Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione è ottima sia per muoversi a piedi nel centro cittadino, sia per raggiungere il vicino attracco con i vaporetti verso le isole (ci si arriva in circa 3 minuti a piedi). Le camera che avevo era ben arredata, con bagno spazioso e sempre pulita. Il personale pronto a darti consigli per vivere al meglio la Venezia turistica, ma anche quella veneziani... Considerando il ragionevole costo a notte, questa locanda merita una valutazione molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2016

Abbiamo pernottato per una notte tra il 2 e il 3 luglio, essendo una giovane coppia avevamo bisogno di qualcosa di low-cost e devo ammettere che seppur la stanza fosse piccooa, il tutto bagno compreso,era pulita e confortevole. Ci hanno lasciato le chiavi per poter rientrare liberamente in camera. Vicino al centro. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2016

Sono stato una sola notte la settimana scorsa con un offerta a 77 euro.Prezzo più basso di Venezia.Camera spaziosa, curata nell'arredo e pulita igienicamente.Bagno con disposizione dei servizi buono,e ottima pulizia.Zona della posizione della locanda ottima e molto centrale, a sette minuti da piazza san marco.Unica pecca, materasso del letto matrimoniale che pendeva leggermente all'interno.
Servizio all'ingresso ottimo, sempre disponibili cordiali e giovani.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2016

Abbiamo soggiornato presso questa struttura ad Aprile, ho preso la camera tramite booking ad un prezzo vantaggioso rispetto al prezzo degli altri alberghi di Venezia, ho avuto problemi con la carta di credito ma mettendomi in contatto con la struttura sono stati gentilissimi e non ho avuto problemi nel tenere la camera.
Per me era la prima volta a Venezia quindi orientarsi tra le Calle non è stato semplice all'inizio ma una volta capita la strada arrivare è facilissimo ed è vicino a tutto!! in un minuto si è alla Basilica dei ss Giovanni e Paolo e in 5 minuti alla chiesa di Santa Maria Formosa
Eravamo due ed avevamo una stanza da 4 enorme, pulita arredata in modo molto carino (come le foto che ci sono su Trip), le travi a vista molto belle, l'unica pecca della stanza era il bagno un po' piccolo e quella della sruttura il fatto che non fosse compresa la colazione.. ma entrabe le cose ovviamente superabili!!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2016

Lo staff è molto disponibile e al check-in danno veramente delle buone dritte! camera calda e confortevole con bagno grande. La zona dove si trova è molto comoda e secondo me la migliore dove dormire a Venezia.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia