stesso piano delle stanze, da gestire possibilmente ad orari differenti per gli spazi un pochino ridotti, ma accettabili. La posizione della foresteria molto buona comoda per spostarsi a piedi e raggiungere in pochissimo tempo tutti i luoghi di maggiore interesse veneziani.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia