Filtri selezionati
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel le notti del 29 e 30 gennaio. Innanzitutto un plauso alla gestione, la ragazza in reception molto gentile e disponibile dall arrivo alla partenza, gentilissimo anche il ragazzo trovato il giorno della partenza che ci ha permesso di lasciare i bagagli per qualche ora dopo il check out. Passiamo all hotel, situato praticamente a metà tra San Marco e ponte di Rialto , si raggiunge in un minuto dalla fermata vaporetto rialto, in un vicoletto tranquillo affacciato su un canale suggestivo. Camere in stile venziano molto pulite con tutti i comfort. Prezzi più che onesti . Che dire Bravissimi. Alla prossima sempre da voi, Andrea e Lari .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stanze curate nel dettaglio e in stile veneziano. C'è tutto il necessario. Personale alla reception molto cortese. Ottima anche la posizione. Zona centrale, a pochi passi da S. Marco e dal Ponte di Rialto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati Al Gazzettino per trascorrere 2 notti.
Abbiamo trovato una struttura molto pulita.
La posizione è ottima,soprattutto per chi ama come noi perdersi nelle vie di Venezia.
Il personale molto gentile, in particolare è stata molto accogliente la signorina bionda che lavora alla Reception.
Sarebbe da 5 punti se avesse un telefono in camera, e se si rinnovasse un po’ la struttura.
Ma non si può avere tutto dalla vita!
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile, stanza molto pulita, accogliente, spaziosa e molto bella arredata in stile veneziano. Posizione perfetta! Vicino sia al ponte di Rialto che a piazza San Marco! Colazione ottima e abbondante! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale, centralissima a San Marco, nella via delle boutique. Stanza ottocentesca, dotata di tutti i comfort, climatizzatore efficientissimo, frigobar capiente, bagno con doccia comoda(per 2) ed elegante. Personale gentile, pulizia della camera eccellente, vista sul canale dove passano le gondole. Insomma, un sogno che vorremmo non fosse durato soltanto una notte! Grazie per il soggiorno indimenticabile, in una città meravigliosa

Data del soggiorno: giugno 2018