“Pioggia per la festa del Redentore”

Gelateria Pasticceria Peter Pan
Al n.6 in classifica su 53 Bar a Venezia
Zona: Castello
Zona: Castello
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla pioggia abbiamo conosciuto la pasticceria Peter Pan. Prodotti ottimi e persone meravigliose. Un abbraccio dai vostri amici di Prato

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla pasticcera...fate pasticcini sublimi belli per gli occhi e buonissimi x la pancia...
Gelato veramente buono un vero gelato e simpaticissimo il personale scherzono e gentile. Ritornerò prestissimo...

manola_dolo, Proprietario alle Gelateria Pasticceria Peter Pan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Grazie mille della sua recensione, siamo molto felici sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti... l'aspettiamo di nuovo alla sua prossima visita a Venezia

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, biscotti spaziali e una cioccolata calda galattica. Non credo serva altro!!!!

Tutto hanno spazzolato e fatto il bis

manola_dolo, Proprietario alle Gelateria Pasticceria Peter Pan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Ci ha fatto veramente piacere avervi come nostri clienti, speriamo di rivedervi presto a Venezia.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gelato veramente artigianale, dolci preparati con cura e con prodotti locali, se non ci siete stati vi siete persi qualcosa di speciale

manola_dolo, Proprietario alle Gelateria Pasticceria Peter Pan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie mille della sua recensione, ci fa piacere che le siano piaciuti i nostri prodotti. Aspettiamo presto lei e la sua famiglia per una nuova visita al nostro locale

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa gelateria scelta proprio in base alle recensioni su TripAdvisor. Confermiamo quanto di buono avevamo letto. Il proprietario é simpatico e soprattutto trasmette la passione per ciò che fa; il gelato é di ottima qualità (gusto pistacchio e nocciola veramente ottimi). Sorpresa finale la granita (fatta utilizzando di base il gelato) al mango. Superlativa, niente da invidiare a quelle Siciliane (recentemente siamo stati due settimane in Sicilia; migliore granita in assoluto Bam Bar di Taormina)

manola_dolo, Proprietario alle Gelateria Pasticceria Peter Pan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Grazie mille della vostra recensione, siamo molto felici che abbiate gradito i nostri prodotti. Speriamo di avervi ancora come nostri clienti alla vostra prossima visita a venezia

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pasticceria Peter Pan hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelateria Pasticceria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!