“Consigliato ”
Recensione di Hotel Belle Epoque

Hotel Belle Epoque
Classificato al n.188 di 387 hotel a Venezia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Venezia per due giorni, Pasqua e pasquetta con la mia famiglia e abbiamo alloggiato in questo hotel! La distanza dal centro non è male perché si trova subito dopo la stazione, tutto può essere raggiunto a piedi! La stanza, quadrupla, non era male e per essere Venezia abbiamo trovato una super offerta con colazione inclusa... il cibo non era male ma il caffè (anche il cappuccino in realtà) era disgustoso. Sicuramente consiglio questo albergo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.003)

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel caro, ma caro che di più non si può per il tipo e la qualità del servizio offerto. Per non parlare della naturale scortesia e malagrazia del personale addetto, che arriva persino a chiamarti in camera per ricordarti in malo modo che devi lasciarla tra mezz'ora per il check out (mai accaduto prima in nessun hotel visitato)!! Camera piccola, poco pulita, licenziosa con drappeggi rossi da postribolo, ma il bello deve ancora venire: problemi idraulici durante tutto il soggiorno che non facevano affluire acqua nella doccia! Inqualificabile per un hotel da una stella, figuriamoci da 3 con 250 euro di soggiorno a notte!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte,per poter fare un week end toccata e fuga a Venezia. La prima cosa che ho subito notato è l'eccellente posizione: a due passi dalla stazione Santa Lucia,e davvero ben ubicata per raggiungere ogni posto di Venezia a piedi.
Il personale è gentile,la struttura molto particolare in stile veneziano,il che,mi è piaciuto molto. La nostra stanza era al piano rialzato,con condizionatore,pulita e bagno molto ampio. Le pecche per cui non ho dato 5 stelle è che la tv dava i canali soltanto in bianco e nero,e che il letto,nonostante lo avessi richiesto matrimoniale,ci è stato dato "formato" da due materassi singoli.. il che è davvero scomodo,perchè si apriva continuamente.. E infine il check-in,che mi sembra un pó esagerato aspettare fino le 14 per una stanza,peró vabe,di questo ne ero a conoscenza e non mi ha disturbato piu di tanto.
La colazione è ben fornita,ci sono compromessi per tutti,sia italiani che non. E la sala dove si mangia è davvero bella e luminosa.
Lo consiglio davvero per chi come noi,vuole visitare venezia ed avere un buon compromesso col prezzo :)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova vicinissimo della stazione ( ottimo quindi per chi arriva in treno) e vicinissimo ai traghetti dei mezzi pubblici per girare Venezia.. con 15/20 minuti di vaporetto siete a piazza San Marco e comunque potete toccare tutte le zone di Venezia basta studiare i numeri dei vari Caporetto e comunque quasi tutti portano alla stazione e di conseguenza a questo albero. Ho solo dormito più colazione e devi dire camere pulite e climatizzare arredi di epoca veneziana carinissimi che danno l'atmosfera che si deve vivere a Venezia. Colazione internazionale con dolce e salato tutto buono e abbondante. Albergo consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Riservato una notte su booking .com con tariffa non rimborsabile, purtroppo un contrattempo mi ha impedito di andare a Venezia, ho telefonato alla concierge per sapere se era possibile almeno spostare la data , mi hanno risposto sgarbatamente e buttato giù il telefono !!!
Lo trovo inaccettabile , la cortesia in un hotel deve essere una componente essenziale , non pretendevo il rimborso , ma si può dire di no anche e soprattutto con garbo . Per me un hotel da evitare a Venezia .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 luglio 2017

Ho soggiornato in questo albergo per il weekend del Redentore.Mi è stata assegnata la camera 601 posta al primo piano interno, una sorta di loculo buio che però sarebbe stata accettabile se la stessa notte al costo di euro 195,00 al giorno non avessi sofferto il brusco calo delle temperature che avrei, secondo loro, dovuto sopperire con la coperta dei nonni ( forse per quello il nome belle epoche).La camera sia per il raffreddamento che poi ho scoperto anche per il riscaldamento non è gestita da loro come le altre stanze quindi davvero una stalla. Sono stata costretta a vestirmi e infilarmi sotto questa copertina, ho sofferto come mai in vita mia.Davvero uno schifo!Quando l'indomani mi sono permessa di farlo presente alla reception gestita da ragazzi educati,un signore anziano anche lui presente in reception, senza neanche aver compreso ciò che dicevo, cercando di scaricare su di me la responsabilità loro, mi ha aggredita da vero cafone tanto che per evitare di rovinarmi il soggiorno ho deciso di mollare li la discussione dicendo semplicemente: lei ha voglia solo di parlare non di ascoltare!
Mandatelo a casa arrogante e cafone meglio si dia alla visione dei cantieri spazio ai giovani educati.

Consiglio sulle camere: scegliete altri alberghi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni e abbiamo apprezzato molto la posizione; vicina alla stazione centrale e alle fermate del vaporetto. Quasi tutto il personale è stato gentile e ci ha dato alcune informazioni molto utili, escluso un receptionist che doveva avere una giornata NO, ma capita a tutti. La camera ha il suo stile, ma necessita di manutenzione, come il bagno. Anche la colazione avrebbe bisogno di miglioramenti, soprattutto nella qualità. Il prezzo è stato onesto, visto il servizio e comparato a quello di altri hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Il Mercante di Venezia
N. 126 di 387 a Venezia
Hotel Agli Artisti
Hotel Agli Artisti
N. 267 di 387 a Venezia

Conosci Hotel Belle Epoque? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belle Epoque

Indirizzo: Canareggio 127/128, 30120 Venezia, Italia
Classificato al n.188 di 387 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 53€ - 247€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belle Epoque 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belle Epoque. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belle Epoque Venezia
Hotel Bella Epoque Venezia