Recensito il 24 novembre 2017

Ottima struttura, buona l'accoglienza, sembra di esere a casa propria, ottima location sopratutto per visitare la biennale ed i monumenti più importanti di Venezia , I prezzi sono nella media, a Venezia, per stutture di tale livello, Ormai sono diversi anni che in occasione della Biennale d'Arte io e mia moglie vi soggiorniamo, abbiamo usifuito, negli anni, sia degli appartamenti che delle stanze situate al piano nobile del palazzo trovandoci sempre bene.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite Friendy Rentals e certamente questa agenzia non ci vedrà mai più tra i suoi clienti: prezzi maggiori di tutti gli altri per le stesse sistemazioni (Booking, Tripadvisor, HomeAway etc), imprecisioni, difficoltà nel contatto diretto per chiarimenti.
Il Palazzo Contarinio, anche se molto nascosto e difficile da trovare, è un edificio di straordinaria bellezza e fascino, con due corti interne deliziose e saloni interni maestosi. Un vero gioiello.
Le camere sono invece un po' trasandate e gestite in modo molto commerciale con poca cura sia nelle dotazioni dei bagni (scarsi e dozzinali i prodotti da bagno, mancanza di balsamo e body lotion), phon a parete di vecchissima generazione di quelli che si impiega un'ora ad asciugare i capelli ed è impossibile usare la spazzola a meno di avere 3 mani. Assenza di maniglie, alcune lampade non funzionanti, frigo a temperatura ambiente, dotazioni per la tavola ridotte allo strettissimo indispensabile, insomma nel complesso un trattamento da 3 stelle in un building da 5 stelle.
La nostra camera 502 aveva le due camere da letto al piano soppalcato, a cui si accedeva tramite una scala con gradini ripidissimi e aveva un grave problema di privacy con la camera a fianco, i cui rumori e voci sembrano all'interno della nostra!!!

Prezzo per 3 notti €740,00 escluse tasse di soggiorno e senza colazione.

Consiglio comunque di prenotare direttamente

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte io mio marito e i nostri due figli . Eravamo già stati 16 anni fa con amici per un matrimonio e abbiamo voluto tornare. Eravamo sistemati ad una stanza al piano terra: spaziosa comoda ma un po’ datata e non citatissima nella pulizia ( qualche avanzo dei precedenti inquilini sotto il letto e qualche capello nella vasca). Ottima l’opportunità della colazione italiana a 6€! Palazzo stupendo e parti comuni molto affascinanti!!!! Torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2017

Il palazzo è senza dubbio meraviglioso, la corte interna interamente in pietra conferisce alla struttura quel qualcosa in più, ma il trattamento ricevuto mi ha lasciato basita. Prenotata una camera deluxe con mesi di anticipo (con indicazione di vista panoramica), me ne viene assegnata una a piano terra, vicino ai locali di servizio, buia e senza finestre che si potessero aprire, solo una sul canale che andava tenuta coperta dalla tenda per impedire di essere visti dai mille turisti in gondola che transitavano proprio lì davanti. Alle mie rimostranze, mi è stato risposto che in relatà si sarebbe trattato di un upgrade perchè mi avevano assegnato un appartamento, quindi più grande.
Peccato davvero.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2017

Ho soggiornato per due giorni in questo Hotel, in quanto a Venezia per motivi di lavoro.
Che dire? Eccellente è dire poco.
Ero sistemato in una camera spaziosissima con tanto di soppalco ad uso esclusivo. Bagno con vasca idromassaggio.
Zona tranquillissima e la mia camera si affacciava sul cortile interno dove c'è una piccola fontana il cui getto d'acqua è sempre attivo e sentirlo prima di addormentarsi, concilia veramente il sonno.
Si trova all'interno di un palazzo storico ristrutturato e sapientemente manutenuto.
Pulizia al top, personale cordiale e gentilissimo.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari