Filtri selezionati
Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione comodissima, centrale, hotel in luogo tranquillo, stanza e bagno bella e pulita come era descritta, siamo stati soddisfatti, non tralasciando, la gentilezza e la cortesia delle ragazze della reception.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel le notti del 29 e 30 gennaio. Innanzitutto un plauso alla gestione, la ragazza in reception molto gentile e disponibile dall arrivo alla partenza, gentilissimo anche il ragazzo trovato il giorno della partenza che ci ha permesso di lasciare i bagagli per qualche ora dopo il check out. Passiamo all hotel, situato praticamente a metà tra San Marco e ponte di Rialto , si raggiunge in un minuto dalla fermata vaporetto rialto, in un vicoletto tranquillo affacciato su un canale suggestivo. Camere in stile venziano molto pulite con tutti i comfort. Prezzi più che onesti . Che dire Bravissimi. Alla prossima sempre da voi, Andrea e Lari .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stanze curate nel dettaglio e in stile veneziano. C'è tutto il necessario. Personale alla reception molto cortese. Ottima anche la posizione. Zona centrale, a pochi passi da S. Marco e dal Ponte di Rialto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati Al Gazzettino per trascorrere 2 notti.
Abbiamo trovato una struttura molto pulita.
La posizione è ottima,soprattutto per chi ama come noi perdersi nelle vie di Venezia.
Il personale molto gentile, in particolare è stata molto accogliente la signorina bionda che lavora alla Reception.
Sarebbe da 5 punti se avesse un telefono in camera, e se si rinnovasse un po’ la struttura.
Ma non si può avere tutto dalla vita!
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile, stanza molto pulita, accogliente, spaziosa e molto bella arredata in stile veneziano. Posizione perfetta! Vicino sia al ponte di Rialto che a piazza San Marco! Colazione ottima e abbondante! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018