“Un' ottima scelta!!!!”

Classificato al n.198 di 385 hotel a Venezia
Leivadeia
“Un' ottima scelta!!!!”
Recensito il 4 maggio 2012

C' eravamo stati 4 anni fa durante il nostro viaggio di nozze, mio marito ed io!!!! E` un albergo lussuoso vicino alla stazione ferroviaria e alla fermata dei battelli!!! Le camere sono spaziose e la decorazione raffinata!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Perugia, Umbria, Italy
Recensito il 6 marzo 2012

210 euro per una doppia per un week-end di marzo (3 notti) a Venezia vicino alla stazione, buono! ma l'hotel era troppo pretenzioso, tanto fumo poco arrosto. All'entrata lussuosissimo con grandi lampadari di murano ecc..La camera era piccola e pomposa, stile barocco, dava un'idea di pesantezza. Non è un albergo di lusso, assolutamente, per certi dettagli ci dava un'idea di "cineseria", come il lavandino trasparente al primo piano in cui c'era un'acquario con tanto di pesci..L'hotel offre solo la colazione, e non era un granché. Il punto di forza dell'hotel è senz'altro la posizione, facilissima da trovare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ballabio Inferiore, Lombardia, Italy
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a Venezia con la mia ragazza la notte di sabato 18 Febbraio nella camera 103 e lo consiglierei a tutti!!
Gli unici difetti che ho riscontrato sono la mancanza del bidè e il materasso matrimoniale che in realtà erano due singoli con buco profondo in mezzo..
Questi difetti tutavia sono pienamente compensati da tanti pregi; in primis la posizione fantastica, vicinissima alla stazione e su una delle vie più caratteristiche di venezia!! (ci hanno permesso di lasciare le valigie fino a domenica sera..) Inoltre ho constatato anche una pulizia maniacale, arredamento in stile veneziano ed l'insonorizzazione veramente buona.
Infine devo dire che il personale della reception era veramente cordiale!!
Insomma.. andateci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel in stile veneziano, molto ben arredato con un ascensore esterno in vetro, la camera molto confortevole sempre in stile veneziano con tende rosse, tappezzeria rossa e soprattutto calda. Il bagno è in camera con tutti i confort. Abbiamo prenotato su [-] con molto anticipo e abbiamo pagato 50 euro per una doppia con colazione inclusa. La colazione è a buffet ma non di molta qualità ma tutto il resto ripaga quest'aspetto. L'hotel è un'ottima base per visitare Venezia e soprattutto a due passi dalla stazione, dettaglio da non trascurare se si deve girare con la valigia. La zona è piena di negozi e ristoranti e in 15 minuti a piedi si è a piazza san marco, se si vuole prendere il vaporetto la fermata più vicina è ferrovia ad una fermata per il rialto! E' centralissimo! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Seravezza, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stata all'Hotel Belle Epoque con il mio fidanzato. L'ho scelto perchè proponeva un ottimo sconto del 70% sul prezzo base, data la bassa stagione, ma sinceramente non ne valeva molto di più. La posizione è ottima sia per raggiungerlo (contando che con le valige non è facile muoversi per Venezia, la vicinanza alla stazione è un buon punto di forza), sia per visitare la città.
La camera era molto piccola, ma pulita ed accogliente. Lo stile è quello delle foto, quindi può piacere o meno..ma per una volta si può fare qualcosa di diverso! L'unica pecca della stanza il letto matrimoniale, che in realtà erano due letti singoli uniti e la buca nel mezzo che si forma durante la notte è una cosa che personalmente non sopporto molto.
La cosa che più mi ha infastidito dell'hotel è stata la colazione. Sinceramente è una cosa a cui io do molta importanza e che in vacanza mi piace molto godere. Per quanto abbondante non c'è niente o quasi di davvero commestibile, onestamente schifosa, per non parlare del personale della sala che era scortese e non capiva l'italiano (diversamente dalla reception dove ho trovato una staff molto disponibile e gentile).
Concludendo io non consiglierei a nessuno questo hotel a meno che non voglia provare l'esperienza di stare in un bel ambiente in stile barocco, molto curato anche nei dettagli. Credo che per quanto cara assatanata anche Venezia in bassa stagione possa offrire di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel weekend dell'Epifania e mi sono trovata molto bene. La mia stanza non era molto grande ma pulitissima, silenziosa e in vero stile veneziano. Il personale della reception è molto gentile. La colazione è abbondante (nota di merito per il cameriere che ti prepara il cappuccino e non ti lascia andare via finché non ci ha messo anche un po' di cacao!). Si possono lasciare i bagagli in hotel il giorno della partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

La posizione è molto buona poiché dista 100 metri dalla stazione e quindi anche dai traghetti.
Molto vicini anche il casinò e un McDonald.
La camera che mi hanno assegnato era piccola e odorava di chiuso. Bagno piccolo e senza aereazione. Niente bidet. Colazione a buffet ma di scarsa qualità. Sembra un buon due stelle piuttosto che un tre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Universo Nord Hotel
N. 273 di 385 a Venezia
Hotel Florida
Hotel Florida
N. 230 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Belle Epoque? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belle Epoque

Struttura: Hotel Belle Epoque
Indirizzo: Canareggio 127/128, 30120 Venezia, Italia
Classificato al n.198 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belle Epoque 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belle Epoque. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belle Epoque Venezia
Hotel Bella Epoque Venezia