Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati Al Gazzettino per trascorrere 2 notti.
Abbiamo trovato una struttura molto pulita.
La posizione è ottima,soprattutto per chi ama come noi perdersi nelle vie di Venezia.
Il personale molto gentile, in particolare è stata molto accogliente la signorina bionda che lavora alla Reception.
Sarebbe da 5 punti se avesse un telefono in camera, e se si rinnovasse un po’ la struttura.
Ma non si può avere tutto dalla vita!
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile, stanza molto pulita, accogliente, spaziosa e molto bella arredata in stile veneziano. Posizione perfetta! Vicino sia al ponte di Rialto che a piazza San Marco! Colazione ottima e abbondante! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale, centralissima a San Marco, nella via delle boutique. Stanza ottocentesca, dotata di tutti i comfort, climatizzatore efficientissimo, frigobar capiente, bagno con doccia comoda(per 2) ed elegante. Personale gentile, pulizia della camera eccellente, vista sul canale dove passano le gondole. Insomma, un sogno che vorremmo non fosse durato soltanto una notte! Grazie per il soggiorno indimenticabile, in una città meravigliosa

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al gazzettino è davvero un ottimo hotel situato in zona centralissima a Venezia e arredato in classico stile veneziano.Pulito e confortevole.Lo consiglio sopratutto alle coppie che vorrebbero vivere qualche giorno romantico in questa splendida città.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria gestita da indiani. Buona qualità, grande gentilezza.
I prezzi sono....veneziani!
Due risotti di mare discreti, due fritti molto buoni, due insalate di verdura, acqua e una coca cola.. .. 100,00 euro.
Ma è stata fantastica l'accoglienza!! Eravamo con una persona che compiva gli anni e le hanno portato la torta (molto buona), la candelina, cantato gli Auguri e regalato dolci e liquori. 5 stelle per lo staff.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia