342 USD
297 USD
  • Colazione inclusa
Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
166 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 331 USD a notte.

421 USD
361 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
154 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
284 USD
235 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
292 USD
218 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
Expedia.com
626 USD
460 USD
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel semplice ma accogliente
Vicino al centro con fermata vaporetto vicinissimo
Lo consiglio vivamente ...camera silenziosa con soppalco e lampadario di Murano ...albergo ristrutturato di recente ..ottima scelta

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è completamente ristrutturata, finiture moderne e personale gentile. I bagni in camera sono molto belli aria condizionata..e, per chi fosse interessato, grande tv in camera. La vista può essere sui tetti verso l.interno o sul canal grande se si vuole strafare. Il prezzo del pernottamente in assoluto il più vantaggioso trovato e da non crederci giudicando la posizione centralissima e le camere

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo passato 2 giorni a Venezia e pernottato in questo hotel. La nostra camera aveva il soppalco ed è stata una gioia per i nostri figli che hanno subito scelto di dormire nella parte superiore.
Venezia è proprio bella e ci piaceva percorrere le calle che da piazza S.Marco portano a questo hotel.
La sera abbiamo preso il traghetto, molto vicino la fermata, per fare una andata e ritorno lungo il canal grande.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze quadruple con soppalco.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016

Sono stato in questo accogliente alloggio per un solo giorno: personale cortese e disponibile, camera spaziosa e di recente ristrutturazione, colazione non molto ricca ma di buona qualità......ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016

Soggiornato solo una notte. Ottima posizione: a metà strada tra San Marco e la sede della Ca Foscari. Buon rapporto qualità prezzo. Si chiama foresteria e alcuni aspetti ne rispecchiano il nome (no grande hall, colazione con una scelta di prodotti limitata). Per altri aspetti e' invece un vero e proprio hotel: grandi stanze, elementi di design nelle camere (chaise-longue, lampadario, ecc.) e portineria h24
P.S. Io ho sonno leggero per cui porto sempre tappi per le orecchie. Consiglio di farlo per questo hotel e in generale per chi va a Venezia perché le calli sono piccole e dall'esterno possono arrivare rumori di disturbo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo