Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“ci torneremo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Caprera

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Caprera
Classificato al n.156 di 385 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza
San Giustino, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

ottimo vicino ferrovia,ci si arriva a piedi,il vaporetto è li vicino,zona tranquilla ma allo stesso tempo centrale,ottimo servizio e propetari molto gentili e disponibili........spero proprio di ritornarci presto.........il mio bimbo si è divertito molto e anche mia madre....posto ideale per famiglie e non solo..............

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, michela1977
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

424 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    152
    202
    58
    9
    3
Vedi recensioni su
126
143
42
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
53 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 69 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

comodissimo x stazione. quando si hanno bagagli, girare per venezia può diventare una vera tortura, tra ponti e turisti ovunque, e questa posizione lo rende molto consigliabile.anche se la zona ha meno fascino di altre causa forte via vai e molto molto turistica, è in una calletta interna, quindi l'albergo risulta silenzioso.è molto piccolo, gestione familiare e cortese.ci hanno custodito i bagagli dopo il check out. il bagno è pulito, le camere sono piccoline ma pulite.a mio avviso non è molto economico(106 euro/notte, in offerta) considerando che oltretutto la colazione non era inclusa.non è una sistemazione di charme, è un hotel modesto ma ben tenuto. conoscendo venezia so che esistono situazioni drammaticamente peggiori, forse anche pià care. lo consiglio.
hanno un cane, Matisse, quindi forse accettano i cani (?)

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, LaraBa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Albergo molto confortevole ed accogliente,con personale disponibile e gentile.
Massima pulizia e cortesia. Uniche pecche l'assenza di ascensore e per il prezzo ci saremo aspettati almeno la colazione.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Gianluca_00788
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lazio
Contributore livello
99 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 98 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2010

Ho soggiornato in questo albergo per due notti durante il periodo di Carnevale. E’ un due stelle ma in realtà potrebbe guadagnare una stella in più anche perché i prezzi sono stati superiori al suo grado. La camera disponeva di un piccolo ma luminoso ingresso da cui si raggiungeva, da un lato, il bagno e, dall’altro la camera da letto. Il bagno era spazioso con vasca e phon, la camera da letto era abbastanza grande anche se il mobilio era un pò attempato. Unica pecca è stato il cambio degli asciugamani che non è mai avvenuto!! La colazione era servita in una piccolissima stanza vicino alla reception e l’assortimento era molto scarno. La posizione dell’albergo era ottima: vicino alla stazione ferroviaria e alla stazione dei vaporetti. In conclusione, l’albergo va benissimo per una breve vacanza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Leoneinviaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liguria
Contributore livello
25 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2009

Abbiamo prenotato una quadrupla e una doppia entrambe molto confortevoli e pulite. L'arredamento è essenziale ma funzionale,le camere sono grandi, l'hotel è vicino alla stazione e al porto ed è ubicato in una strada tranquilla.
Molto buona anche la colazione con una notevole scelta di cibi e bevande.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, LoryLiguria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel Adriatico
Hotel Adriatico
N. 194 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 456 recensioni
Cannaregio
Ca' Fontanea
Ca' Fontanea
N. 147 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 274 recensioni
Cannaregio
Locanda Herion
Locanda Herion
N. 167 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 344 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Cannaregio
Hotel Hesperia
Hotel Hesperia
N. 89 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 939 recensioni
Cannaregio
Locanda Ca' San Marcuola
Locanda Ca' San Marcuola
N. 182 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 259 recensioni
Cannaregio
Hotel Al Mascaron Ridente
Hotel Al Mascaron Ridente
N. 34 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 164 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Caprera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprera

Struttura: Hotel Caprera
Indirizzo: Cannaregio 219, 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 79 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 77 € - 181 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Caprera 2*
Numero di camere: 14
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Caprera è gestito con cura e attenzione dalla stessa famiglia sin dal 1953. È stato inoltre interamente ristrutturato nel 2005 e le 14 camere sono impeccabili e semplici. Su richiesta sono disponibili camere con aria condizionata e terrazzo privato. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet, servita dalle 08 alle 10.Connessione WiFi GRATUITA ed ILLIMITATA.A soli 200mt dall'hotel troverete una fermata del vaporetto, il quale vi conduce in soli 15 min in Piazza San Marco. Situato nel centro storico e più precisamente nel cuore del sestiere di Cannaregio, dista a pochi minuti da moltissimi punti d'interesse della città e dai principali punti d'arrivo quali Ferrovia, Piazzale Roma e Tronchetto. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caprera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Caprera Hotel Venice
Hotel Caprera Venezia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo