“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"

Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"
Classificato al n.14 di 462 B&B in Venezia
salerno
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo b&b per due notti e sono soddisfattissima della mia scelta. La posizione e' ottima, la pulizia eccellente e la colazione molto buona. A pochi passi da San Marco e dalla fermata del traghetto Alilaguna di Rialto. Il gestore, Sergio, e' una persona squisita e sempre prodiga di buoni consigli. Abbiamo mangiato alla locanda La Botte, vicino al b&b, spendendo il giusto e mangiando benissimo. Ottima anche la pizzeria Due Colonne, dove ho gustato un'ottima tagliata.Consiglio la visita guidata al palazzo ducale davvero interessantissima; inoltre vedrete una parte del palazzo altrimenti inaccessibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato a Venezia proprio a cavallo del ponte del 1mo maggio..
Siamo stati molto felici di aver soggiornato ala Locanda "Ai Bereteri"!
Situata nel cuore di Venezia,a 5 minuti da piazza S.Marco.
Quindi OTTIMA posizione per visitare Venezia
La struttura essendo in una via un pò appartata gode di OTTIMA tranquillità,utile per rilassarsi la sera o la notte....
Il prezzo pure l'ho trovato OTTIMO..essendo una struttura inserita in un contesto di alloggi o hotel molto ma molto più cari
Abbiamo soggiornato in una doppia molto spaziosa con un bel bagno spazioso
OTTIMA anche la gestione..formata da ragazzi molto simpatici e disponibili
La pulizia direi buona..
Pernotto con colazione a buffet...
Insomma mi sentirei di consigliarla a chiunque!!Bella e piacevole esperienza e nessuna brutta sorpresa...
Lorenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in una tripla, molto pulita, forse un po' spartana, uno specchio e una sedia in più in camera sarebbe comodo, vetri doppi alle finestre quindi silenzioso, colazione ( solo dolce ) abbondante per gli standard italiani.La cortesia e la discrezione sono al top, così come le chiaccherate con Tommaso sono piacevolissime, soprattutto per chi nn vuole solo vedere la Venezia iper turistica. La posizione è strategica, l'ambiente rilassante. Bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La locanda ai Bareteri e' il posto ideale per visitare Venezia. Vicinissimo ai principali luoghi di interesse, proprio perche' e' situato nel cuore del Sestiere San Marco. La camere era grande e bella. La colazione fantastica. Il personale molto gentile e disponibile. Ci hanno consigliato ristorantini buonissimi ed economici, evitando cosi' le classiche "pelate" dei locali turistici. Sicuramente torneremo e sicuramente lo consiglieremo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La posizione della locanda è ottima per raggiungere i luoghi di maggiore interesse della città,la colazione è abbondante e gustosa, il personale gentilissimo e la pulizia dei locali impeccabile. Insomma direi che tutto è stato perfetto! abbiamo pure visto l'acqua alta a piazza san marco...... che spettacolo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La locanda si trova in zona centralissima a pochi passi da san marco e ponte di rialto.se lo paragoniamo al prezzo direi che il servizio é ottimo la colazione è piu che sufficiente. Il vero punto forte oltre alla posizione é la pulizia e l ottima disponibilitá dei gestori che sanno metterti a proprio agio e sanno darti dei giusti consigli dal punto di vista di una persona del posto. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 notti alla Locanda e siamo stati molto bene. La posizione è perfetta quasi equidistante da San Marco e da Rialto ma posizionata in una calle secondaria e quindi in posizione silenziosa. La stanza (una tripla) era grande, ben arredata e pulita. Colazione a buffet abbondante e varia con anche frutta fresca di stagione (ma niente di salato). Il personale è stato molto disponibile e gentile. La fermata vaporetto più vicina (anche per la linea che arriva dall'aereoporto) è a rialto ... solo 3 minuti a piedi! Consigliamo senz'altro la locanda. Manca l'ascensore, ma sia all'arrivo che alla partenza il personale ci ha aiutato con le valigie. Niente televisione in camera ... e questo è stato un gran vantaggio per noi genitori.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Ai Cavalieri di Venezia
Residence Corte Grimani
Residence Corte Grimani
N. 13 di 386 a Venezia
5.0 su 5 stelle 827 recensioni

Conosci Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"

Struttura: Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri"
Indirizzo: San Marco 4966 | Ponte dei Bareteri / Calle de Mezzo 4966, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 462 B&B in Venezia
La Locanda Si trova nel cuore pulsante di Venezia, a metà strada tra Rialto ed Piazza San Marco, nelle Mercerie di Venezia, a 3 minuti dall’imbarcadero di Rialto e a 7 da quello di San Marco. E' situata in un edificio del 1600, si sviluppa su 5 piani (senza ascensore) composta da 6 camere ( di ampia metratura)divise tra doppie triple e quadruple ed una sala colazione al primo piano. La struttura è elegante ma allo stesso tempo informale, luogo di incontro di molti artisti che trovano nel nostro affittacamere un alloggio riservato ed allo stesso tempo centrale, dove soggiornare durante i loro viaggi nella città lagunare. Le camere sono fornite di bagno privato, phon, aria condizionata, alcune di mini bar (su richiesta). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alloggi "Ai Bareteri" e Alloggi "B&B Allegri". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Bareteri Venezia
Locanda Ai Bareteri Venezia