“Ottima sistemazione accanto al ponte dell'Accademia”
Recensione di Foresteria Levi

Foresteria Levi
Classificato al n.83 di 471 B&B in Venezia
Recensito 9 gennaio 2017

Sono stato in vacanza due giorni a Venezia e ho trovato quest a sistemazione eccezionale. Nel sestiere di San Marco accanto al ponte dell'Accedemia e al Campo di santo Stefano.

Stanze piccole ma pulite e confortevoli. Colazione sobria ma completa. Il personal è gentilissimo.

Viaggio regolramente a Venezia anche per lavoro e non ho trovato altri posti così confortevoli e comodi

Consiglio sulle camere: Le stanze nella parte della Fondazione sono in stile più antico. Quelle nella parte nuova molto conf
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Foresteria Levi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel semplice ma accogliente
Vicino al centro con fermata vaporetto vicinissimo
Lo consiglio vivamente ...camera silenziosa con soppalco e lampadario di Murano ...albergo ristrutturato di recente ..ottima scelta

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è completamente ristrutturata, finiture moderne e personale gentile. I bagni in camera sono molto belli aria condizionata..e, per chi fosse interessato, grande tv in camera. La vista può essere sui tetti verso l.interno o sul canal grande se si vuole strafare. Il prezzo del pernottamente in assoluto il più vantaggioso trovato e da non crederci giudicando la posizione centralissima e le camere

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo passato 2 giorni a Venezia e pernottato in questo hotel. La nostra camera aveva il soppalco ed è stata una gioia per i nostri figli che hanno subito scelto di dormire nella parte superiore.
Venezia è proprio bella e ci piaceva percorrere le calle che da piazza S.Marco portano a questo hotel.
La sera abbiamo preso il traghetto, molto vicino la fermata, per fare una andata e ritorno lungo il canal grande.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze quadruple con soppalco.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016

Sono stato in questo accogliente alloggio per un solo giorno: personale cortese e disponibile, camera spaziosa e di recente ristrutturazione, colazione non molto ricca ma di buona qualità......ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016

Soggiornato solo una notte. Ottima posizione: a metà strada tra San Marco e la sede della Ca Foscari. Buon rapporto qualità prezzo. Si chiama foresteria e alcuni aspetti ne rispecchiano il nome (no grande hall, colazione con una scelta di prodotti limitata). Per altri aspetti e' invece un vero e proprio hotel: grandi stanze, elementi di design nelle camere (chaise-longue, lampadario, ecc.) e portineria h24
P.S. Io ho sonno leggero per cui porto sempre tappi per le orecchie. Consiglio di farlo per questo hotel e in generale per chi va a Venezia perché le calli sono piccole e dall'esterno possono arrivare rumori di disturbo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato presso la struttura una notte. Albergo semplice, pulito e il personale gentile. Peccato che la nostra stanza aveva la vista sul cortile, ma tutto sommato siamo stati contenti. La colazione ottima e il posto si trova veramente a due passi da piazza San Marco. Saluti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Dei Dragomanni
N. 97 di 471 a Venezia
Residenza Corte Antica
Residenza Corte Antica
N. 1 di 471 a Venezia

Conosci Foresteria Levi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Foresteria Levi

Indirizzo: Sestiere San Marco 2893 - 2894, 30124 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi
Classificato al n.83 di 471 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 94 € - 366 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Foresteria Levi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Foresteria Levi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fondazione Levi Venezia
Foresteria Fondazione Levi Venezia