Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura a 10 minuti da S.Marco in una posizione strategica e ci siamo trovati benissimo, camere ampie, pulite e colazione abbondante,lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato posto nella parte nuova, o meglio, ristrutturata da pochissimo.... tutto molto pulito e stanze ottimamente divise. Eravamo con un'altra coppia con bambina e la posizione strategica della struttura ( vicinissima alla fermata Accademia del Vaporetto e alle maggiori attrattive della città ) ci ha sicuramente aiutato in due giorni ininterrotti di pioggia e vento. Prezzo veramente ottimo X la posizione... colazione che a vista di alcuni nn sufficiente ma che a noi è risultata più ke abbondante!!! Il mondo é bello xkè vario. Sicuramente se dovessi tornare a Venezia proverei a prenotare di nuovo qui

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La foresteria Levi si trova in un punto strategico per le principali visite turistiche, vicinissimo al ponte dell' accademia.
La camera molto pulita, gradevole, bagno fantastico in tutto.
La colazione a buffet, buona e varia.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017

Giudizio positivo per questa struttura abbiamo soggiornato non nella struttura centrale, ma in quella completamente ristrutturata e moderna ottma la soluzione con chiave a scheda, ascensore, stanze essenziali e con tutti i confort, condizionatore a caldo perfetto letto molto comodo con Tv a muro di fronte.
La colazione buona allo stesso piano delle stanze, da gestire possibilmente ad orari differenti per gli spazi un pochino ridotti, ma accettabili. La posizione della foresteria molto buona comoda per spostarsi a piedi e raggiungere in pochissimo tempo tutti i luoghi di maggiore interesse veneziani.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Sono stato in vacanza due giorni a Venezia e ho trovato quest a sistemazione eccezionale. Nel sestiere di San Marco accanto al ponte dell'Accedemia e al Campo di santo Stefano.

Stanze piccole ma pulite e confortevoli. Colazione sobria ma completa. Il personal è gentilissimo.

Viaggio regolramente a Venezia anche per lavoro e non ho trovato altri posti così confortevoli e comodi

Consiglio sulle camere: Le stanze nella parte della Fondazione sono in stile più antico. Quelle nella parte nuova molto confortevoli ma un po' fredde.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia