“Deliziosa!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.144 di 466 B&B in Venezia
Sardegna, Italia
“Deliziosa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Deliziosa struttura, vicino al ponte di Rialto e al teatro La Fenice; le stanze sono arredate con gusto. Noi alloggiavamo in un mini appartamento familiare composto di due stanze e il bagno, una finestra si affacciava su un piccolo canale; la struttura ha anche una porta acquea. Unico neo il bagno troppo piccolo e la colazione, non troppo abbondante ma comunque buona. La locanda è situata in una zona molto tranquilla e tuttavia non lontana da piazza San Marco. La consiglio anche a famiglie con bambini e adolescenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo centrale , vicino al ponte rialto. La grande pecca e' pagare come arrivi perché poi spariscono tutti quanti. Le chiavi sempre dietro altrimenti le devi andar a cercare in giro per la hol. Poi noi siamo stati sfortunati con la bassa marea quindi nei bagni c'era un cattivo odore . Alla fin fine Venezia ha il suo splendore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
anticofiore, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda Antico Fiore, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo innanzi tutto per il tempo dedicato alla recensione, che ci permette di avere un rapporto piu' diretto con la clientela.
Ci siamo sentiti al telefono durante il suo soggiorno e ci siamo simpaticamente intrattenuti sull ' antico sistema fognario veneziano di una citta che ha piu' di mille anni, e che putroppo, quando si presentano le acque bassissime tipiche di questa stagione, risente della sua anzianita' e da cio' il tipico odore dei canali.
Per quanto riguarda la presenza in reception, le ricordiamo che siamo un' affittacamere senza obbligo di reception 24 ore su 24; questa situazione a volte, soprattutto in bassa stagione, porta a adempiere ai compiti essenziali della reception ( arrivo, partenze, colazioni, pulizie e informazioni) ottimizzando al massimo i tempi, ecco perche' l' esigenza di avere tutti gli obblighi burocratici ridotti ad un periodo di tempo ridotto.
Avra' sicuramente goduto dell' accoglienza e calore delle nostre camere, anche se la presenza della reception era limitata.
Savona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Eravamo in una camera in 5, il bagno era un molto piccolo e la stanza non era pulitissima. Abbiamo visitato anche le altre camere che erando decisamente piu' belle e piu' pulite della nostra. C'era polvere nella camaera da letto, ma il bagno era abbastanza pulito. Disponibilissima la prorpietaria anche per la colazione, ottima.
Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
anticofiore, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda Antico Fiore, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione, i giudizi ci aiutano sempre a migliorare il nostro servizio. Essendo in 5, abbiamo offerto l' appartamento in dependance, perche' in locanda non abbiamo stanze da 5, cosicche' ha uno standar "differente" dalle stanze della locanda. Le nostre doppie sono arredate in stile antico veneziano, con mobili eleganti, metre in nostro appartamente, se pur accogliente, ha un arredamento classico moderno.
Putroppo dicembre e' un mese nel quale a Venezia c'e' poco turismo, ed e' l' unica possibilta' di organizzare le ferie del nostro personale, per cui puo' essere che al personale sostitutivo sia sfuggito qualche particolare che di solito al nostro personale primario non sfugge.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

Si tratta di un B&B molto accogliente ed intimo, camere piccole ma curate. Pulitissimo la proprietaria è gentile e simpatica. La colazione è buona. La posizione è ottima al centro di Venezia (fermata S.Angelo sul Canal Grande).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2011

Ottima locanda! proprietaria molto simpatica, gentile e disponibile ed anche la ragazza che c'è al mattino durante la colazione.
La camera era molto accogliente, spaziosa e pulita, la colazione abbondante offerta al proprio tavolo dove ti fanno trovare subito le cose più essenziali tipo brioche, almeno una a testa, pane a fette, biscotti, fette biscottate, marmellata, nutella......dopo puoi chiedere quello che più preferisci.
come posizione è anche molto comoda in quanto è vicina alla fermata del vaporetto ma puoi accedere ai luoghi più comuni anche comodamente a piedi....anche perchè i vaporetti se li fanno strapagare!!!
vicino ci sono anche degli ottimi ristorantini....
insomma ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2010

La mia famiglia ed io ci siamo trovati slendidamente in questa locanda che è molto caratteristica. La camera Family, al piano rialzato, è veramente comoda con i bambini perchè pur soggiornando nella stessa camera c'è una porta che divide i due spazi. Veramente comodo!!!!!!!! la consiglio alle coppie che desiderino avere un pò di tranquillità.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
cremona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Alloggiare in questa caratteristica loanda è stato come fare un salto nel tempo in cui i tessuti e i colori del settecento facevano da padroni.
Le camere oltre che belle sono confortevoli e pulitissime.
La posizione è stupenda perchè sei in centro ma fuori dal caos.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel San Luca
Nessuna foto disponibile
Ca' Lucatello TownHouse
N. 287 di 466 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 1 recensioni

Conosci Locanda Antico Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Antico Fiore

Struttura: Locanda Antico Fiore
Indirizzo: Sestiere San Marco 3486, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.144 di 466 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Antico Fiore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Antico Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Antico Fiore Venezia
Hotel Locanda Antico Fiore