“buona posizione, camere moderne e pulite”
Recensione di Ca' Pozzo Inn

Ca' Pozzo Inn
Classificato al n.17 di 454 B&B in Venezia
Pavia, Italia
“buona posizione, camere moderne e pulite”
Recensito il 12 novembre 2011

ottima soluzione di alloggio. arrivando dalla stazione si raggiunge velocemente. da qui a piedi o con il vaporetto si puo' girare comodamente venezia. la stanza 101 dove ho soggiornato era spaziosa, arredi nuovi in stile moderno. molto pulito e accogliente. colazione x tutti i gusti. l'ingresso all' hotel avviene tramite un sottoportego caratteristico vicino a un banco del pesce. ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
vicenza
Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel moderno, pulito e molto confortevole. Colazione ottima e adatta a tutti i gusti. Buona anche la posizione, stazione facilmente raggiungibile a piedi e comoda anche la fermata del vaporetto per raggiungere (con i tempi di Venezia) tutte le zone. La posizione è vicina al ghetto, zona tranquilla e molto carina . Ci torno sicuramente e lo straconsiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 17 ottobre 2011

Splendido ed accogliente! Camere con quadri di arte moderna, molto pulite ed accoglienti, prima colazione abbondante e variata, cosa che in altri hotel non avviene, personale molto gentile! Posizione molto comoda sia per il vaporetto che per arrivare alla stazione che a piazzale Roma. Inoltre ci sono nelle vicinanze un sacco di ristorantini molto carini e con prezzi accessibili (per essere a Venezia!) Ci siamo trovati benissimo! e sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2011

Buona posizione e prezzi onesti per una struttura pulita, silenziosa, gradevole.
La colazione non è straordinaria ma comunque buona sia per varietà sia per qualità. Facilmente raggiungibile con i mezzi, ma anche a piedi dalla stazione. Rialto dista 20 minuti, Piazza San Marco 30 minuti a piedi.
Il personale è senz'altro gentile e disponibile.
Il nostro era un soggiorno in famiglia per cui avevamo l'esigenza di un lettino per la bimba che ci è stato fatto trovare in camera con tutto l'occorrente. A colazione era anche disponibile un seggiolone.
Un albergo che mi sento di consigliare anche per la vicinanza al ghetto, che è una parte di Venezia meno battuta ma molto vera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2011

Sono stato con mia moglie dall' 8 all' 11 settembre, è stata una esperianza fantastica, l'albergo è in una posizione strategica, in un quartiere bellissimo a due passi dalla fermata del vaporetto. Andavamo tutti i giorni a P.zza S. Marco e a Rialto facendoci una passeggiata.
L'albergo è pulitissimo, molto silenzioso, completamente ristrutturato, e dotato di ogni conforto.
Al nostro arrivo ci hanno offerto in camera una bottiglia di prosecco ghiacciata con salatini (cosa che è stata molto gradita).
Il personale è disponibile per qualsiasi informazione a qualunque ora.
La colazione è stata perfetta, si poteva fare la semplice colazione all'italiana (caffè, cornetto, cappuccino....) oppure abbuffarsi di uova, pancetta, formaggio......Quando ritornerò a Venezia loro saranno i primi ad essere contattati per il soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2011

Che bella sorpresa trovare a Venezia un hotel di design, cosi' bene organizzato, e cosi' ben gestito! Siamo stati accolti da un personale a dir poco gentile e disponibile, e quando abbiamo visto le camere abbiamo avuto uno sbotto di gioia: un hotel moderno e con mobili di design in piena Venezia, notoriamente piena di hotel carichi e vetusti, tristi come la casa di una vecchia zia! Pulizia e rigore ci hanno sorpreso. Perfetta anche la colazione: ottima la qualita' dei lieviti.
Interessante anche la posizione, alle porte del ghetto ebraico, in una zona silenziosa e un po' defilata, perfetta per la vicinanza con la stazione dei treni e per raggiungere tutte le attrazioni di questa citta' incantata.
Che desiderate di piu?
Grazie mille Ca Pozzo Inn! Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Un indirizzo da conservare con cura in una zona affascinante di Venezia. Alle porte del ghetto. Hotel moderno, funzionale, pulito, il personale molto gentili e professionale. Colazione ricca e accurata. Un ottimo posto dove ritornare. La terrazza e il cortile interno sono luoghi interni per fruire di una colazione rilassante.
Una consumatrice consapevole (federconsuamtori) Miriam

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Arcadia Boutique Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
N. 29 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 2.253 recensioni

Conosci Ca' Pozzo Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Pozzo Inn

Struttura: Ca' Pozzo Inn
Indirizzo: Cannaregio 1279, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.17 di 454 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Pozzo Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Pozzo Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Pozzo Venezia
Ca Pozzo Inn Venezia